Aspettiamo i tweak con 20 point, sui firmware vecchi era buggato! :)Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo i tweak con 20 point, sui firmware vecchi era buggato! :)Citazione:
Io ho da pochi giorni un PK780 e dopo qualche ora di utilizzo la ritenzione che noto è davvero bassa, a volte mi capita di vederla nei primi minuti di utilizzo ma poi sparisce. Io non sono un esperto ma prima di comprare un plasma mi sono informato a dovere e devo dire che gran parte dei timori che avevo nel comprare una tv di questo genere erano immotivati.Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Citazione:
Che firmware è installato ?
ciao a tutti. qualcuno mi sa dire se l'aggiornamento del firmware è ancora possibile farlo? mi pare di avere letto che era usufruibile fino al 26. in tal caso, cosa faccio? ho bisogno di aggiornare perchè altrimenti non mi aggiorna il firmware della cam premium hd :(
Già, interessa a molti.Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Fra l'altro un utente della discussione sui PJ ieri confermava che il suo PJ350 comprato da pochi giorni montava il 3.26.
Con l'occasione reinvito tutti quelli che hanno problemi di sintonizzazione o avendo una CAM HD , di segnalare qualsiasi problema precisando la versione del SW e il tipo di CAM.
PS
Mi raccomando, prima verificate su "Diagnostica" il livello del segnale e la qualità.
Per myabc
Sembra che non ci sia stato alcun aggiornamento. Su questo aspettiamo però conferma da @ Maurizio63.
Tu cosa hai, la cam Mediaset o Lg?? E che sintomi hai??
Mi pare di capire che proprio non ricevi alcun segnale se non riesci ad aggiornare la CAM.???
A proposito di CAM, quale mi consigliate di acquistare? Meglio quella della LG?
ragazzi quanto costa la chiavetta usb per il wifi del mio 780? e dove la trovo?
Mi correggo: sarebbe necessario che anche chi NON ha problemi con le cam HD ce lo segnali. I motivi sono evidenti , immaggino.Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Idem. Anche io sono sulle 50 ore, tutte in THX cinema o bright room. L'altro ieri maratona 5 ore di guitar hero con amici, è rimasta la ritenzione delle piste delle chitarre (visibile comunque solo nel buio completo) andata via in 5 minuti di refresh.Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Sarebbe utilissimo avere tante testimonianze sul discorso ritenzione in quanto moltissime recensioni indicano i PK come buoni pannelli ma evidenziano proprio questo problema.
Credo che molti (come me) non stanno prendendo in considerazione i PK in quanto andranno ad utilizzarlo con console e la paura dello stampaggio è tanta.
:p
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
CIAO nec. per favore suggeriscimi.... ho la cam mediaset premium hd che pur visualizzandomi possibilità di aggiornamento, mi blocca il download al 5% a sentire in giro sembrerebbe un problema che si può risolvere partendo dall'aggiornamento del firmware della tv PK250.... il segnale è buono ma rimane al 5% per un quarticello dopo di che spengo....
il motivo per cui voglio aggiornare il firmware della cam è che durante i film o partite mi si inizializza ogni 15 minuti !!!!!
helppppppp
Io non ho la CAM e non saprei aiutarti.Citazione:
Originariamente scritto da myabc
Credo che @Maurizio63 ti potrebbe dire se è nella stessa situazione.
Egli diceva di aver dato via la CAM mediaset per problemi per poi prendere una LG ma con altri problemi ancora.
E' per questo che invito chi ha un PK ed una scheda cam Hd a dire la sua.
In effetti sulla discussione "ricevitori" di digital forum, i problemi legati alle cam e al SW degli LG sono evidenziati.
intanto ti consiglio, se non lo hai fatto, di chiamare il numero verde di mediasetpremium e di esporre il problema.
Mi raccomando, insisti. Un utente sulla discussione di digital forum, è riuscito a farsi inviare una CAM aggiornata al posto della sua , con la motivazione che nel sio MP il suo LG è indicato tra i predisposti alla CAM HD.
Ve lo faccio sapere a giorni perche' ho riimpacchettato la tv per portarla alla casa nuova !Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Dato che questo problema mi si era creato con precedente tv plasma panasonic e cam hd mediaset premium, devi assolutamente andare su menu, configurazione, informazione CI, impostazione avanzate, naggiornamento software, Se non si si aggiorna contatta il numero 199303404 mediaset con opzione cam hd e li senti operatrice che ti dirà quando, che orario e canale sintonizzarsi per fare poi l'aggiornamento. Facci sapere. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da myabc
ma va la.. per dirla come qualcuno.Citazione:
Originariamente scritto da fullhdman
E' si piu' grande, circa di un 34% se ben ricordo, i consumi quindi sono circa proporzionati meno la parte fissa che resta la stessa, quindi sono circa il 20% maggiori, niente di spaventoso.
a 4 metri ci vedi giusto i segnali in sd... per goderti un hd ti devi avvicinare di almeno mezzo metro.
Purtroppo, te lo assicuro, non ci si abbronza. :(