Gialex
Active member
ora questi due valori li sto provando a 9 e 3 ...Maverick ITA ha detto:red bl 7 adesso 10
gren bl 3 adesso 7![]()
:read:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora questi due valori li sto provando a 9 e 3 ...Maverick ITA ha detto:red bl 7 adesso 10
gren bl 3 adesso 7![]()
Gialex ha detto:ora questi due valori li sto provando a 9 e 3 ...
![]()
Kevlar ha detto:... come collegare 2 hdmi contemporaneamente sia al vpr che al 9830?Dovrò acquistare per forza uno switcher con doppia uscita...
Gialex ha detto:ora questi due valori li sto provando a 9 e 3 ...
![]()
Ma tutto il resto è invariatoMaverick ITA ha detto:Gialex tu mi mandi al manicomio cosi.....fai degli sbalzi troppo eccessivi ---------------->
![]()
Gialex ha detto:Ma tutto il resto è invariato... il mio compito è provare , provare , riprovare , riprovare ... :O
imho sì , un pò cambia ...Maverick ITA ha detto:che ne dici?? cambia di molto la resa cromatica?
Kevlar ha detto:Raga!!! finalmente eccolo:yeah:
http://img157.imageshack.us/my.php?image=dscn21841qj.jpg
Ora anch'io potrò godere dell'hd!!![]()
PValium ha detto:Che dite? Vale la pena sostituire il cavo HDMI in dotazione allo SkyBox HD PACE con uno più blasonato ? Chi lo ha fatto nota differenze ?
@ HD!!!!!!!!!!! :
Scusa, non volendo ho duplicato il tuo post.![]()
sembra un buon prodotto , ma quant'è caro !!!!Kevlar ha detto:Ciao Gialex, tu che te ne intendi, pensi che possa fare al caso mio questo switcher?
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3453
Così potrò gustarmi sia il vpr che il 9830 con le stesse sorgenti![]()
Un saluto![]()
HAiNE ha detto:contrasto 100
luminosità 43
colore 55
nitidezza 3
tinta normale
funzioni digitali pixel plus con firmware 1.8 , standard con 1.10
controllo dinamico minimo
dnr minimo
ottimizzazione dei colori spento
active control minimo
azz ti ci vogliono gli occhiali da soleHAiNE ha detto:..abbassando la luminosità mi trovo meglio col contrasto al massimo. se puoi metti il firmware 1.8 che come consigliava il buon gialex risulta essere migliore come qualità immagine.
prova e fammi sapere..
ciao.