Il 65 e6 era a 3800 circa... Segnalato qui due volte![]()
e intanto sul volantino expert, in pompa magna, mettono il 65 a 3800 e rotti.... poi vai a vedere ed è il B6... BAH
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 65 e6 era a 3800 circa... Segnalato qui due volte![]()
Eg960 da 65pollici a 2990 da stockisti. Giusto per dirlo.
Devi inserire il codice coupon "oled960"
È uno sconto di 500 euro che vale , ovviamente, solo per il suddetto modello.
È un offerta stockisti per gli "Amici di facebook" ( così la spacciano loro ).
Si ma oramai con il 55B6 che si trova con le offerte più o meno frequenti a poco meno di 1600 euro, chi puo mai comprare il modello full hd a 1500? Oramai il prezzo del 910 dovrebbe essere 999 euro non di più.
Per un attimo ho pensato che expert volesse sbancare: ho appena visto una réclame alla TV in cui parlano genericamente di oled lg 55" a 1499€ ma sovrimpresso c'è scritto anche 4K quindi penso al b6 con offertona pure in 20 rate a tasso zero, poi vado in rete e vedo che è il 910 e sul sito infatti non c'è scritto 4K!! A parte la delusione se qu..........[CUT]