Le oilimpiadi si sono sempre viste bene. ;)Citazione:
Originariamente scritto da vito44
Questo non c'entra nulla con la qualità del segnale di sky. ;)Citazione:
la fluidita e buona forse perche ho un 200 erz
Visualizzazione Stampabile
Le oilimpiadi si sono sempre viste bene. ;)Citazione:
Questo non c'entra nulla con la qualità del segnale di sky. ;)Citazione:
la fluidita e buona forse perche ho un 200 erz
allora tra 50erz 100erz 200erz e i prossimi 240erz non c'e differenza? io parlo della fluidita dell'immaggine,credo che anche il tv fa la sua parte
nell'insieme o mi sbaglio?
e chiaro che sky fa la sua parte
io ho preso un tv solo per vedere l'alta definizione di sky e sono contento,
a volte vedo delle differenze,ma non parliamo di eventi sportivi che vanno a scatti o non sono fluidi,per quanto mi riguarda non ho problemi
Se è per questo ci sono anche i 600hz. ;) Quello che intendevo è che questi sono solo filtri aggiunti dal tv... che possono a volte anche peggiorare il risultato. Comunque siamo OT. Fermiamoci qui. ;)
Penso e vedo esattamente come tè, per cui concordo!!Citazione:
personalmente in questi giorni, nonostante le lettere di protesta inviate a Sky nel recente passato, tutti i programmi in HD, li trovo mediamente, abbastanza soddisfacenti. Speriamo possano sempre migliorare.
La partita della Juve è tutta scattosa e lenta su Skysport HD,una grande pena
Non è colpa di sky se la juve nel primo tempo è stata scattosa e lenta..Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
Ah dici che giocavano cosi:D ma pensa te
Scatti assolutamente No !!
Qualità video HD: appena sufficiente.
Allora sarà il mio decoder perchè io la vedevo scattosa con vistosi rallentamenti
E' un problema che affligge solo alcuni decoder, chi li ha dice che la partita sia veramente inguardabile (e non faccio fatica a crederci)
Col Pace saltuariamente li vedo anche io.
Si tratta di un singolo rallentamento ogni 20-30 min quindi non influiscono più di tanto nella complessità della partita, però è evidente che se il fenomeno fosse più ripetuto non si potrebbe guardare decentemente il match.
Uhm, mi chiedo se sia un problema di coding invece: usando un HTPC, con un codec (Arcsoft) non ci sono problemi, però facendo estrema attenzione si nota di tanto un tanto qualche attimo in cui il video sembra, non dico rallentare, ma cambiare tipo di interlacing. Usando altri codec, tipo Cyberlink, invece si notano proprio stuttering molto chiari in quei momenti. Ora mi chiedevo se era solo un problema di decodifca software, ma questi problemi che alcuni riportano con decoder HD Sky mi fa pensare che effettivamente ogni tanto ci sia qualcosa di strano nel flusso video ( tempo fa ho teorizzato che abbiano problemi a mantenere il sync audio/video e quindi di tanto in tanto il video venga risincronizzato on-the-fly da Sky stesso) che alcuni decoder/codec non digeriscono molto bene.Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Non lo so. Tutto avviene più o meno senza il minimo artefatto grafico. Guardi l'azione e ad un tratto vedi che i giocatori per mezzo secondo sono parecchio più lenti, tipo l'effetto rallenty che vedi nei film :D
Nessun scatto sul mio impianto.
Esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Utilizzate quindi la discussione relativa al vostro decoder.
Basta con gli OT