Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pitguas
quindi usando al 90% sky e non avendo intenzione di acquistare lettore bluray o abbonarmi anche ad atv
mi sa che è meglio rimanga con il mio fantastico plasma Full hd
Da quanto ho capito avrei un bel salto solo con il calcio perchè anche l'upscaling mi sembra non lo consideriate minimamente
Guarda, in parte potrebbe essere relativo. L’occhio “traduce” l’immagine in modo anche soggettivo, quindi Ti consiglio di visionare il tutto di persona prima di decidere.Per quanto mi riguarda,la situazione non e' grave al punto di restare con un ormai vecchio plasma.Sono cambiate un bel po’ di cose.Testa il tutto con i tuoi occhi, e se non sei interessato alla tecnologia in se e vuoi tenerti il plasma,fai pure. ;)
PS.occhio agli OT
-
Oggi accendo lo sky q black e mi hanno regalato 15 gg di visione di Sky cinema, su on demand ci sono quelli in 4k hdr se ne seleziono uno mi dice che non è compreso con la mi offerta, ma non basta il pacchetto cinema? Con quale pacchetto sono compresi? Grazie
-
Anche a me stessa cosa.... Ho riaperto subito Netflix...
-
Praticamente regalano il pacchetto Sky cinema “castrato”?
-
Citazione:
lele853
Oggi accendo lo sky q black e mi hanno regalato 15 gg di visione di Sky cinema, su on demand ci sono quelli in 4k hdr se ne seleziono uno mi dice che non è compreso con la mi offerta, ma non basta il pacchetto cinema? Con quale pacchetto sono compresi? Grazie
sicuramente è perchè gratuitamente .. non ti danno proprio tutto .. ma solo una parte ..
facendoti vedere quello che puoi avere .. sottoscrivendo anche Sky Cinema ..
a meno che ci sia differenza di decoder .. fra il Black e il platinum .. ma a questo io non ho risposta
avendo il Platinum
-
Ah ok allora è chiaro! Se prendessi in considerazione di fare il pacchetto cinema è per vedere i film in 4k hdr con lo sky q quindi mi hanno regalato una prova inutile....
-
Pero' per fare delle prove qualcosa in 4K dovrebbe essere disponibile anche sul base (per esempio se ricordo bene la serie "Il Miracolo" era visibile anche senza il Cinema).
Purtroppo il 4K on-demand e' leggermente inferiore come qualita' al 4K sui canali lineari, pero' questi eventi cinema 4K lineari sono ancora molto rari.
-
Ma avendo lo sky q e un mini,on demand si vede su tutti e due o solo su sky q?
-
-
Considerazione sulla Juve ieri sera, si vedeva davvero benissimo, finalmente una cosa degna anche per partite giocate in Italia, pero praticamente vicina al canale super hd...non vi era un salto netto di qualità almeno io ho notato questo
-
Secondo me Juve Atletico di ieri è stata la migliore trasmissione 4k di calcio vista fino ad ora. Decisamente meglio della Premier League che, fino a ieri, era sembrata un po' a tutti il riferimento per il calcio. Ieri sera, colori, contrasto e immagini in movimento, tutto ad un livello superiore. Il mio modestissimo 55b7v si è esaltato. Siete d'accordo?
-
Ragazzi domanda:
Martedì vengono a installarmi Sky Q, ora ho un vecchio my Sky HD.
La risoluzione la setto su 1080p, poi per guardare i contenuti 4k devo ogni volta spostare la risoluzione del decoder a 2160p,giusto?
Questo per evitare che l'upscaling dei contenuti HD sia il decoder a farlo, visto che ho un ottimo Sony A1, e voglio sia lui ad upscalare.
-
Corretto, io un panasonic quindi un ottimo scaler e all’inizio facevo così!!poi mi son rotto a continuare a cambiare e ho impostato 2160p e quando c’e un evento in 4k hdr premo il tasto verde! Bayern Liverpool stasera ottima forse solo i colori un pelino sparati
-
Citazione:
kylio
Secondo me Juve Atletico di ieri è stata la migliore trasmissione 4k di calcio vista fino ad ora. Decisamente meglio della Premier League che, fino a ieri, era sembrata un po' a tutti il riferimento per il calcio. Ieri sera, colori, contrasto e immagini in movimento, tutto ad un livello superiore. Il mio modestissimo 55b7v si è esaltato. Siete d'ac..........[CUT]
Con quale modalità di visione HDR le vedi? Il Gamma colore è settato su auto o wide? Io vedo in technicolor HDR expert utente e, con il gamma colore su wide, i colori sono sempre un po' sbiaditi e gli incarnati non proprio naturali. Ad ogni modo le ultime partite meglio di quelle di inizio anno, davvero pessime.
-
Citazione:
palmlu
Con quale modalità di visione HDR le vedi? Il Gamma colore è settato su auto o wide? Io vedo in technicolor HDR expert utente e, con il gamma colore su wide, i colori sono sempre un po' sbiaditi e gli incarnati non proprio naturali. Ad ogni modo le ultime partite meglio di quelle di inizio anno, davvero pessime.
Sono d'accordo con te sui colori, un po' "pastellati", poco vividi alle volte, come se ci fosse un filtro grigio che opacizza i colori. spesso utilizzo la modalità immagine <NITIDEZZA>, cmq in modalità esperto, gamma lo imposto su auto, perchè non padroneggio ancora le regolazioni. dovrei perderci un po' di tempo ma nn mi ci metto mai!!!