[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Gialex ha detto:
ora questi due valori li sto provando a 9 e 3 ...
:read:
;)

che smanettone... :D
cerco di fare delle belle foto ma non mi vengono mica come le tue .. ogni tanto mia madre passa e mi vede fotografare la tv..mi prende per scemo :D

Il problema è che ho sky nella sala ht con vpr e il cineos in una adiacente; quindi mi devo inventare un modo per connettere entrambi senza staccare e riattaccare i cavi.
Unica soluzione è quella di uno switcher con doppia uscita, spendendo una bella cifretta!!!... ed ora sono al verde:D

Visto che adesso c'è qualcuno in più a possedere lo SKY HD, ne approfitto per rilanciare un quesito già posto da rawhide:

Qualcuno e' riuscito a far funzionare il telecomando del 9830 con il decoder skyHD? :confused:

Maverick ITA ha detto:
:eek: Gialex tu mi mandi al manicomio cosi.....fai degli sbalzi troppo eccessivi ---------------->:p
Ma tutto il resto è invariato ;) ... il mio compito è provare , provare , riprovare , riprovare ... :O

Gialex ha detto:
Ma tutto il resto è invariato ;) ... il mio compito è provare , provare , riprovare , riprovare ... :O

esatto e' per questo che ti stipendiamo.....:D lo so tutto invariato lo so....ma non so se rimettendo la 1.8.0 (attualmente ho su la 1.10 con i tuoi stessi parametri.....) le cose cambino molto.....certo con 2 versioni differenti di fw penso non si possano paragonare su di uno stesso livello i valori visivi!!!:confused:
che ne dici?? cambia di molto la resa cromatica?

Kevlar ha detto:
Raga!!! finalmente eccolo:yeah:
http://img157.imageshack.us/my.php?image=dscn21841qj.jpg

Ora anch'io potrò godere dell'hd!! :cry:

ma è diverso dal mio.... è un amstrad??? il mio è un pace!!!

io sky lo ho collegato tramite un adattatore DVI-HDMI (placcatore oro, cavo buona qualita) e non è male.. anzi... sarà una mia impressione ma a me piace di piu in DVI ke in HDMI....

a voi?? ho detto una boiata??

cmq anke io ora sto usando i settaggi Gialex con il fw 1.10 ma vorrei provare a metter su l'1.8 x vedere se ce differenza...

PValium ha detto:
Che dite? Vale la pena sostituire il cavo HDMI in dotazione allo SkyBox HD PACE con uno più blasonato ? Chi lo ha fatto nota differenze ?

@ HD!!!!!!!!!!! :
Scusa, non volendo ho duplicato il tuo post.:rolleyes:

io ora uso quello che usavo per dvd marca gbl prezzo 85 euro. Effettivamente l'immagine ' piu' pulita e per questo ho scambiato i cavi tanto per i dvd bassa risoluzione l'altro basta e avanza. Poi che la differenza valga 85 euro mmmmm...non saprei dirtelo:)

E' si, è proprio caro!!! ma con questo display e vpr bisogna per forza andare sul meglio, per peter ottenere migliori risultati, sei dell'idea?

Ciao a tutti, sono molto interessato al 37pf9830 (che sembrerebbe migliore del 42pf9830, da quello che ho letto in questa discussione), vorrei sapere se qualcuno sa a grandi linee che differenze ci sono con il SONY KDL46X2000, e con il Philips 37 9731d full hd, e se quindi vale la pena spendere circa 2000€ in + x acquistare il Sony o 1000 € in più circa per il nuovo Philips.Premetto che utilizzerò prevalentemente il mio futuro LCD per console, dvd e trasmissioni sky. Grazie mille a chi mi aiuterà!!! ciao!!!!

contrasto 100
luminosità 43
colore 55
nitidezza 3
tinta normale
funzioni digitali pixel plus con firmware 1.8 , standard con 1.10
controllo dinamico minimo
dnr minimo
ottimizzazione dei colori spento
active control minimo

ho provato questi parametri con firmware 1.8 e 1.10 e l'1.8 ha una resa migliore . Mi trovo bene con queste impostazioni e credo di non cambiarle (almeno per un po :D) perchè fin'ora imho sono il massimo.:p

HAiNE ha detto:
contrasto 100
luminosità 43
colore 55
nitidezza 3
tinta normale
funzioni digitali pixel plus con firmware 1.8 , standard con 1.10
controllo dinamico minimo
dnr minimo
ottimizzazione dei colori spento
active control minimo

perchè hai messo il contrasto a 100???mi hanno detto che al massimo non si mettono mai i parametri,fammi sapere ciao

..abbassando la luminosità mi trovo meglio col contrasto al massimo. se puoi metti il firmware 1.8 che come consigliava il buon gialex risulta essere migliore come qualità immagine.
prova e fammi sapere..
ciao.

HAiNE ha detto:
..abbassando la luminosità mi trovo meglio col contrasto al massimo. se puoi metti il firmware 1.8 che come consigliava il buon gialex risulta essere migliore come qualità immagine.
prova e fammi sapere..
ciao.
azz ti ci vogliono gli occhiali da sole :p