Ma è normale che se uso una qualsiasi entrata che non sia antenna. Poi spengo la Tv.
Quando accendo la Tv, se l'ultima entrata che avevo utilizzato non è accesa, mi rimane senza segnale e devo commutare a mano antenna?
Mi pare una bella cavolata!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma è normale che se uso una qualsiasi entrata che non sia antenna. Poi spengo la Tv.
Quando accendo la Tv, se l'ultima entrata che avevo utilizzato non è accesa, mi rimane senza segnale e devo commutare a mano antenna?
Mi pare una bella cavolata!!!!
Nel service mode ci sono i setting per le varie gamma, e ogni colore ha un certo gain.Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Poi alla fine c'è un bel bottone "reset to factory", che riporta ogni valore a 192 mi sembra... Peccato che prima che ci mettessi mano io non erano tutti a 192 :D
Ok, sei entrato nel menù nascosto ; non sono mai entrato. Ti deve aiutare qualcun altroCitazione:
Originariamente scritto da Sickboy
Mi spiace
Maurizio, novità.Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Non avendo la CAM non sò se riesco da ottenere un eventuale aggiornamento.
Tienici aggiornati per favore.
Grazie
A me invece risulta utile dal momento che uso prevalentemente mysky hd quando accendo la tv sono già posizionato sull'ingresso decoder e quindi non devo fare altro che cambiare canale:D Per me è perfetto! Tra altro usando solo il telecomando di sky che è sincronizzato col tv, è come se avessi il decoder satellitare incorporato......ottimo;)Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Ciao, che procedura hai utilizzato per sincronizzare il telecomando di sky. Quella che sul manuale è chiamata uno, o la due?Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Io, non sono riuscito a fare in modo che il televisore riconosca l'aumento del volume tramite il telecomando di sky.
ragazzi 50pk350 a 650 euro che mi consigliate lo prendo o punto su qualcosaltro sempre lg??? premetto che nn sono interessato a 3d
Procedura A codice 0511, da me funziona perfettamente:)Citazione:
Originariamente scritto da maserc68
In un paio di centri commerciali ho avuto modo di vedere il pk 350, bhè, in tutta onestà, se mi basassi su quella visione dovrei dare ragione a Falchetto e il mio non sarebbe mai entrato in casa; di tre modelli, in negozi differenti, il nero è grigio chiaro e le immagini vanno a scatti come se non riconoscessero i 24hz (l'unico televisore tra i tanti): il shop mode di lg è terrificante. Per fortuna a casa è tutta un'altra storia.
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Appena possibile riproverò.
una domanda: leggevo la recensione su dday che diceva:
"Il PK980 ha un pannello molto sensibile all’immagine e si “stampa” davvero facilmente. Bastano anche 15 secondi di un logo un po’ forte per farlo rimanere poi sullo schermo."
E' davvero così? Molto più degli altri plasma?
Il mio 760 ha una ritenzione ( lo stampaggio è un'altra cosa) nella norma per essere nuovo, anzi il mio ex plasma da nuovo aveva una ritenzione più evidente. A mio avviso siamo in media è solo che se ti dicono che gli lg sono molto sensibile alla ritenzione allora ci fai più caso;) Tra l'atro non ho mai sentito di un lg serie pk veramete stampato in modo permanente mente ci sono stati casi di questo tipo sui pana di quest'anno.
Oggi ero da Comet dove il PK350 e' offerto allo stesso prezzo del PJ350, ovvero 640 euro. Casualmente erano piazzati vicini e giusto sopra c'era il Panasonic 50S20. Tutti collegati in hdmi a SkySportHD.
Bene, mi sono detto, sotto a chi tocca. Chiedo intanto al tecnico se il decoder di Sky e' impostato a 1080i o 720p: mi dice 1080p (gli ho chiesto cosa avesse bevuto, si e' corretto e ha detto 1080i) perche' c'erano problemi impostando 720p (gli credo, probabilmente lo switch o altro, ma non so se ricordava veramente l'impostazione: forse aveva messo 720p anziche' 1080i).
Guardo i 3 televisori e, che ci crediate o no, il pannello sembrava assolutamente identico. Nonostante ci vedo benissimo da vicino, non riuscivo a cogliere differenze tra i pannelli: non solo non coglievo la differenza tra hd ready e full hd su un 50" (dove eppure dovrebbe essere visibile), ma neanche tra il Pana e l'LG (mentre la differenza con gli altri pannelli e le altre tecnologie era molto visibile). Mi dovete credere se vi dico che il comportamento era identico. Sebbene non avevo la possibilita' di mettere in pausa l'immagine, sono riuscito ugualmente a confrontare i neri, gli "scatti", la qualita' dei colori: incredibilmente simile. Dopo il mio confronto non avrei mai speso i 500 euro di piu' che Panasonic chiede. Anzi, sarei andato anche sull'LG hd-ready se veramente costasse meno del fullhd (invece costa uguale, e' cosi' anche in rete).
Grandissima LG: mi sa che compro questo modello, anche perche' in rete si trova anche sotto i 600 euro ...
ottimo direi..
a me invece attira "dibbestia" il 60pk250..bello grande e conveniente.
Ma non trovo nessuna recensione..chissà perchè i siti e le riviste non recensiscono mai le versioni base..
Leggendo qui pare sia lo stesso identico pannello del 350, nessuno mi sa aiutare?
un 60" a 1200€ circa non è mica male.
Grazie ed un saluto
si ma il 50 costa ben 600 euro in meno, cioè la metà e credo sia impercettibilmente più piccolo :)