Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
A parte che è 1024x720. La risoluzione quindi è quella nativa del 720p! Quella verticale invece non è un problema e la differenza con un 1366 non si vede per niente!
Mi spiace contraddirti ma la risoluzione di questo pannello è 1024x768 per un totale di 786.432 pixel.
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4525|603|602|601|4|1
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
senza leggere i post di neanche un giorno fa!.....senza contare quelli che chiedono 5.001 volte la stessa cosa
Dai Iron...non te la prendere, hai tutto il mio appoggio morale!!! :D
-
Lo zoom di immagini 4:3 cosa comporta il taglio dell'immagine eccedente sopra e sotto oppure anche laterale? Di quanto è il taglio, più praticamente, come si vedono in questo modo con lo zoom le immagini 4:3 su questo Plasma, bene oppure viene tagliato molto?
-
Citazione:
37PX80 > HD Ready > 1024x720
42PX80 > HD Ready > 1024x768
50PX80 > HD Ready > 1366x768
il segnale HD è 1280x720 e con HD-READY si definisce una tv che è in grado di riprodurre almeno 720 righe verticali, quindi 1024x720 è HD ;)
i pannelli indicati hanno risoluzione diverse perchè i primi due hanno pixel rettangolari mentre il terzo no (1366x768 è 16:9)
-
Citazione:
Per 100 di differenza, prendi il PX80! Nemmeno da chiedere!:D
Ma il Px80 li vale tutti i 100 in più del Px700 o me li posso risparmiare? :)
Voi cosa mi consigliate, vorrei decidere stamani x fare l'ordine.. Grazie ancora..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ildi
Meno male che Ironchris si e' ritirato per deliberare, altrimenti:D
Scusa ma hai letto un pokino i posts precedenti?
Il PX80 si sta testando a dovere da parte di alcuni di noi che ce l'hanno e risulta avere migliorie rispetto alla serie precedente HD-READY.
Poi se ti fidi o ti piace di piu' la serie 7 allora fai tu.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
l'ho detto che la gente entra e spara...senza leggere i post di neanche un giorno fa!.....senza contare quelli che chiedono 5.001 volte la stessa cosa.........ma, mi ritiro per deliberare in attesa di tempi migliori!
:fiufiu: quasi quasi ... ora sono io che ti debbo delle scuse
in effetti ora capisco meglio il tuo sfogo che mi aveva irritato e mi associo alle vs giuste richieste alle new entry: fate almeno una ricerca nella discussione (tasto sulla destra a metà pagina x chi non lo avesse visto) prima di fare una domanda appena evasa. Grazie
e x gli anziani del gruppo: NON MOLLATE MAI ;)
-
@ ironchris:
Dopo averti già avvisato, e visto che continui a fare quotature integrali, sono costretto a sospenderti per due giorni.
@ tutti i nuovi iscritti:
Vi invito caldamente a leggere e rispettare il nostro Regolamento e la Netiquette.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry
...come si vedono in questo modo con lo zoom le immagini 4:3 su questo Plasma, bene oppure viene tagliato molto?
Io lo lascio sempre impostato in 16:9 oppure su "Auto".
A mio avviso si vede benissimo anche l'immagine dei canali che trasmettono in 4/3, e te lo dice uno abituato a vedere le immagini in un tv a 4/3! :)
-
Ok ragazzi, prima di fare la domanda mi sono letto un po' di pareri (tasto cerca e discussioni varie), ma permettetemi di avere qualche dubbio prima di spendere soldi...
Ho semplicemente chiesto un parere. Rimane chiaro che per chi ha effettuato già l'acquisto, quella per lui è la scelta...ma gli altri...?
Non volevo certo far alterare nessuno, specie chi è da tanto che scrive...
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ildi
Voi cosa mi consigliate?
guarda io andrei sul nuovo px80! certo il px700 fa gola per il miglior comparto audio, ma da quello che si capisce dai possessori del px80 il nuovo pannello è migliore e ha risolto alcuni piccoli problemi del precedente.
Io darei più importanza alla qualità visiva del pannello che al comparto audio! Avevo il tuo stesso dubbio ma ora sono decisamente orientato verso il px80! purtroppo al momento non posso procedere all'acquisto perchè sono sorte alcune complicazioni in casa... ma appena possibile entrerà nel mio soggiorno ;)
-
cmq un suggerimento: per evitare che le domande dei nuovi arrivati siano sempre le stesse e si ripetano ciclicamente se qualcuno si cimentasse nella realizzazione di un topic di FAQS su questa serie px80 (sullo stile di quello di naponappy sulla serie7) sarebbe una buona cosa! :D
-
Un saluto a tutti. Vorrei sapere se si hanno delle notizie fresche sull'uscita in Italia del Pana PZ85 e PZ800.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grissom142
Io lo lascio sempre impostato in 16:9 oppure su "Auto".
A mio avviso si vede benissimo anche l'immagine dei canali che trasmettono in 4/3, e te lo dice uno abituato a vedere le immagini in un tv a 4/3! :)
Si ma se si lascia sempre in 16:9 l'immagine non viene allargata? Se faccio lo zoom mi viene tagliato sopra e sotto oppure ai lati? Se si, di quanto, della dimensione delle barre nere delle immagini 16:9 su TV 4:3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grissom142
Mi spiace contraddirti ma la risoluzione di questo pannello è 1024x768 per un totale di 786.432 pixel.
Se magari leggessi i miei post...
37PX80 > HD Ready > 1024x720
42PX80 > HD Ready > 1024x768
50PX80 > HD Ready > 1366x768
-
Puo essere che nessuno dei possessori possa dare delle informazioni riguardo la visione di questo benedetto plasma con la PS3?
Quando entriamo con un segnale in HDMI , dice che tipo di segnale sta entrando o no ?
Quando uscirà la cam potremo vedere , oltre i canali in chiaro ,i canali a pagamento tipo partite.
Il problema di stampaggio e passato?
Io ero in possesso di un tv sharp Lc 37x20e non ero molto sodisfatto, percio lo tolto e ho intenzione di prendere l'x80.
Garzie a tutti per vostre delucidazioni.