Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
terzappi ha detto:che mi dite del decoder myskyhd di sky?
luca ballin ha detto:Per Frandar:
Io ho preso la smart dal Pace e la ho inserita nell'Amstrad ed ha subito funzionato. Ciao.
frandar ha detto:ma bisogna attivare i canali hd? perkè l'operatrice mi ah detto di kiamare l'assistenza sky uan volta arrivato il decoder.
toni85 ha detto:sì!! prima però devi fare l'aggiornamento del decoder e poi chiamare l'assistenza per fartelo attivare....
Se no ti fregano i soldi del telefono 2 volte....( come a me...).
In pratica appena mi è arrivato il decoder ho chiamato l'assistenza come mi era stato detto e il centrilinista mi ha detto se avevo fatto l'aggiornamento del decoder, io risposi di no e lui mi disse che dovevo fare sto caiser d'aggiornamento e poi richiamarlo...![]()
![]()
Sante domande :asd:Ruix11 ha detto:...Senti riguardo i decoder avrei qualche domanda...
frandar ha detto:si pagano altri 99 euro?
guarda io che ho avuto tutti e due i decoder hd (pace e amstrad) ho fatto un'ulteriore prova.ho registrato da vari canali su tutte e due i decoder.registrazioni del decoder sd ce le avevo già.bene ti posso dire che probabilmente è l'occhio che con la prova che hai fatto non ti aiuta.vedendo le rec di tutti e tre i decoder i decoder hd danno un'immagine + nitida.le scritte sono + taglienti (parliamo di pochissimo).comunque sicuramente non peggio.anzi devo dire che nei canali sd che con il pace sd vedevo squadrettamenti (effetto mosaico) con il decoder hd non li vedo + se non facendo un fermoimmagine.quindi maschera anche i difetti (tanti) dovuti alla compressioneluca ballin ha detto:Prime prove, prime curiosità:
la visione con il dec sd l'immagine mi sembra la più buona di tutte la scritta sky cinema 1 è bella nitida e stabile.
la qual cosa non è con i due dec hd: la scritta sky cinema è più sfocata.
e' difficile fare un confronto con le immagini perche il tempo di scollegare e ricollegare l occhio sicuramente dimentica.
.