Visualizzazione Stampabile

- 

Ragazzi mi serve un enorme piacere così domani mattina comincio a montare braccio TV a parete: mi dite gentilmente, tra il CENTRO dei 4 fori sul retro TV e la cornice inferiore della TV stessa (65 pollici, escludendo ovviamente la base d'appoggio, mi interessa altezza fino al bordo cornice) quanti centimetri ci sono??? 
 Grazie!

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  Morris78  

Ma per caso ha ancora la pellicola montata su? Sembrano le classiche bolle d'aria da pellicola

- 

Mi auguro con tutto me stesso comunque ci siano almeno 20 cm tra la cornice bassa e il centro dei 4 fori altrimenti si vedrà parte inferiore del braccio montato a parete, bella schifezza altrimenti... 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  WaRaf  
Ma per caso ha ancora la pellicola montata su? Sembrano le classiche bolle d'aria da pellicola 

No senza pellicola.

- 

Citazione: 

No senza pellicola. 

Molto strano... certo che se ne sono viste di tutti i tipi quest'anno eh 🤣

- 

Mi unisco al gruppo. Comprato oggi con finanziamento tasso zero a 2099 euro, il taglio 65" sul sito Onlinestore. È il più basso che ho trovato fino ad ora anche se per le mie tasche è davvero molto. Spero ne sia valsa la pena ma soprattutto spero il pannello sia sano. Estensione garanzia 3 anni. 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  WaRaf  
Molto strano... certo che se ne sono viste di tutti i tipi quest'anno eh 🤣 

Comunque non è normale questo pensavo ahahah
 Ovviamente viene fuori ancora una volta da un super acquisto online a prezzo bassissimo

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  Evans  
Salve, io ho acquistato il suddetto Tv da circa un mesetto è riscontro ogni tanto che lo schermo diventa nero per qualche frazione di secondo per poi tornare normale, non lo fa spesso, ma lo fa, e la cosa mi da alquanto fastidio durante la visione di un film. Mi sono già accertato che non fosse un problema di sorgente in quanto lo fa su qualsiasi t..........[CUT] 

Qualche consiglio in merito, ditemi se devo riportarlo in negozio.

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  Evans  
Qualche consiglio in merito, ditemi se devo riportarlo in negozio. 

Se sei ancora in tempo per reso o cambio io lo porterei indietro...

- 

A tal proposito, avendo preso il 65" ed essendo altissime le possibilità di avere il pannello difettoso, sapete dove posso trovare dei file test per valutare VB, tinting e altre magagne del C8 qui sul forum o on line?
 Grazie.

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  RICCARDOSTO  
A tal proposito, avendo preso il 65" ed essendo altissime le possibilità di avere il pannello difettoso, sapete dove posso trovare dei file test per valutare VB, tinting e altre magagne del C8 qui sul forum o on line?
 Grazie.

Su YouTube

- 

Oggi ho provato a collegare un sistema audio 5.1 all’uscita ottica del C8 , il problema è che l’audio in uscita viene rilevato come semplice Stereo invece che Dolby multicanale. 
 ( Se poi collego il sistema audio direttamente al Blu-ray viene rilevato correttamente come 5.1 . )

Va abilitato qualcosa a livello di impostazione audio del tv ? ( non ho trovato nulla nemmeno in rete ) .

Grazie

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  murdock999  
Va abilitato qualcosa a livello di impostazione audio del tv ? ( no..........[CUT] 

Cosa hai impostato per Impostazione audio DTV?

E per Dolby Atmos?

- 

Ok ho capito ...
 Avevo impostato l’uscita simultanea altoparlante tv interno + ottico ( così facendo andava solo in stereo ) .

Adesso che ho impostato l’uscita su ottico l’audio arriva senza problemi al HT.

Però vorrei poter sentire l’audio anche dal TV ...

Il DTV è sempre su Auto e Dolby Atmos adesso non è modificabile.

- 

Citazione: 

Su YouTube 

Ok grazie mille.