Mi unisco alla richiesta...dove comprarlo?? Me lo dite via PM?Citazione:
Originariamente scritto da 1Dan
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi unisco alla richiesta...dove comprarlo?? Me lo dite via PM?Citazione:
Originariamente scritto da 1Dan
Grazie
che io sappia l'ultimo fw dell'x2 è il 2.0.2...secondo me hai scaricato quello per il 500x :OCitazione:
Originariamente scritto da meteor
allora ho provato a casa...le uniche cose che modificato sono state di mette un ip statico al mede8er e attivare la modalità NAS da win7 64bit me lo vede senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da formware
...pensavo fosse lo stesso del 500x... guarderò sul sito del produttore.....:confused: :rolleyes:
vai qua che è meglio : link
forum ufficiale per il download necessita di iscrizione.
Grazie w0nk l'avevo trovata sto scaricando la v. 2.0.2 poi farò la Emergency Procedure....ma non ho dovuto registrarmi... per ora...;)
Solo per informazione, io non ho fatto l'EP e mi funzia tutto perfettamente, ho semplicemente aggiornato da una pennetta in fat32, 5 minuti e il gioco è fatto :) quindi se dovessi avere problemi sai che l'aggiornamento tradizionale "works like a charm" :DCitazione:
Direi che si potrebbero anche condividere i wallpapers che mettiamo come sfondo, no? :)
...allora, aggiornato il firm, tutto ok, installato un HDD da 2TB, tutto ok e la formattazione l'ha fatta in una trentina di secondi...:rolleyes:
Ho collegato un HDD autoalimentato dove ho i miei files che a breve ci trasferirò ma alcuni miei DVD 1:1 nel formato originale rippati, non riproducono l'audio...dvd in DD....:rolleyes:
Io collego il 500x2 al plasma Panasonic 50G30 in HDMI...tutti gli altri files video, m2ts, mkv mp3 ecc...ec... riproducono l'audio normalmente.
Quando riproducevo gli stessi files con il MCE dell'HTPC funzionava tutto ma anche li avevo un collegamento audio ottico con il sintoamplificatore....
Se premo il pulsante del telecomando AUDIO a video noto la codifica selezionabile: DD nelle varie lingue....
Non è che devo collegare anche il cavo spdf al plasma?
Un altra domanda: nelle impostazioni Video-Out cosa selezionate? AUTO?
Io riproduco un po di tutto 576i 1080i50 108024p....
Ciao
Meteor
io ho il 500X e se non ricordo male in audio ho impostato HDMI passthrough ;)Citazione:
ragazzi, sono a pagina 210 partendo dalla 195 dove si inizia
a parlare del 500x2...piano piano apprendo......
mi date un consiglio su come predisporre le cartelle
che devo riversare nell' hard disk interno?
Adesso, per quanto riguarda i video ho:
la cartella film, hd, concerti, demo ecc...
dentro le quali le cartelle singole dei video...:rolleyes:
;) ;)
ragazzi voi sapete a cosa serva l'opzione "regola schermo" ossia la regolazione del rettangolo rosso?
Serve per calibrare lo schermo del televisore per una più accurata funzionalità dello Zoom del Mede8er.
Utilizzando i pulsanti di navigazione sinistra, destra, su e giù è possibile regolare il rettangolo rosso per adattare la cornice esterna
dello schermo del televisore. È quindi possibile fare una regolazione fine per spostare il rettangolo rosso in modo che non sia visibile.
Ciao ragazziiiiii... Buon Natale..:) :) :) . è uscito oggi la versione
MED500X2/400X2/450X2 -- V2.0.3 --- 23 December 2011
THIS FIRMWARE IS COMPATIBLE WITH THE FOLLOWING MEDE8ER MODELS
MED500X2 - MED450X2 - MED400X2
V2.0.3
http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._23Dec2011.rar
http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._23Dec2011.zip
E adesso fra le altre cose è possibile sostituire le skin, FANTASTICO!!!
http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,7539.0.html
ce ne offrono già una grande scelta....(47 per il momento!):eek:
<<<<Grazie al team ed ai betatester che gli collaborano>>>>
Changelog -- V2.0.3. - 23 Dec 2011
1) Added 'Safely Remove Devices' on Devices Page -- Beta. --- To use the Safely Remove USB Drives function navigate to the ‘Devices’ page and press the Green Button on the Remote. A new page will be launched with a drop list of available USB drives that can be dismounted. Select the drive you want to dismount and press ‘Enter’ and X2 will then Safely remove the drive. Note: USB Drives that are being read from or written to in Samba Nas mode will not be dismounted. This functionality is currently in development.
2) Fixed LPCM problem of loosing center channel when skipping and changing chapters
3) Fixed m3u Playlist icon image
4) Update 'Set to Skin' Functionality
5) General Bug fixes
veramente notevole, a mio avviso l'estetica e il menu erano il "tallone da killer" (cit.) degli x2, ora hanno veramente fatto un bel passo in avanti...
Io avevo messo questo sfondo, se mi gira ci faccio una skin ad hoc..
http://cdn.digitaltrends.com/wp-cont...-1920x1080.jpg
:D
non ho molto capito :rolleyes: se io faccio, per esempio, un rettangolo rosso largo quanto il mio schermo, ma alto magari metà altezza dello schermo, cosa succede?Citazione:
Originariamente scritto da retni
io pensavo mi tagliasse tutta l'immagine che sta fuori al rettangolo riempiendo quindi quello spazio di nero, e invece no!
tu dici che serve allo zoom: quindi se io zoommo in verticale, impostando sempre un rettangolo alto metà schermo e largo quanto è largo lo schermo, lui mi zoomerà l'immagine in che modo? :confused: :confused:
ma si possono modificare anche le skin con thumgen designer?Citazione:
Originariamente scritto da bobs
BUON NATALE ;)