Visualizzazione Stampabile
-
Per caso qualcuno di voi nei giorni scorsi aveva utilizzato la funzione "avvisami" di Monclick per la disponibilità del 55C6 o cmq era passato dal sito per vederne i prezzi?
Io si l'avevo utilizzata, oggi mi è arrivata per email la notifica di arrivo a magazzino dei C6, ma con prezzo di € 2499...
Mi sembra strano che fossi interessato al rientro a magazzino del C6 con quei prezzi...
Non è che qualcuno aveva provato a vedere a quanto lo davano durante i giorni di indisponibilità del prodotto? Mi vien il sospetto che quando non era disponibile costasse di meno ed ora che è arrivato hanno lievitato il prezzo... Ma è solo una supposizione eh, perchè non mi ricordo davvero a quanto lo davano...
-
Non mi ricordo di preciso ma secondo me il prezzo del 55C6 era di circa 2190 euro.
Ma comunque lo si trova più o meno a quella cifra, quindi a 2499 non lo prendere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turulli
si pure io ci son rimasto malissimo, ieri sera mi è uscito il tracking di unieuro per tracciare le fasi della spedizione e ho capito che il corriere è "Amati Jr" che consegna elettrodomestici e tv superiori ai 32" su appuntamento per unieuro, loro veramente hanno spedito ma per la consegna di Amati ci vorra un pò di tempo, non è espr..........[CUT]
Trony mi ha consegnato un frigorifero 3 mesi fa con un corriere simile, il prodotto è trasportato meglio perché fanno solo quello e di solito portano uno o due pacchi legati al massimo, però sono lentissimi, ci hanno messo circa 10 giorni, non è tanto una questione di velocità per loro, ma di quando hanno finito le altre consegne e il giro nella tua zona.
Però è una spedizione completa, loro portano via anche l'imballo (ovviamente non quelli dei tv), il che significano che aprono il pacco con te e ti aiutano ad installarlo.
Io con il frigo ho fatto cosi, però non so se con il TV farei uguale, voglio aprirlo con calma, al massimo lo aprirei per vedere se è intatto, ma con loro credo sia difficile che arriva rotto, è per questo che si affidano a questi corrieri che costano anche di più.
-
Citazione:
KIRK1970
Non mi ricordo di preciso ma secondo me il prezzo del 55C6 era di circa 2190 euro.
Ma comunque lo si trova più o meno a quella cifra, quindi a 2499 non lo prendere.
No no ma difatti, già Mediastar (non disponibile però) lo dà a 2053 euro, o ancora i 2140 di Unieuro che ce l'ho pure vicino casa
-
Arrivate pure a me le offerte monclick, tutto fuori mercato il 65b6v 4000 euro contro i 3300 di unieuro
-
Citazione:
vnatale69
pongo una domanda forse fin banale ma non importa:
a prescindere dal fatto che come tutti ben sappiamo LG non fa differenza di garanzia ITA o EU, mi domando se valga la pena acquistare un modello di cui proprio non ne è prevista la distribuzione in Italia....non è che la cosa può portare rogne in caso di problemi ? :confused:
Nel senso un B6 e/..........[CUT]
Ti rispondo in quanto qualche mese fa ho contattato LG per il quesito che tu poni ma per un cellulare che non è importato ufficialmente in italia, la risposta di LG Italia è che loro comunque danno assistenza al prodotto ma precisano che si potrebbero avere problemi di approvvigionamento e/o tempi lunghi di attesa per la riparazione nel caso che sia necessario la sostituzione di componenti specifici per quel modello ed in casi estremi l'impossibilità di riparazione, io eviterei l'acquisto di un modello che non sia anche importato ufficialmente in italia
-
Citazione:
vnatale69
pongo una domanda forse fin banale ma non importa:
a prescindere dal fatto che come tutti ben sappiamo LG non fa differenza di garanzia ITA o EU, mi domando se valga la pena acquistare un modello di cui proprio non ne è prevista la distribuzione in Italia....non è che la cosa può portare rogne in caso di problemi ? :confused:
Nel senso un B6 e/..........[CUT]
Ma ti riferisci al solo 65" o anche al 55" del C6 ?
-
Peccato abbia preso il B6 a 1980 10 giorni fa
Se sapevo che mettevano il 65" B6 a 3.300 l'avrei preso :muro::muro:
-
Citazione:
godu
Peccato abbia preso il B6 a 1980 10 giorni fa
Se sapevo che mettevano il 65" B6 a 3.300 l'avrei preso :muro::muro:
Vendilo e prenditi il 65" :asd:
-
Citazione:
Buros
Vendilo e prenditi il 65" :asd:
Non ho idea di quanto ci posso fare
Ho fatto pure l'estensione della garanzia di 170 euro
E' NUOVO cavolo
Non ci vorrei perdere tanto
-
Sarà ancora più facile da rivendere.
-
Citazione:
godu
Non ho idea di quanto ci posso fare
Ho fatto pure l'estensione della garanzia di 170 euro
E' NUOVO cavolo
Non ci vorrei perdere tanto
A 1900 potresti trovare qualche acquirente, l'estensione fa conto che la devi regalare. Dopo l'offerta unieuro il prezxo potrebbe abbassarsi occhio. Prova subito sul mercatino
-
Ma dai hai gia' un 55; goditelo, cosa vai a spendere altri 1300 per qualche pollice in piu'; ma scusa da che distanza lo guardi? E poi il 65 andrebbe bene se usassi anche il 3d ma questo ne e' privo mahhhh.
P.S. HAI DETTO CHE LO HAI DA 10 GIORNI; NON ESISTE IL RECESSO ENTRO 14 GIORNI???????
-
Citazione:
Buros
Ma ti riferisci al solo 65" o anche al 55" del C6 ?
Se hai fatto l'ordine online con la consegna a casa o in negozio, hai il diritto di recesso, se invece l'hai comprato in negozio ma il TV ancora non l'hai usato o al massimo l'hai solo aperto, allora torna da loro e senti se puoi cambiarlo con il modello più grande aggiungendo la differenza.
Io per esempio avevo il TV a casa da 4 giorni aperto e messo sul tavolo, e il direttore di Trony me lo avrebbe cambiato con un altro nuovo in magazzino, figuriamoci con un modello che costa di più.
Almeno provaci.
-
Citazione:
kingaio
Ma dai hai gia' un 55; goditelo, cosa vai a spendere altri 1300 per qualche pollice in piu'; ma scusa da che distanza lo guardi? E poi il 65 andrebbe bene se usassi anche il 3d ma questo ne e' privo mahhhh.
P.S. HAI DETTO CHE LO HAI DA 10 GIORNI; NON ESISTE IL RECESSO ENTRO 14 GIORNI???????
Visione standard 4 metri
Se devo vedere un film avvicino il divano la sera
Ma e' una bella rottura
10" pollici in più non penso siano qualche pollice in più
Da metri "si sentono".........anzi , si vedono.
Lo so che sono 1300 euro in più..........non sono pochi
Mi dovrò' godere questi 55" e farmelo apprezzare cosi'