La Pioneer produce i suoi pannelli a parte la serie 7 da 42" montavano un pannello Nec,serie 8 sono prodotti da Pioneer.
Visualizzazione Stampabile
La Pioneer produce i suoi pannelli a parte la serie 7 da 42" montavano un pannello Nec,serie 8 sono prodotti da Pioneer.
Imho ti conviene acquistare un 507XD. Ora sul web si trova a 2200 euro (di meno non riesco a trovarlo) ma considera che puoi detrarre 200 euro e lo pagheresti allo stesso prezzo ma avesti qualche caratteristica in piu'.Citazione:
Originariamente scritto da mitrokin
Se qualcuno sa dove trovarlo ,il 507xd, a meno di 2200 euro me lo faccia sapere, grazie :D
ciao
gamberetto
Ma per quel che ne so l'unica caratteristica in più sarebbe il digitale terrestre. O no??Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
Ciao a tutti da circa un mese sono in possesso di un pdp 507 xd, molto soddisfatto della bestia, vi seguo da parecchio e volevo proporvi un filmato indagine molto interessante che parla dei tv al plasma.
Vorrei un vostro commento al riguardo, soprattutto da Acigna che è sempre molto attento su queste cose.
Mi raccomando il filmato seguitelo tutto sino alla fine, questo è il collegamento http://www.wintricks.it/news1/framer.php?ID=5797
non mi sembra abbia nulla di interessante quel filmato, anzi ... mi sembra che riporta alcune inesattezze (tra cui l'affermazione che il full HD non viene usato dai canali satellitari HD, quando i canali HD di sky trasmettono in 1080i)
mail4270xa a1299 è unaffare ono?
potresti inserire uno spazio fra un parola e l'altra?
E' solo per migliorare la comprensione di chi legge
ciao
Se con diffusori e base si allora e' un affare, altrimenti a 1399 lo prendi con i due accessori che valgono ben + di 100 euro!!Citazione:
Originariamente scritto da lontra
ciao
gamberetto
Oggi mi sono preso il 507XD con casse e staffa a muro (mi arriverà entro 8 giorni) pagato 2508 con trasporto, spero di aver fatto un affare anche perchè a meno non l' ho visto più da nessuna parte. Non vedo l' ora di averlo a casa per apprezzare le differenze con l' LG 42PX3RVB.
Imho pagato un po' troppo ,si trova intorno ai 2200 euro con casse e piedistallo,anche se ora in molti siti e' esaurito e bisognerebbe ordinarloCitazione:
Originariamente scritto da Robia
ciao
gamberetto
Vero ciò che dici però l' unico sito che lo riporta a quel prezzo lo da anche esaurito e non si capisce se è ordinabile e poi le spese di consegne quanto sono? Inoltre non c' è scritto che casse e staffa sono incluse.
ciao ragazzi volevo chidervi
premesso che:
- l'8th generazione è di siuro meglio della 7Th
- guarderò lo schermo da non meno di 2 metri di distanza soprattutto tv-satellite-divx
- potrei comperare una sony play per vedere dvd
- sono disposto a risparmiare qualcosina
- la casa me la consegneranno giugno 2008
1)mi consigliate di prendere il 507 trovandolo in offerta o meglio aspettare???
E già fuori produzione questo modello?
ciao e grazie
Salve a tutti, finalmente dopo poco più di un anno di incertezze:D il dado è stato tratto ;) : ho acquistato il pdp507xa a 1990 euro, mi arriverà sabato poi vi farò sapere le mie impressioni e sicuramente vi chiederò tanti consigli. Ciao a presto
solo con il piedistallo...ma qualcuno conosce dove trovare il 427 sui 1300??
ah dimenticavo, se il 4270 non ha l'ingresso pc, c'è un modo per attaccarlo lo stesso?