Sicuramente se ne e' gia' parlato,ma qualcuno e' riuscito a farla codec free?
mandy
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente se ne e' gia' parlato,ma qualcuno e' riuscito a farla codec free?
mandy
Bè, io torno a dire che pur non utilizzando l'HTPC da un bel pò, ma utilizzando solo l'Oppo e l'HD100 (che sono inudibili), passando alla PS3 confermo che la mia è silenziosa. Si sente solo con tutto spento e avvicinandosi a meno di 1 metro di distanza, anche dopo ore di utilizzo, questo con tutti i firmware che ho passato (originale, 1.8 e 1.81).Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Adesso mi tocco perchè non vorrei che la cosa cambiasse, però per ora è così.
Approfitto per una piccola domandina: qualcuno mi sa dire con certezza se GT4 gira tranquillamente sulla ps3?
Grassie.
Cià.
Vai tranquillo!Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Pompone, volevo chiederti :Citazione:
Puoi vedere dove e' stata fabbricata la tua ps3?
Made in china o made in Japan?(c'e scritto sullo scatolo)
Grassie.
Inudibile.....in tutte le condizioni;)
amg 55 come sempre sei il piu saggio e in tre parole hai trovato il problema: chi viene da lettori stand alone trova la play fastidiosissima.
ed io sono tra quelli:mad:
Non è rumorosa,fracassona,metallica o cosa ma qul sibilio che emette ti (mi) entra in testa e non c epiu niente da fare....forse ho un udito finissimo,non so, ma non lo sopporto. e non è rotta o mal funzionante! è semplicemente zzzzzzzante.tutto qui. ed è per questo che in futuro mi "troverò" costretto (o almeno così dirò a mia moglie..;) )ad acquistare un lettore solo "lettore".
p.s. oltretutto con i giochi mi sembra che la ventola intervenga molto meno...
si, funziona molto bene, graficamente migliora pure! :)Citazione:
NON si vedono bene i video introduttivi, ma puoi fregartene, io li ho sempre saltati....
ciao
Io coi giochi mi pare di sentirla di più :eek:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
O essendo tanto che non gioco forse mi confondo con la x360 :rolleyes:
Per l'amor del cielo, non vorrei aprire un flame sulla "silenziosità", ma il rumore che avverto io non è "relativo", ma assoluto e mi costringe ad alzare il volume del televisore, altrimenti copre i dialoghi.
Se riesco, un giorno o l'altro lo registro e lo posto.
Non vorrei che ci siano differenze in funzione di dove e stata fabbricata.
La mia e' molto silenziosa.
Richiedo se qualcuno e' riuscita a farla codec-free.
Mandy
Grassie per GT4, allora finalmente lo prendo visto che è una delle ragioni per cui ho preso la ps3 ehhe
Per la costruzione, mi sono dimenticato di guardare. Questa sera quando torno a casa guardo subbbito.
Cià.
Per il problema della rumorosità, aggiungete anche in che modo avete posizionato la PS3, se in verticale oppure in orizzontale, se imbucata oppure in uno spazio aperto... La mia è posizionata in modo verticale in "spazio aperto" e non la sento affatto :)
La tua é un osservazione giusta, qua dentro sappiamo benissimo per esempio la differenza tra avere un diffusore con condotto reflex posteriore collocato in posizione 'chiusa' oppure bello distante dai muri, penso che anche una ventola se lavora in campo aperto si senta molto meno e poi tenete sempre presente che esistono due DIVERSI tipo di ventole montate sulle PS3 e magari una é realmente piu' rumorosa dell'altra (la mia cmq é silenziosissima, acquistata il 23 marzo all'uscita ufficiale :) )Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Io ho l' LC2R e mi trovo benissimo, perché lo chiedi hai qualche problema ?Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
...in verticale,spazio aperto(sul ripiano)Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
da quando riscala frulla un pò di più ma è a 4,80 metri......:D
non peggio dell'Htpc, curato nel noise...;)
saluti