Visualizzazione Stampabile
-
Ho bisogno di un consiglio:
da due annetti ho un onkyo hts 3008,che è un sistema base con il quale mi sono trovato bene fino ad ora, ma essendmi traferito in una stanza più grande ( circa 45mq, però l'ht occupa solo metà della stanza)sento l'esigenza di un sistema più performate.
Per migliorare il sistema ho cambiato il centrale e i frontali con delle indiana line ego, ma non ho sentito grandi miglioramenti
mentre il sub è quello passivo dell onkyo base cosi come i surround.
Vorrei cambiare il sintoampli con qualcosa di più performante soprattutto a livello di dinamimica, con un budget tra i 500 e i 700 euro: in questo range ho adocchiato il nuovo yamaha rx-v773, ma ho qualche dubbio:
1)posso utilizzare il sub passivo con il rx o devo per forza comprarne uno attivo?
oppure in attesa di comprare il sub attivo se il sub passivo non si può utilizzare, posso utilizzare il yama senza sub ?
2) come si comporta questo ampli con le ego? dite che sentirei la differenza con l'onkyo?
3) come si comporta a consumi rispetto all'onkyo? io uso il sintoampli per circa 5-8 ore al giorno, considerato che è attaccato al mysky e ala ps3
Altri consigli in questa fascia di prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kiwi
Ciao Speedy
Grazie per la risposta velocissima! Avevo guardato le IL perché osannate per il rapporto qualità /prezzo.
Mi passeresti il sito delle kiplish? Per l'ampli se un usato recente non ho preclusioni..solo che ho l'impressione che le implementazioni di tutte queste innovazioni recenti ( ethernet,airplay,ipad remote, web radio) si stia svilupp..........[CUT]
Il link te lo mando per mp... Comunque non preoccuparti nel mercatino trovi anche prodotti di un'anno fa o addirittura di qualche mese... Scusa se ti chiedo, ma di dove sei?
-
Non l'ho ancora deciso. Quali si "sposano" meglio con ll'uno e con l'altro?
-
Provincia di Vicenza. Grazie mille e intanto vado a farmi un giro sul mercatino :D
-
Citazione:
Matteo83
Ciao a tutti.
Tra il NAD T787 e l'Arcam AVR600 quale prendereste?
A me il 3D non interessa molto...
Saluti e grazie.
Matteo
Ad occhi chiusi il NAD ... ma non sei soddisfatto del tuo gioiello in firma?
-
Un 1071 nuovo a 590 euro è un buon prezzo o si trova a meno?
-
-
è un prezzo davvero interessante...
-
Sono veramente indeciso, premesso che non ho esigenze da appassionato, ma vorrei solo un impianto "low/medium lvl" da creare da zero, il 1071 alletta a quel prezzo, ma avrei trovato anche il 671 a 330€ e la differenza (ben 260€) la girerei sui frontali dynavoice M85-EX potendo partire subito, se prendessi il 1071, avendo un budget ristretto al momento almeno 2/3 mesetti per poter prendere i frontali dovrei aspettare...
-
Citazione:
Kiwi
Provincia di Vicenza. Grazie mille e intanto vado a farmi un giro sul mercatino :D
Ho trovato.... Un pioneer vsx 827 ad un prezzo che fa al caso tuo... Ti mando il link... Questo ampli fa al caso tuo e con i diffusori che ti ho citato prima si abbina molto bene... E sarebbe un ottimo punto di partenza per te....
-
@Rubex
Per come la vedo io vale la pena aspettare. La differenza tra un 1071 e un 671 è parecchia. Con un ampli di quella categoria hai davvero un ampio ventaglio di scelta tra i diffusori, e sempre in casa Dynavoice potresti prendere in considerazione anche la serie Dynamite, che mi risulta essere avida di "sostanza"...
-
Grazie dei commenti: procedo con l'acquisto.
Edit:
preso su Amazon.it, sito superaffidabile.
-
Non riesco a trovare una rece sul 1071 in rete...
@Nenny
Dynamite sono troppo "caciarone" e poi la moglie non gradisce l' estetica :D
Con il fatto di non abbinare casse "sopraffine" non vorrei che il 1071 sia sprecato, come avere il motore di una Ferrari dentro una Stilo..
-
Citazione:
Speddy
Ho trovato.... Un pioneer vsx 827 ad un prezzo che fa al caso tuo... Ti mando il link... Questo ampli fa al caso tuo e con i diffusori che ti ho citato prima si abbina molto bene... E sarebbe un ottimo punto di partenza per te....
Be per le casse sarei convinto con le klipsh. Anche l'ampli sembrerebbe una buona offerta...vedevo sullo stesso sito il Yamaha v573 alla stessa cifra.
Secondo te il Pioneer è migliore? Vedi altre alternative sotto ai 400euro
-
Provo a guardare... Quel pio per il tuo budget e' molto interessante...