Visualizzazione Stampabile
-
ecco bravo..
te cercavo ..beh anche un altro che avesse un 250
Sono d'accordo, ma lo sai le scimmie pericolose da cui ogni tanto si viene catturati..adesso ho la scimmia dello schermone!!
Allora, il 65Vt20 no perchè non sono Il Nano governante, il 63c7000 no perchè costa il doppio e ha diversi problemi con il nero a frequenze diverse da 60Hz
Et Voilà l'LG!
Esteticamente bello, come prestazioni com'è? non è che fai (o rifai, nel caso mi sia sfuggita) una breve mini rece?
Se ti va...
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da myabc
si ma il 50 costa ben 600 euro in meno, cioè la metà e credo sia impercettibilmente più piccolo :)
Se sicuro sia impercettibile la differenza ?
http://www.displaywars.com/50-inch-16x9-vs-60-inch-16x9
ciao!
-
In questi 2 primi giorni (20 e 21 il 22 è oggi!) non sono riuscito a fare l'aggiornamento dalle 18 alle 02,00 per avere la versione software del pk 350 da 3.22 a 3.24. Qualcuno di voi è riuscito a farla? Teniamoci in contatto. Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
In questi 2 primi giorni (20 e 21 il 22 è oggi!) non sono riuscito a fare l'aggiornamento dalle 18 alle 02,00 ...
Scusa la pedanteria; sicuramente hai settato " aggiornamento" sul menù sintonizzazione???
Ecco , io ho il dubbio che non ci sia nessun aggiornamento.
Normalmente Ercolino , sul sito Digital-forum li segnala, ma l'unico aggiornamento in corso è quello per altri modelli LG a LCD . Aggiornamento che sta creando un sacco di problemi proprio nella gestione della CAM HD. Io ti consiglierei di fare qualche domanda proprio in quella discussione.
In inghilterra il 3.25 è l'ultimo SW installato, tanto, che in una discussione di AV forum un utente segnalache LG UK gli ha inviato un CD contenete proprio questo SW per aggornare il suo PJ che aveva non ricordo che problemi ( solo in Italia non funziona l'assistenza LG??).
A tale proposito pare che la versione 3.22 migliori i segnali in HD permettendo la gestione del rumore video ( non ho capito benissimo ). La 3.25 risolve i problemi di posterizzazione dell'immagine.
Aggiornamento delle 11.18 vedete qua al post 79 http://www.digital-forum.it/showthre...=115873&page=8.
Magari si tratta del nostro PK.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlberTTo
ottimo direi..
a me invece attira "dibbestia" il 60pk250..bello grande e conveniente.
Ma non trovo nessuna recensione..chissà perchè i siti e le riviste non recensiscono mai le versioni base..
Leggendo qui pare sia lo stesso identico pannello del 350, nessuno mi sa aiutare?
un 60" a 1200€ circa non è mica male.
Grazie ed un saluto
Ciao,l'ho regalato ai miei la scorsa settimana e a quel prezzo è molto vantaggioso,io l'ho pagato 100 euro in più in un centro commerciale ma è LG Italia con tutto ciò che ne consegue in positivo in merito alla garanzia.
Ti posso dire che è veramente enorme e rispetto ad un 50" c'è parecchia immagine in più,praticamente è come se avessi un 50" con in più 25 cm di diagonale,una bestia!Così ad occhio hai circa il 50% in più di area di visione!
I miei sono molto soddisfatti,ma lo si deve tenere ad almeno 3,5 o 4 metri di distanza.
Un gingillo del genere 10 anni fa sarebbe costato almeno 15 milioni!!
Se ti serve una superficie così immensa è un buonissimo acquisto a quella cifra,anche in SD rende bene.
Se non erro ha 2 scart,1 component,2 HDMI e una porta usb ma non penso sia abilitata per leggere video da supporti esterni...
Gustarti una partita di calcio o vederti un film su un 60" è veramente un gran bel vedere!
-
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Un gingillo del genere 10 anni fa sarebbe costato almeno 15 milioni!!
