Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Inammissibile che dovessi spendere fior di euro per DVd originali e che la D77, arbitrariamente, decidesse quali titoli riprodurre e quali no.
Si ma devo dire che non è sempre stata cosi' la situazione è precipitata dopo l'ultimo OTA update.
C'è da dire che pero' i rumori che fa il lettore mentre cerca di leggere (motore passo passo della lente che continua il seeking avanti e indietro) mi fa pensare che sia sopravvenuto un problema hardware al dvd.
Volevo fare una prova: provare a masterizzare un dvd con un file video un po' lungo e vedere che succede.
-
Citazione:
Originariamente scritto da XSim
La disperata ricerca della "non conformità" non si placa. :D
Fortunatamente ci sei tu, sempre pronto e disponibile ad aiutare gli altri utenti in difficoltà... :blah: :lamer:
Se devi intervenire solo per fare dello squallido quanto inopportuno sarcasmo, puoi tranquillamente astenerti, nessuno sentirà la tua mancanza.
-
Ok. O la finite o chiuderò per sempre questo 3d.
Vi ho avvisato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
E vai!!!!!!
Ho chiesto al mio collega i fare la prova. Indovinate come è andata?
Su quella schermata la DS si è piantata. Per sbloccarla ha dovuto fare il reset.
A questo punto si potrebbe ravvisare un difetto di conformità.
lucabery... per curiosità.... come fai a dire che fino a questo momento tutto ok? Il problema da te lamentato forse è il minore.
è da meno di un mese che ce l'ho sarà per questo.
la mia tessera premium è nuovissima presa a ottobre.
come faccio a fare scomparire questa scritta?
dice
"si prega di sintonizzarsi su un canale mediaset premium per visualizzare la lista completa dei prodotti selezionati"
e non scompare.
da quando sono andato in setup-->payperview-->mediaset premium non scompare.
ho provato col reset di fabbrica ma nulla :(
P.S:fasadi,io ti "conosco". newsmobile,ricordi? :)
-
Prova così:
- accendi la DS senza tessera Premium inserita, e la scritta non dovrebbe più esserci, se c'è ancora, spegni, togli alimentazione per 5 minuti e riprova
- vai su MP 1 in orari che non trasmette criptato, così da essere sicuro che sia sintonizzato
- inserisci la tessera
- con MP1 sintonizzato vai nel setup/ppv/mpremium
è tutto regolare adesso ?
-
intanto grazie.
allora:
ho avviato il ds75 SENZA tessera. ebbene come entro nel digitale terrestre la scritta c'è lo stesso!!
allora come hai detto tu ho staccato la corrente per 5 minuti.
fatto questo la scritta non c'è più.
va bene così o devo fare anche i passaggi successivi?
preferirei evitare di fare di nuovo paytv-->mediaset premium perchè ho paura ricomparga il messaggio...
-
se la tessera è regolarmente abilitata è non hai problemi nell'acq. gli eventi direi che puoi anche evitare di andare in quel menù...
Cmq. la scappatoia dei 5 minuti senza 220v è d'aiuto, quindo volendo puoi anche riprovare:
- accendi la ds
- vai su MP1 in un momento che non è criptato, questo per essere sicuri che sia sintonizzato, oppure se è criptato cmq. dovrebbe comparire la scritta che non hai i diritti di visione
- inserisci la tessera
- se MP è criptato a questo punto dovrebbe diventare visibile...
- vai nel setup e verifica se ora è tutto ok...
-
se levo e metto la tessera come dici tu funziona tutto perfettamente.
cioè se è criptato vedo "evento non più selezionabile(se è già cominciato da un pò)" se non lo è vedo tutto ok senza problemi.
prova fatta anche su premium attivazione è ok,la tessera la vede.
ora vediamo quando ricomincia il campionato se non mi da strani problemi di scritte. spero che si ricordi i miei diritti di visione senza fare comparire la maledetta scritta blu
per ora,per sicurezza,nel menu payxview non ci vado va :)
-
Io il giro lo farei, prima che ricominciano le partite...
Se nell'elenco dei diritti di visione non hai il pacchetto calcio che magari hai acquistato è necessario che chiami Mediaset e ti fai 'rimandare' l'attivazione ed affinchè la tessera riceva il dato deve essere inserita nella DS con un canale MP sintonizzato.
-
Nell'altro forum, Ganzarolli sostiene che per togliere quel messaggio bisogna utilizzare il tasto CLEAR sotto lo sportellino. All'ora di pranzo il mio collega fa la verifica. Però.... potrebbe anche essere quella la soluzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Nell'altro forum, Ganzarolli sostiene che per togliere quel messaggio bisogna utilizzare il tasto CLEAR sotto lo sportellino. All'ora di pranzo il mio collega fa la verifica. Però.... potrebbe anche essere quella la soluzione.
già provato.
non funziona!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Io il giro lo farei, prima che ricominciano le partite...
Se nell'elenco dei diritti di visione non hai il pacchetto calcio che magari hai acquistato è necessario che chiami Mediaset e ti fai 'rimandare' l'attivazione ed affinchè la tessera riceva il dato deve essere inserita nella DS con un canale MP sintonizzato.
ho provato con un film che stava cominciando:
mi dava il credito residuo corretto,e se cliccavo ok mi dava la possibilità di acquistarlo.
ma immagino che non basti :)
-
La tessera cmq. è funzionante.
Il problema potrebbe esserci magari quando dovrai vedere una partita in ppv e se hai acq. il pacchetto calcio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
La tessera cmq. è funzionante.
Il problema potrebbe esserci magari quando dovrai vedere una partita in ppv e se hai acq. il pacchetto calcio...
news: ho provato ora a fare diritti di visione DOPO aver aggiornato la lista con i nuovi canali MP e funziona. mi fa vedere i miei diritti di visione e mi da tutto calcio!
dovrei essere a posto vero?
-