Ah OK,e si he avevo letto tutto il treadh solo che non potevo ricordarmi ogni piccolo particolare :D
Ba'....e' un ronzio un po' fortino ma se bene o male siamo nella norma lo lascio cosi' ;)
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ah OK,e si he avevo letto tutto il treadh solo che non potevo ricordarmi ogni piccolo particolare :D
Ba'....e' un ronzio un po' fortino ma se bene o male siamo nella norma lo lascio cosi' ;)
Grazie.
Ciao a tutti leggo spesso questo tread x interesse, ed ho un dubbio:
io uso il lettore della 360 in component x guardare gli hd dvd. avrei trovato a 300 € l'XE1 e mi chiedo se può valere l'acquisto considerando anche l'upscale dei dvd (ne ho tanti) giudicato ottimo da tutti voi.
Cioè avendo già un lettore hd dvd (e non avendo ancora nulla x i blu ray) esiste un lettore blu ray ottimo x Hd e e per upscale dvd a livello dell'XE1 e prezzo attorno ai 300€ ?
grazie a tutti e ciao
Magari!
Se lo hai trovato a quel prezzo, prendilo al volo e, se ne hanno più di uno, mandami altre info in mp.
Ciao.
dove si puo' acquistare questo lettore a un buon prezzo? su ebay ne trovo usati solo in bunbdle con film.. che ho gia'!
Poi avrei un'altra domanda per i possessori:
ci sono problemi con questo lettore usando cavi hdmi lunghi?
attualmente ho un denon 1920 collegato con un cavo tender da 15mt a un proiettore Panasonic 900 e funizona perfettamente.
Io utilizzo un cavo hdmi della G&BL di 10mt, però il lettore è collegato all'ampli con uno di 2 mt e quello di 10 dall'ampli al proiettore, nessun problema se il cavo è buono.
Comprato :D
anche se hd dvd è finito ho pensato che un pò di film hd ne hò, poi x l'upscaling dei molti dvd.
@ Girmi non ne avevano più, mi spiace
Ciao
ragazzi secondo voi e' meglio spendere 199 euro per l'ep-30 oppure 399 per l'xe1
meglio xe1
Meglio XE1 che si trova già a meno di 399€ e scenderà ancor più.
lo scrivo anche qui, vale la pena prenderlo solo per lo scaler dei dvd? Quanto e' meglio rispetto al gia' ottimo scaler che si trova nelle tv lcd sony?
Generalmente gli scaler delle tv sono sempre inferiori a quelli di sorgenti medio-alte come l'XE1, ti conviene prenderlo per i dvd sd visto che li riproduce egregiamente, tanto da indurmi a vendere il Mara 7600 divenuto ormai un doppione, e poi perchè non godere con l'Hd visto anche i prezzi in caduta libera degli HDDVD?
Dove???Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
puoi dare qualche indirizzo?
anche io nonostante hd-dvd sia defunto sono molto interessato all'acquisto per fare incetta di film hd-dvd che dalle mie parti stanno supersvendendo (7-8 euro per film tipo pitch black!!) e soprattutto per fare un bell'upscaling dei miei oltre 500 dvd!!
Meglio un lettore blu-ray !!!! ahauahuahuaha
Puoi anche spiegarci il senso profondo di questo intervento notturno?Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
Ciao.
@Malaigo80
il senso del tuo intervento non è chiaro nemmeno a me.
Sono mesi che stiamo cercando di contenere gli effetti nefasti sui forumers prima della guerra dei formati e poi della vittoria del blu-ray, cercando di sedare ogni flame quanto prima.
Sei sospeso per tre giorni.
Grazie, ciao