Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi mi serve un enorme piacere così domani mattina comincio a montare braccio TV a parete: mi dite gentilmente, tra il CENTRO dei 4 fori sul retro TV e la cornice inferiore della TV stessa (65 pollici, escludendo ovviamente la base d'appoggio, mi interessa altezza fino al bordo cornice) quanti centimetri ci sono???
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Morris78
Ma per caso ha ancora la pellicola montata su? Sembrano le classiche bolle d'aria da pellicola
-
Mi auguro con tutto me stesso comunque ci siano almeno 20 cm tra la cornice bassa e il centro dei 4 fori altrimenti si vedrà parte inferiore del braccio montato a parete, bella schifezza altrimenti...
-
Citazione:
WaRaf
Ma per caso ha ancora la pellicola montata su? Sembrano le classiche bolle d'aria da pellicola
No senza pellicola.
-
Citazione:
Morris78
No senza pellicola.
Molto strano... certo che se ne sono viste di tutti i tipi quest'anno eh 🤣
-
Mi unisco al gruppo. Comprato oggi con finanziamento tasso zero a 2099 euro, il taglio 65" sul sito Onlinestore. È il più basso che ho trovato fino ad ora anche se per le mie tasche è davvero molto. Spero ne sia valsa la pena ma soprattutto spero il pannello sia sano. Estensione garanzia 3 anni.
-
Citazione:
WaRaf
Molto strano... certo che se ne sono viste di tutti i tipi quest'anno eh 🤣
Comunque non è normale questo pensavo ahahah
Ovviamente viene fuori ancora una volta da un super acquisto online a prezzo bassissimo
-
Citazione:
Evans
Salve, io ho acquistato il suddetto Tv da circa un mesetto è riscontro ogni tanto che lo schermo diventa nero per qualche frazione di secondo per poi tornare normale, non lo fa spesso, ma lo fa, e la cosa mi da alquanto fastidio durante la visione di un film. Mi sono già accertato che non fosse un problema di sorgente in quanto lo fa su qualsiasi t..........[CUT]
Qualche consiglio in merito, ditemi se devo riportarlo in negozio.
-
Citazione:
Evans
Qualche consiglio in merito, ditemi se devo riportarlo in negozio.
Se sei ancora in tempo per reso o cambio io lo porterei indietro...
-
A tal proposito, avendo preso il 65" ed essendo altissime le possibilità di avere il pannello difettoso, sapete dove posso trovare dei file test per valutare VB, tinting e altre magagne del C8 qui sul forum o on line?
Grazie.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
A tal proposito, avendo preso il 65" ed essendo altissime le possibilità di avere il pannello difettoso, sapete dove posso trovare dei file test per valutare VB, tinting e altre magagne del C8 qui sul forum o on line?
Grazie.
Su YouTube
-
Oggi ho provato a collegare un sistema audio 5.1 all’uscita ottica del C8 , il problema è che l’audio in uscita viene rilevato come semplice Stereo invece che Dolby multicanale.
( Se poi collego il sistema audio direttamente al Blu-ray viene rilevato correttamente come 5.1 . )
Va abilitato qualcosa a livello di impostazione audio del tv ? ( non ho trovato nulla nemmeno in rete ) .
Grazie
-
Citazione:
murdock999
Va abilitato qualcosa a livello di impostazione audio del tv ? ( no..........[CUT]
Cosa hai impostato per Impostazione audio DTV?
E per Dolby Atmos?
-
Ok ho capito ...
Avevo impostato l’uscita simultanea altoparlante tv interno + ottico ( così facendo andava solo in stereo ) .
Adesso che ho impostato l’uscita su ottico l’audio arriva senza problemi al HT.
Però vorrei poter sentire l’audio anche dal TV ...
Il DTV è sempre su Auto e Dolby Atmos adesso non è modificabile.
-
Citazione:
Morris78
Su YouTube
Ok grazie mille.