Se prendi skyhd non lo molli più,fidati!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Visualizzazione Stampabile
Se prendi skyhd non lo molli più,fidati!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Andhaka
e non mi mollano più loro con i soldi che dovrò sborsare... ;)
E devo ancora decidere per il lettore DVD!!! Mamma mia.. uno svantaggio di questi televisori è che poi sei costretto ad avere il contorno di apparecchi e segnali adeguati... :D
cheers
Guardate il vostro presidente come si diverte nei giorni di festa e cosa fà per gli amici :D cliccate sul link e scorrete tutta la pagina
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=64201&page=5
Per gli amici?Ahahahahah,è un grande,lui non ne ha assaggiato nemmeno un pezzettino.....vero,Pres???????:D :) :pCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
GRANDE ALDONE, AMMAZZA QUANTO MAGNI STAI A DIVENTA' COME BISTECCONE GALEAZZI.........!!!!Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
[----------------
...CHI E' IL PRESIDENTE??? colui il quale ci rimanda a patetiche foto di pseudo videofili?Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Sono stato accettato come membro del club con l'umile pannello che mi porto in firma e mi aspettavo un seguito di discussioni degno del nome che credo hitachi possa rappresentare... e invece? sto via per 10 gg., torno e che mi trovo?....
...HAI UN HITACHI CHE DA' PROBLEMI??? Guarda come lo hai collegato..(tipo il bottone "help" di windows...)
...SKY-HD: con il ns plasmone è veramente uno spreco non avere HD di sky è veramente un peccato enorme...
...JOE FALCHETTO: COSA DICI A CHI, convinto dalla tua ipocrisia, si abbona a sky-HD e "MAGARI" bada al contenuto di questi soli "4" canali HD e NON si trova soddisfatto???
....da utlimo: BASTA CON QUESTA STORIA CHE, SE UNO SPENDE 2500€ X 1 TV NON DEVE AVERE PROBLEMI.... SONO CMQ SOLO 2500€, E NON CHISSACOSA!!!!!!!
....pregherei chi di dovere (presidente StreetH..., sennò che sei presidente a fare??) di cancellarmi dal "official club forum hitachi"
...saluti a tutti;)
ps. hitachi forever!
...CHI E' IL PRESIDENTE??? colui il quale ci rimanda a patetiche foto di pseudo videofili?Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Sono stato accettato come membro del club con l'umile pannello che mi porto in firma e mi aspettavo un seguito di discussioni degno del nome che credo hitachi possa rappresentare... e invece? sto via per 10 gg., torno e che mi trovo?....
...HAI UN HITACHI CHE DA' PROBLEMI??? Guarda come lo hai collegato..(tipo il bottone "help" di windows...)
...SKY-HD: con il ns plasmone è veramente uno spreco non avere HD di sky è veramente un peccato enorme...
...JOE FALCHETTO: COSA DICI A CHI, convinto dalla tua ipocrisia, si abbona a sky-HD e "MAGARI" bada al contenuto di questi soli "4" canali HD e NON si trova soddisfatto???
....da utlimo: BASTA CON QUESTA STORIA CHE, SE UNO SPENDE 2500€ X 1 TV NON DEVE AVERE PROBLEMI.... SONO CMQ SOLO 2500€, E NON CHISSACOSA!!!!!!!
....pregherei chi di dovere (presidente StreetH..., sennò che sei presidente a fare??) di cancellarmi dal "official club forum hitachi"
...saluti a tutti;)
ps. hitachi forever!
Questa me la devi spiegare veramente bene perchè non l'ho capita, anche perchè quelli che chiami PSEUDO VIDEOFILI hanno tanta di quella conoscenza ed esperienza in tutti i campi dell'AUDIO\VIDEO da far paura, senza contare che sono delle persone stupendeCitazione:
Originariamente scritto da gabba
Gentilmente potresti spiegarmi in ITALIANO riga per riga quanto hai scritto nel tuo post? :confused:Citazione:
specialmente questa parte:
perchè tu 2.500€ li trovi per strada??? dimmi dove che ci passo anch'io di làCitazione:
é tutto nato per gioco gli unici in grado di fare questo sono i moderatori e, in primis, l'amministratore del forum Emidio Frattaroli.Citazione:
Ora se ho interpretato male il tuo post sorry, se invece l'ho interpretato bene spero che tu non sia così duro in futuro anche perchè siamo qui per condividere idee, esperienze e conoscenze differenti non per fare un esame universitario di ingegneria nucleare.
bye
mi congratulo con street x la sua diplomazia ed eleganza nei confronti di questo pseudo utente dal comportamento ineducato ed osceno.
probabilmente era ancora sotto i fumi di qualche drink di troppo visto l'orario, ma sicuramente quando rinsavirà e vedrà le amenità sche ha scritto si riprenderà alla grande, dato che che mi sembra di ricordare che fosse un forumer preparato e gentile. tutto questo anche xchè non si capisce un cavolo di quello che ha letteralmente "vomitato" sulla tastiera con vaneggiamenti e discorsi tipo alberto tomba dei tempi d''oro e soprattutto xchè ha ripetuto i post più volte........"perdonatelo lui non sa quel che dice"
detto ciò buone feste e siate tutti più buoni e generosi, non è vero GABBA!!
