Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Comunque, per non sembrare scortese, confidando nel fatto che avrai senz'altro fatto tesoro dei richiami, rispondo alle tue domande:-
1) i files Mkv vengono letti senza problemi ed il cropping viene adattato automaticamente;
2) la visione è fluida a patto di selezionare manualmente la giusta frequenza di uscita in base al Tv o al Vpr che si possiede;
3) non e' possibile inserire Hard disk all'interno del Box ma solo unita' esterne USB autoalimentate e non.
grazie della risposta!!
ho preso un hd esterno della seagate da 500gb,precisamente questo
http://www.seagate.com/www/en-us/pro...reeagent_desk/
e questa penna usb da 16gb
http://www.sandisk.it/Products/Item%..._da_32_GB.aspx
come velocità spero sia sufficiente anche per i 1080p da + di 10m/s
ho visto il WD TVHD a 99 euro da negozio,quasi quasi lo prendo li!
p.s. c'erano diversi e-great sulle dalle 130 alle 250 euro....costando di piu' è solo per il fatto del supporto al dts?
sulla fascia dei 100 euro,come qualità di riproduzione video,questo è il migliore?
-
Sono in possesso del WD TV da venerdì e per ora funziona tutto, anche con mkv 1080p. Tuttavia mi è sorto un dubbio: il P/N che appare sul WD è WD00AVP e non WDAVN00 come indicato sul sito web della WD.
Qualcuno sa spiegarmi la differenza?
Grazie.
-
-
Da pochi giorni anch'io possiedo il WD TV, già aggiornato con ultimo firmware in rete,.................tutto Ok..........Quasi..............
Non riesco ad aprire le foto che ho messo sull'Hard Disc o meglio me ne apre circa una su quattro.......a caso.......alcune sì, altre no.......sembrerebbe a caso........Immagini tutte abbbastanza pesanti, dai tre Mb in sù, tutte scattate con la stessa reflex digitale............Se insisto mi da la scritta "impossibile aprire, file corrotto...." Ho provato di tutto......Con i video H 264 tutto perfetto, con semplici Jpeg, nulla da fare! Chiedo scusa se l'argomento fosse stato già trattato, mi sono letto una ventina di pagine di questo forum, ma 227 pag. non ce l'ho fatta!
Grazie a chi mi darà una mano.
-
ho girato mezza provincia di udine oggi,ma non l'ho trovato da nessuna parte!!centri commerciali inspiegabilmente chiusi!!!andrò domani a prenderlo!:D
ho visto sul sito ufficiale italiano che l'ultimo fw disponibile è il 1.02.07 di aprile...
qui pero' c'e' il 1.02.10 di giugno 09
http://support.wdc.com/download/wdtv...FW_1_02_10.zip
-
buon giorno,
scusate l' enessima domanda, ma visto che ci siete e sapete molte più cose di me ne voglio approffittare:p
mi sono imbattuto in un file avi openDML, la traccia video è ottima e anche quella audio...il problema credo risieda nei sottotitoli...sono dei comunissimi .srt e dovrebbero essere supportati dal lettore...però in questo caso ho un dubbio...i sottotitoli sono in un file separato dal principale(video) sono un file con estensione appunto .srt....mi domando nel momento in cui il lettore legge l' avi....richiama l' srt corrispondente da solo?ci riesce?
con il software vlc nessun problema anche se i file sono in mezzo a tanti altri simili per estensione e formato.
invece che voi sappiate con gli srt o simili inclusi in xvid come se la cava?
thansk mille a tutti:)
-
metti gli srt nella stessa cartella del video con lo stesso nome,cambiando naturalmente l'estensione: tuofile.srt;tuofile.avi
-
Citazione:
Originariamente scritto da nic85
...ho visto sul sito ufficiale italiano che l'ultimo fw disponibile è il 1.02.07 di aprile...
qui pero' c'e' il 1.02.10 di giugno 09...
Ciao,
supppongo tu non abbia letto tutti i post del forum visto che ci stai comunicando una notizia vecchia 3 mesi che penso tutti sappiano.
Sarebbe il caso di usare la funzione "cerca" prima di andare ad ingrossare la discussione con argomenti già ampiamente trattati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da serturini
Ti ringrazio, lo spedisco oggi, vi tengo informati sui tempi e il materiale restituitomi
-
Salve ragazzi, sono un felice possessore dello scatolotto...Allora però ho una domanda da farvi, vorrei sapere come convertire un file mov hd a 720 p, girato con la mia fotocamera, per essere riprodotto con lo scatolotto, dato che così non lo legge. Ho provato a cercare qualcosa su questo, ma non ho trovato niente. Grazie!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
Ciao,
supppongo tu non abbia letto tutti i post del forum.
.
227 pagine di forum? :)
-
nic85
Ti ricordo che:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Edita i quote che non rispettano questa regola. Grazie!
-
ho quotato *** io vedo solo 2 righe..res 1920x1080...come faccio a spaere quante righe quoto..devo ogni volta mettere la res a 1024? :cry:
quoterò solo una parola...
-
Se devi quotare una parola, fai a meno...;)
Usa il buon senso e vedrai che eviterai facilmente quote inutili e che vìolano il regolamento.
Ora, puoi editare i suddetti quote?
-
Nessuno che sa dirmi se questa funzione(smonta disco)del tasto eject funziona oppure no? :rolleyes: