Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Dove???........
Ho letto che un utente l'ha acquistato nuovo sui 350€, se fai un giro in rete lo trovi di sicuro se non oggi tra poco sicuramente.
Ti consiglio anche un giro presso rivenditori fisici, il mio per es. ne aveva uno a 400€ ma l'ha venduto già.
-
Ciao a tutti.
Avrei un quesito da sottoporvi: ho letto ripetutamente sul thread le doti dell'XE1 per quanto riguarda la gestione dei DVD SD; attualmente sono in possesso di un Denon 3910 di cui sono molto soddisfatto ma, visti i prezzi in calo dell'XE1, mi solleticava l'idea di un cambio per poter usufruire anche di HD-DVD senza perdere qualità sui DVD SD. Qualcuno di voi ha fatto già questo cambio o è una stupidagine e mi tengo stretto il mio 3910?
Grazie in anticipo
-
Secondo me l'XE1 è comparabile a un 2930 dal punto di vista video, quello che paghi in più del Denon è la qualità audio.
Ricordiamoci che stiamo sempre parlando di un lettore che fino a qualche settimana fà viaggiava sull'ordine dei 700€.
-
Vorrei cmnq sapere se questa qualità con i DVD SD, si nota su qualsiasi schermo (TV LCD di dimensioni "normali", diciamo 40", plasma da 50" e più pollici, proiettore/schermo), o se la differenza è visibile, rispetto a lettori peggiori da questo punto di vista, solo su grandi diagonali.
-
Ragazzi e mod scusate se si è già parlato, ma con Transformers il vs. XE1 come si comporta?
Ieri dopo 5-6 tentativi, dopo aver perso ogni speranza mi è riuscito a partire, precedentemente mi usciva il messaggio: THIS IS NOT DVD CANNOT REPRODUCE IT, oggi è partito al secondo tentativo.
-
Con il mio nessun problema, partito al primo colpo.
-
transformers
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Con il mio nessun problema, partito al primo colpo.
idem, anche io nessun problema.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Vorrei cmnq sapere se questa qualità con i DVD SD, si nota su qualsiasi schermo (TV LCD di dimensioni "normali", diciamo 40", plasma da 50" e più pollici, proiettore/schermo), o se la differenza è visibile, rispetto a lettori peggiori da questo punto di vista, solo su grandi diagonali.
grazie :)
-
Ti posso dire che l'XE1 è paragonabile al Mara 7600 anche su un 42", quindi qualità ottima.
-
Avrei bisogno di un parere semplicissimo: dovendolo collegare ad uno scaler esterno (DVDO VP50) in 576i per i DVD e 1080p24/1080i60/1080i50 per HDDVD e volendo inviare gli stream audio HD convertiti in MPCM mi conviene indirizzarmi verso l'EP35 o XE1? Da quello che capisco la differenza sostanziale tra i due modelli è dovuta al Reon dell'XE1 di cui non mi interessa nulla, ma non sono certo che ci siano altre differenze che potrebbero essere rilevanti.:confused:
-
Fino a un paio di settimane fa ti avrei detto EP35, ma vista la caduta di prezzo ti consiglierei l'XE1 è di un altro livello anche costruttivo, molto più hi-end.
Visto che non avrà successori meglio puntare al top.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
...con Transformers il vs. XE1 come si comporta?
...
A me si è impiantato 3 volte al primo tentativo di visione, poi tutto liscio.(tranne i problemini con il FW 2.8 intendo)
-
Si è impiantato nel senso che non partiva proprio o si bloccava durante la visione?
-
Bhe visto che spingete così tanto sostituirò il buon ep30 con un fiammante Xe1.
ammesso che lo trovi in negozio.
perchè se lo trovo lo trovo a circa 300
Spero solo me lo diano, nel caso, col il FW 2.7 o inferiori.