Gabba, sono letteralmente senza parole.
In tutta onestà non capisco affatto il tuo livore.
Ad ogni modo, se non ti va più di leggere questo thread non hai che da annullare la sottoscrizione. Mi domando davvero che cosa ti aspettavi da un modestissimo forum fra appassionati che condividono la stessa marca di TV, senza alcuna pretesa di essere dei geni onniscienti e che si sentono ormai amici, tanto da inframmezzare, di tanto in tanto, qualche piccolo post OT per gli auguri.
Buon anno anche a te.
@ Gabba:
Mi auguro che le tue parole fossero solo un po' esagerate per motivi tuoi, e che non ci siano tentativi di scatenare flame nel Forum o di offendere nessuno.
Non ti sospendo, ma mi aspetto che tu mi chiarisca in MP il tono e il senso della tua risposta.
Grazie.
@ tutti gli altri:
Vi sono grato se continuate a parlare del vostro apparecchio, senza andare in Off Topic nè raccogliere provocazioni.
Vi rammento che esiste la possibilità di segnalare un post ai Moderatori, senza iniziare a farvi giustizia da soli.
Grazie anche a voi.
Per favore, cercate di rimanere in topic sul plasma, altrimenti mi vedrò costretto a spostare tutto il thread in Off Topic.
Ciao.
ieri sera full immersion di film...ben 2 di fila(la quiete prima della tempesta di stasera:D :D)
mr. & mrs smith(molto bello) e 40 anni vergine.
ora non avendo molta esperienza di dvd non so dire se erano "scritti" al massimo della qualità...però c'è sempre lo stesso problema...nelle scene scure e negli sfondi c'è sempre sto quadrettamento/friggitura che fa schifo e si nota tantissimo dando molto fastidio:(
ho provato anche durante il film a cambiare i settaggi ma le cose non cambiavano per quanto riguarda quel difetto
le mie impostazioni del tv per il lettore dvd denon 1930 collegato in hdmi-dvi sono:
modalità immagine naturale
contrasto +5
luminosità -2
colore 0
tonalità -3
nitidezza -7
temp colore normale
modalità contrasto normale
tutti i filtri off tranne più nero settato su basso
per sky sd collegato con scart di buona qualità:
modalità immagine naturale
contrasto +5
luminosità -2
colore -9
nitidezza -5
temp colore normale
modalità contrasto normale
tutti i filtri off tranne più nero settato su basso
ho già fatto segnalazione in hitachi...dal 7 gennaio riaprono e li faccio venire
arnaud fossi in te alzerei di un paio di punti la luminosita' portandola a 0/+1 e abbasserei parecchio il colore..io lo tengo intorno a -10.mi sembra di avere una visione +naturale.poi con la luminosita' a-2 perdi alcuni dettagli.
difficolta' nelle scene scure la noto anche io sul 9700.e la notavo anche sul 7200(x il periodo che l'ho avuta)
in parte davo la colpa al lettore..ma noto che anche tu che hai un ottimo lettore hai lo stesso problema.bisogna capire se c'e' la possibilita' di calibrare meglio i nostri apparecchi x farli funzionare al meglio.
anche se non saprei come fare!!!i dvd test aiutano solo in parte.
poi il service menu' e' fatto solo da un elenco di numeri senza nessuna specifica di cosa corrisponda a quei numeri..quindi e' impossibile fare qualunque tipo di operazione.
pero' ci sara' pur qualcosa da poter fare.appena l'assistenza torna a funzionare(adesso stanno riposando i poverini...troppo lavoro) li chiamo pure io cosi' almeno sento anche io cosa possono fare
ciao a tutti.
Volevo un consiglio sulle connessioni, dopo che babbo natale mi ha portato un Nortek DVD Recorder con HHd 160gb
Ho messo Sky su AV1 tramite scart, su AV2 ho il digitale terrestre, AV3 vuoto, AV4 in component (ho collegato anche i cavi audio, giusto?) il DVd Recorder, e ho fatto "ponte" tramite scart tra il DVd recorder e sky per poter registrare. Vorrei sapere se secondo voi cosi' va bene, ma vorrei anche sapere se, secondo voi, è possibile connettere anche il digitale terrrestre, o semplicemente l'analogico, al DVD recorder e come fare, dato che il cavo antenna non può entrare nel DVd recorder perche' fa gia' da ponte con il digitale terrestre.
Altra domanda: possibile che con il collegamento component abbia la sensazione che l'immagine di sky sia un po' sfuocata?
Ultima domanda: il precedente lettore DVD era collegato a un impiantino dolby con i classici cavi rosso/bianco. Questo nuovo DVd recorder non ha le uscite rosso/bianco ma solo il digitale e il coax. posso fare qualcosa?
Ciao a grazie a tutti