Diciamo he un 60" probabilmente 10 anni fa neanche esieteva;) Mi ricordo che 8 anni fa un mio amico prese un 42 lcd slavatissimo e lo pagò 11 milioni:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fullhdman
Nonostante ci vedo benissimo da vicino, non riuscivo a cogliere differenze tra i pannelli: non solo non coglievo la differenza tra hd ready e full hd su un 50" (dove eppure dovrebbe essere visibile)
Questo io lo sostengo da un bel po', ma ormai tutti hanno l'esigenza di avere un full-hd anche nei 15''.
Poi quando mostro il 42pj350 daun paio di metri su sky hd, che tra altre cose ha una risoluzione leggermente inferiore al 50'', e lo spaccio per full-hd nessuno ha niente da ridire, nemmeno nei confronti side to side con un full-hd :D
-
Nec, ho telefonato alla lg italia, loro mi hanno detto di questo aggiornamento, non è che me lo sono inventato!! Comunque non bisogna sintonizzarsi dal menu aggiornamento ecc.. bisogna stare o su premium cinema o su studio universal dalle 18 alle 02,00 dovrebbe comparire un messaggio con la dicitura aggiornamento disponibile vuoi procedere? Premendo si e spegnendo il tv va in automatico, cosi ho capito!! Io ora sto andando a lavoro, lascio acceso su uno di questi 2 canali e stanotte quando arrivo spero di trovare la richiesta di aggiornamento, poi vi farò sapere se è andato a buon fine!! Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
.., non è che me lo sono inventato!!
Non dubito di te, al contrario; mi preoccupavo che lg non desse informazioni attendibili.
Almeno è quanto io evinco dalle discussioni su digital-forum.
OK, tienici aggiornati per favore.
Buon lavoro.
-
buonasera a tutti.ma allora è meglio il 3.22 del 3.25 per quanto riguarda la visione in generale!
-
ciao a tutti, devo prendere un 50" e sono ancora un po indeciso
ho visto:
pk350 a 649€
pk780 a 799€
samsung C530 a 699€
secondo voi vale la pena di spendere 100-150€ in più per il 780?
e del samsung che ne pensate?
P.S:mi dite se gli LG leggono i file MKV?
grazie a tutti per i consigli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mikele79
ma allora è meglio il 3.22 del 3.25 per quanto riguarda la visione in generale!
Aspetta; pare ci sia un problema se usi la CAM HD con la 3.25.
Infatti sembra che i prossimi giorni ci sarà sto aggiornamento alla 3.24.
Io ho la 3.25 e non ho nessun problema ma, non uso la CAM HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sirio75
secondo voi vale la pena di spendere 100-150€ in più per il 780?
P.S:mi dite se gli LG leggono i file MKV?
Io credo che per 100-150 € forse convenga il 780.
Fino al codec 4.1 legge tranquillamente gli MKV.
Non legge gli ISO e l'audio in ACC esattamente come praticamente tutti i mediaplayer integrati nelle TV .
Beh, il C530 o 550 sono allineati come fascia di mercato ai PK350 -550.
Sono analoghi come prestazioni; a fronte di un contrasto migliore sui PK i sammy dovrebbero avere un rendimento un pelino migliore in SD.
In pratica, credo che uno o l'altro non vedrai grosse differenze.
-
la cam non mi interessa.la qualità visiva si.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Io credo che per 100-150 € forse convenga il 780.
Fino al codec 4.1 legge tranquillamente i MKV.
Non legge gli ISO e l'audio in ACC esattamente come praticamente tutti i mediaplayer integrati nelle TV .
Beh, il C530 o 550 sono allineati come fascia di mercato ai PK350 -550.
Sono analoghi come prestazioni; a fronte di un contrasto migliore sui PK i sammy dovrebbero avere un rendimento un pelino migliore in SD.
In pratica, credo che uno o l'altro non vedrai grosse differenze.
Ma in cosa andrei a guadagnare tra 350 e 780? Qualità dell'immagine?
Per quanto riguarda gli MKV ti riferisci al 780 o ad entrambi?
Io guarderò solamente sky in HD quindi non mi interessa la SD.
Devo dire che il 350 non mi piace esteticamente(ha la cornice troppo grossa), mentre samsung 530 e lg 780 sono molto belli.
Come vi sembrano i prezzi a cui li ho trovati?