Ahhah come non quotarti, hai perfettamente ragione
Visualizzazione Stampabile
Squali 3D non è imax?
Deep see come qualità vale l acquisto del bd?
Ultimate wave tahiti è in 21:9 o in 16:9?
Deep Sea ha un ottimo 3d,lo consiglio...
Deep Sea è l'unico Imax 3D che ho al momento e mi è sembrato verametne ottimo, spesso ha una profondità strabiliante.
@donzaucher: E' in 16:9 pieno (1.78:1) come tutti gli IMAX ;)
Grazie ...preso... Squali 3D com'è il 3D? Vale la pena?
Io ho shrek, cofanetto da 4 blu ray...
allora mi confermate che quella casa nel bosco NON USCIRà IN 3D ??? :confused:
perchè altrimenti lo compro in 2d :rolleyes: l' ho già prenotato a prezzo scontato : http://www.amazon.it/gp/product/B008...A11IL2PNWYJU7H non è che poi mi fanno uscire la versione 3d ??:confused: grazie.
Visto Titanic 3d stasera sul mio vpr tw6000
Senza parole..è davvero davvero ben fatto!
Cameroon non mi delude mai... :D
ho appena visto Underworld Il risveglio 3D volevo sapere se anche voi avete notato che i primi 4 minuti del film non è in 3d e inoltre vorrei sapere se le immagini tendono al blu oppure dipende dalla mia tv.
grazie
nessuna stranezza la serie ha tutta questo tipo di impostazione fotografica.;)
sul fatto che non sono 3-D non saprei...non l'ho visto così,ma se non ricordo male nei primissimi minuti fanno un riassunto dei capitoli precedenti con delle immagini di "repertorio".
visto Hugo Cabret..come immagine e profondita' nulla da dire...fantastico...pero' come film non è il tipo di film che mi appassiona troppo e l'ho trovato un po' lento..specialmente nella prima parte...cmq film da vedere soprattutto per chi è appassionato di cinema..cmq avevo personalmente aspettative un po' piu' alte.
A ecco... Ho appena comprato la tv 3D ed era il mio primo film in 3D appena trascorse le prime scene mi sono chiesto... Ma il 3D???? Credevo meglio....hahahhah
@The President
Ultimate Wave è decisamente più spettacolare di Grand Canyon (per via del soggetto, ovviamente); ciò detto, non sapendo cosa tu ti aspetti dal 3D in genere, non so dirti se sia meglio: per capirci, degli Imax io apprezzo la pulizia e la definizione delle immagini che in 3D vengono esaltate dalla profondità; non sono uno da pop-out a manetta, tanto per essere chiari.