in teoria il C9 si troverà tranquillamente anche mesi dopo l'usicta della serie 2020. Lo dico con abbastanza sicurezza perchè online il C8 ancora si trova, e fino ad un paio di mesi fa si trovava largarmente su molti negozi e catene online.
Visualizzazione Stampabile
Aspetto anch'io che scenda di prezzo il 65 . Diciamo a 1600/1700...
Sulla tv il Simplink (HDMI-CEC) l'hai abilitatato? Per sicurezza attiva anche il Sinc auto alimentazione e il Rilevamento dispositivo automatico. A quel punto se risolvi e il sinto funziona senza problemi. Se quelle impostazioni non ti servono disattivale una per volta e verifica se il sinto continua a funzionare normalmente. Dico questo perchè non ricordo quale delle 2 fosse, ma o il Sinc auto alimentazione o il Rilevamento dispositivo automatico, se lo tenevo disattivato il mio Denon X1200 mi davva gli stessi problemi che sta dando a te e il passthrought non funzonava come doveva.
P.S. in teoria non dovrebbero esserci differenze, o almeno credo. Io però nell'impostazione HDMI ARC della tv l'uscita digitale ce l'ho settata su AUTO e non su PassThrought. Il mio sinto non ha l'eARC ma l'ARC.
hai provatao a settare l'ARC invece dell'eARC? Se sul C9 cambio da ARC a eARC non ci sono differenze e funziona tutto normalmemte. essendo però l'X2600 eARC non vorrei che la cosa possa influire. Insomma Marcotos gioca un pochino con i settaggi HDMi e audio del C9 perchè secondo me dipende tutto da quello. Se sono abbastanza sicuro perchè il buon Gialex ha il tuo stesso sinto e sul C9 gli funziona alal grande.
Io preso un mese fa in offerta a 1614
:D hai ragione
ma lo comprendo benissimo ... vale anche per me sempre tra (le mie) forzature ed i mille compromessi
tanto per fare un esempio io volevo prendere il 65 pollici e mia moglie anticipandomi il regalo di compleanno ha preso il 55 !!!
ovviamente sapeva già quale fosse il modello che avevo scelto :rolleyes::sofico:
corretto amico mio :)
a me funziona alla grande e credo debba aver attivato HDMI CEC , quando spengo l'amplificatore mi si abilita automaticamente l'altoparlante tv interno + ottico (dove ho collegato le mie cuffie Sony ! abbassando a zero il volume del tv posso usare solo le cuffie , altrimenti entrambi o solo il tv )
Il 55c9 quale può essere un prezzo da dire "ok lo prendo subito?" Su Unieuro fa 1400 e ci sono 100 euro di cashback di lg
è sceso fino a 1050, ma comincio a pensare che i prezzi che vedremo non saranno più gli stessi..
Come ha detto roob si trova anche a meno. Su Hwonline 1200€ circa e lo shop lo ritengo affidabile. Comunque se ti fidi di più di Unieruro, 1300€ cashaback compreso direi che è un prezzo onesto.
Risolto, non avevo abilitato tutte le voci sotto hdmi.
Grazie!!
Eh alla faccia del regalo !! La mia "apprezza" i miei giocattoli, anche se lamenta l'eccesso di telecomandi.
Nell'ultimo anno ha però visto arrivare troppe scatole e quindi per un pò devo stare buono.
In tutto ciò passando da plasma 50" a led 58" a oled 65" anche lei ora nota ogni difetto di qualità video.
L'unico consiglio in questo momento è decidere e comprarlo, i prezzi sono abbastanza buoni e prima che la serie CX scenda di prezzo ci vorrà ancora molto (forse più che l'anno scorso) senza poi avere un vero salto qualitativo.