Quoto sulla mediocrità delle partite di champions di ieri sera! Dettaglio al minimo e immagini stra scure!
Visualizzazione Stampabile
Quoto sulla mediocrità delle partite di champions di ieri sera! Dettaglio al minimo e immagini stra scure!
Concordo sulle immagini scure, meno sul dettaglio al minimo (almeno per quanto riguarda Stoccarda-Barcellona).
come vi sembra inter chelsea stasera?
a me non sembra granchè..anzi:rolleyes:
Oggi:
Fiorentina-Milan: buono
studio: ottimo
Inter-Chelsea: discreto
tutti sul 201.
Come 3 eventi nel giro di 3 ore sul medesimo canale siano così distanti è un mistero
a me la partita dell'inter sembra proprio pessima.
Fiore Milan era veramente buona....anche l'audio... sembrava avessi la curva Fiesole in casa dai surround....verso la fine della partita la sentivo un pò meno...anzi era muta. :D :D :D :D :DQuoto. :(Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
A me Fiorentina Milan è parsa solo discreta...mancava a mio avviso un po' di dettaglio. Il rigore sacrosanto negato a Montolivo cmq si è visto benissimo...
le immagini delle partite in casa delle italiane il mercoledì sera dovrebbero essere di produzione RaiCitazione:
Originariamente scritto da shevino84
la partida della fiorentina mi è sembrata buona...l'inter mediocre.l'udinese ho visto un attimo ma mi sembrava un gradino sotto quella della fiorentina che si aggiudica ,per me, la palma di migliore(o meno peggio?)di ieri sera:D
Altresì non è facile comprendere quali sono le valutazioni soggettive che inducono più persone a valutare in modi differenti (pessima, mediocre, soddisfacente) la qualità video della stessa partita.
Una "forbice" di valutazione soggettiva molto ampia.
Cosa ne pensate ??
i termini spesso vorrebbero in realtà dire la stessa cosa...molti usano pessima altri mediocre...ma non è detto che vogliano dire cose diverse.d'altronde la qualità dei canali sky (cinema e sport ) è mediocre per la quasi totalità dei forumisti...se si pensa ancora a dare colpe al display si è fuori strada.....a meno di dire che solo chi ha una certa marca vede bene:D
la partita dell'inter aveva una qualità piuttosto carente
Concordo. Forse per via della produzione Rai? Dico ciò perchè la partita del Milan mi pare fosse decisamente più gradevole... scatti a parte, ma qui entriamo in un altro discorso...Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Non credo proprio!! Se le parole hanno un senso le valutazioni esprimono pareri diversi.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ecco ....GrandeBoma pur avendo la mia stessa TV giudica la partita dell'inter "piuttosto carente" mentre io la giudico "sufficiente".
Sono pareri diversi che scaturiscono da valutazioni soggettive diverse.
In questi casi mi chiedo e chiedo, giusto per cercare di comprendere queste difformità di pensiero e di vedute:
- quali sono i parametri per una giusta analisi? quali aspetti considerare?
- cosa ci induce ad esprimere una considerazione rispetto ad un'altra?
- quale il metro di paragone?
- ecc. ecc.