Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bosstury
dall'aggiornamento che hai fatto che migliorie hai riscontrato?
Maggior rapidità nell'intervento dell'A-D...prima dell'aggiornamento c'era una asincronia di una frazione di secondo tra la visualizzazione della scena scura e l'oscuramento successivo eseguito dall'A-D. Ora il risultato finale è lo stesso ma almeno vanno di pari passo :D.
Oltre questo non mi sembra di aver notato altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Maggior rapidità nell'intervento dell'A-D...prima dell'aggiornamento c'era una asincronia di una frazione di secondo tra la visualizzazione della scena scura e l'oscuramento successivo eseguito dall'A-D. Ora il risultato finale è lo stesso ma almeno vanno di pari passo :D.
Oltre questo non mi sembra di aver notato altro.
:)
pensi che per implementare l'hdmi 1.4 su questa tv bastera solo un aggiornamento firmware?
prima mi dicevi che serve un optional per la funzione wifi...quale?
come si comporta con la ps3? tu da che lcd provieni?
e per capire meglio se ce poi cosi tanta differenza con il mio...
-
Come è successo in passato per i sintoamplificatori A/V non credo che basterà un aggiornamento firmware per implementare l'HDMI 1.4....anzi ne sono quasi certo al 100%.
Io provengo da un plasma Pioneer 4270 che cmq mi ha regalato tante soddisfazioni anche se con le partite di Mediaset era inguardabile.
Per attivare il WiFi serve la pendrive Samsung da tenere sempre applicata ad 1 ingresso USB (non quello per HDD).
-
che differenza c è tra un 6000 e 7000??
il 6000 lo si trova a 1500 da 46
-
Manca l'intera sezione Internet e rete, il mediaplayer video e 1 porta USB....infine come design non è un rettangolo perfetto perchè la parte inferiore è leggermente bombata al centro.
-
per 500 euro in meno prenderei sicuramente il 6000 allora, che tra l altro penso si potra' sbloccare la funzione media player come succede sui 550-650
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
questa risposta la potrai dare solo tu ....c'è gente , come Doraimon , che la TV l'ha tenuta pur sapendo che in certi frangenti non è il massimo ....c'è gente che invece l'ha restituita passando ad un B750 ....troppo soggettiva la questione ....io penso che con 2000 si trova di meglio ( ma li devi andare sui plasma ) o si trova un prodotto , LCD , valido come il 750 o come il 5500 Sony ...l'idea che mi sono fatto su questi Luxia vedendoli bene( non in un cc )e leggendo parecchio ,è che sono degli ottimi LCD , che però si rivolgono ad un uso più generale in ambienti illuminati ( grazie all'ottima resa con i segnali SD ), rispetto a quello dell'appassionato esigente , che userebbe la TV in un suo ambiente dedicato per film e che esige il massimo dalla TV......già Picard ti ha descritto in modo ottimale , pregi e difetti ...io non me la sento ne di consigliartelo , ne di sconsigliartelo ..poi se sarai più preciso su quello che vuoi dalla TV e l'uso che ne farai ( film BR, HD, DT giochi ,DVD ecc ) , forse qualche dritta in più ti arriverà ;)
Citazione:
Originariamente scritto da junkman1980
grazie a tutti,gentilissimi!
allora,l'uso che ne voglio fare (in ordine di frequenza):
- blu-ray(ps3) e x264 (da pc)
- dvd e divx(upscalati da ps3)
- giochi ps3(hdmi),xbox360(component),pc(hdmi>dvi)
.
.
.
.
.
.
-programmi tv(non li guardo praticamente mai e quelle poche volte che li vedo non mi aspetto nulla,tanto il segnale di partenza e' gia mediocre di per se)
al momento sarei molto propenso per il sony KDL-46F1(praticamente sarebbe un W4500 con meno features riguardo la sintonizzazione e decoder vari),in quanto venduto a 121.000yen(930euro).
quindi motion flow 120 e no 240(chissene...)e bravia engine 2 e non 3(ma da quello che ho letto in giro, il 2 ed il 3 in ambito HD sono equivalenti e come ho gia accennato dei programmi/canali sd non me ne frega una cippa,mentre per i dvd/divx ci pensa il cell della ps3)
uppino...
-
scusatemi ma sto andando in paranoia, siccome vorrei prendere questa tv da 40, come si comporta con le partite ?, si vedono bene e senza scatti?.
tra la serie 6 a led e la 7 quale?
grazie:cry: :cry: :cry:
ps.. conviene comprare da online store?
-
per le partite dipende dalla fonte ma non scattano mai nemmeno con il segnale più scadente.
Con Mediaset premium (la peggiore qualità) direi nel complesso più che accettabile.
Su onlinestore devi solo verificare se con garanzia Italia o Europea 8ammeso che ti freghi qualcosa).
Tra la 6 e la 7 devi scegliere tu in base al portafogli....le differenze le ho scritte poco più su.
-
bosstury
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Se vi può interessare Fnac ha svolto una importante rassegna di laboratorio testando
una serie di TV notevole di varie diagonali, gli unici TV a prendere il massimo dei voti sono:
Samsung 32/46" B6000
Samsung B7000 tutte le diagonali testate
Pioneer 5090
Sony 40/46" W5500
Sony 52" V5500
Sony 40EX1
Panasonic 42/50" TX-PV10
Panasonic TX-P54Z11
Quindi questi sarebbero tutti uguali come prestazioni? Direi che la prova si qualifica da sola (tanto per dirne una: l'EX1 non è assolutamente niente di che).
-
x Doraimon scusami se ti rompo,(calcola che non c'è capisco niente) come faccio a vedere se la garanzia è in ta o europea? dove metto la tv hò poca luce secondo te va bene uguale. tu me lo consiglieresti questo modello o un altro...
ps a me basta che quando vedo la partita che non me lascia la scia...
-
Nessunissima scia nè tanto meno scatti. Con le partite dove non ci sono le bande nere (che al buio si schiariscono un pò agli angoli e i fissati non riescono a godersi più il film) il buio non è un problema. Cmq in qualsiasi CC puoi fartela provare con SkyHD e Sky normale per vedere da te come và con le partite.
PS: Onlinestore sui prodotti con garanzia ITA lo scrive nella descrizione.....se non lo dice vuol dire che è europea.
-
chiedo ai possessori se possono fugarmi questi due dubbi:
1- dalla porta usb dedicata agli hd potete provare se autoalimenta gli hd esterni da 3,5 senza alimentazione esterna? (cosa della quale dubito molto)
2-richiedo cortesemente se lo slot common interface e' conforme allo standard classico od al nuovo CI+
grazie
-
1) non credo proprio
2) si dice di si che sia CI+ ma non ne sono certo.