Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Occhio che ultimamente e' pieno di "sole" sulle aste ! :rolleyes:
Spesso se si visita il link successivamente, l'item viene messo invalido...
L'insersione serve spesso allo pseduo\ venditore a prendere contatti privati via Email e spennare un pollo che ci crede via Western Union, Money Gram o sistemi di pagamento immediato !!
P.S. PValium.... a 2500 potrebbe cominciare ad essere interessante e proporzionato ! :cool: ;)
Attenzione anche ad Escrow (che è sicurissimo !) perchè potreste ricevere finte e-mail di escrow (da parte del venditore!) e rimanere fregati
Ci hanno provato anche com me per un Accuphase (valore €30000 venduto per 4500) ma per fortuna (e bravura:sofico: ) non ci sono cascato
ecco qui la mia esperienza http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39868
Ciao
PS: scusate l'OT ma penso sia importante aiutare gli amici del forum a non prendere fregature !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
....PS: scusate l'OT ma penso sia importante aiutare gli amici del forum a non prendere fregature !
:cool: :cool: :cool:
-
Allora per non sapere leggere e scrivere è meglio che la guardo dal mio pc l'asta e aspetto un'altra occasione più sicura :-S
Sapete com'è finita? Vado a ricercare lo stesso oggetto e.... mi vien fuori questo: L'inserzione (numero5878591263) è stata rimossa da eBay o non è più disponibile.
E poi ancora, in riferimento a quanto detto da Brigno: Non pagare mai un oggetto tramite servizi di invio contanti come Western Union e MoneyGram, o attraverso la ricarica di carte prepagate.
Ok, discussione conclusa onde evitare appunto di andare OT :-)
-
Citazione:
Occhio che ultimamente e' pieno di "sole" sulle aste ! :rolleyes:
Spesso se si visita il link successivamente, l'item viene messo invalido...
L'insersione serve spesso allo pseduo\ venditore a prendere contatti privati via Email e spennare un pollo che ci crede via Western Union, Money Gram o sistemi di pagamento immediato !!
P.S. PValium.... a 2500 potrebbe cominciare ad essere interessante e proporzionato ! :cool: ;)
effettivamente potrebbe essere interessante... ma è pura utopia pensare che si fermi a 2500 per un 37''
ciao
-
Citazione:
...P.S. PValium.... a 2500 potrebbe cominciare ad essere interessante e proporzionato !...
Grazie dell'informazione, ma come ho già scritto a me personalmente del prezzo attuale interessa poco (può solo farmi del male:D ), comunque giusto per il gusto della discussione: ti riferisci ad un prezzo di asta o di un rivenditore tradizionale ? A me risulta che sui listini 'ufficiali' a Gennaio era a 3600, dubito che la grossa distribuzione oggi sia sotto i 2900 ma se è così non posso che invidiare chi ha saputo aspettare fino ad adesso. E' pur vero che dopo l'estate con l'ingresso della nuova serie le rimanenze le daranno via anche per meno, ma questa logica a me non si addice essendo per 'costituzione genetica' un tipico Early Buyer.:cool:
-
Sulla rete gira una strana notizia riguardo il fatto che i 37" usciti dalla linea di produzione Philips dal Gennaio 2006 in poi montano un pannello differente rispetto ai precedenti, dal menu di servizio del mio TV (assemblato sicuramente prima di Gennaio) infatti si evince che il pannello è di produzione Sharp, sugli ultimi invece dovrebbe risultare un pannello di produzione Philips-LG. Chi ha acquistato un 37" di recente produzione sarebbe così gentile da verificare questa informazione?
Grazie.;)
P.S.:
Se ciò fosse vero, si spiegherebbe ad esempio xchè sui risultati ottenuti con il fw 1.9 si leggono pareri spesso opposti.
-
Io avevo letto che gli ultimi modelli del 42pf9830 cominciavano già a montare pannelli della generazione successiva che poi appunto sarebbero apparsi sulla serie 9831.
Mi pare che lo avevo anche già detto forse ai tempi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io avevo letto che gli ultimi modelli del 42pf9830 cominciavano già a montare pannelli della generazione successiva che poi appunto sarebbero apparsi sulla serie 9831.
Mi pare che lo avevo anche già detto forse ai tempi.
Infatti, ma la mia questione riguarda il 37".;) Hai notizie in merito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Cut.
Oddio, mi hai fatto venire un infarto...
Io l'ho ordinato un paio di settimane fa, e aspetto solo che quei rincitrulliti riescano a trovarne uno... certo che se dopo tutta la fatica che ho fatto per vendere il 37PF9986, i mesi di attesa, il pathos ecc.. mi ritrovo pure con un Tv che non è uguale a quello che avrei voluto mi sparo un colpo in testa.. sarebbe assurdo..
Ma differente in che senso? milgiore o peggiore? c'è il rischio che non sia full HD ma sia un 1376 x 768? se fosse così mi impicco...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
infatti si evince che il pannello è di produzione Sharp, sugli ultimi invece dovrebbe risultare un pannello di produzione Philips-LG.
ma chi le dice ste cose ? :rolleyes: i pannelli sono tutti philips /lg , vero invece che come indica il menu di servizio alla voce display , venga preso come riferimento lo sharp full hd ... :read:
cia;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
...Ma differente in che senso? milgiore o peggiore? c'è il rischio che non sia full HD ma sia un 1376 x 768? se fosse così mi impicco...
AMMESSO che sia vero, di sicuro sono pannelli rispondenti alle caratteristiche dichiarate, che siano illazioni o meno a me resta cmq la curiosità di sapere se anche sugli ultimi esemplari di 37" prodotti si legge ancora 'Sharp' nel menu di servizio, inoltre, sempre AMMESSO che sia vero, io al posto vostro non mi preoccuperei, anzi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ma chi le dice ste cose ? :rolleyes: i pannelli sono tutti philips /lg , vero invece che come indica il menu di servizio alla voce display , venga preso come riferimento lo sharp full hd ... :read:
cia;)
...riferimento:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Azz che è?
hanno cambiato l'estetica al 42"? bello cmq
-
Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
Azz che è?
hanno cambiato l'estetica al 42"? bello cmq
ad essere sincero.........(io ho il 37" 9830) e' un po bruttino....quelle due casse laterali.........non seguono affatto in armonia il resto del desing.....sembrano 2 cose a se!!!:O