Il famoso ir bur-in è stato risolto dalla pioneer? Se si in che modo?
Il prezzo del 508xd è di 2500 euri.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Il famoso ir bur-in è stato risolto dalla pioneer? Se si in che modo?
Il prezzo del 508xd è di 2500 euri.
Grazie
Dove lo hai scaricato il manuale?Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
Sono sterline.Citazione:
Originariamente scritto da EDO80
In Inghilterra si usano le sterline.
2500 sterline sono 3572 euro
Il prezzo del 428XD di 1800 sterline equivale invece a 2572 euro.
Mica male come prezzi. Immagino che da noi nei "normali" negozi costerà un 15% di più. Minimo.
Bye, Chris
ragazzi vi riporto cosa ho trovato nel forum americano,ossia le impressioni di un calibratore danese che ha potuto vedere i nuovi pioneer allo show di monaco:
Here is a comment from a Danish ISF calibrator who attended the Münich show last week and saw the Pioneer 8G's:
"First off, they are definitely worth the wait!
The setup at the Münich show wasn't optimal. The calibration etc. But good enough to get an impression of the screens.
Impressed by the fact that the 60" model had the same picture quality as the smaller models. Not the case with the 7G's.
The difference in contrast levels between Elite and non-Elite - not noticeable.
Black is black. And without compromising on shadow detail. Actually, the shadow detail has improved a lot.
When comparing the new 1080p models with the FHD1, the "FHD1 was a joke".
Pioneer has succeeded in setting a new standard in what we can expect from a flat screen TV.
Even the new Panasonic line (which is really good) look "boring" compared to the 8G's.
And when looking at any of the new LCD's after the 8G's there was no contest at all! (they all looked really bad compared to the 8G's).
With the new 8G's it isn't relevant to talk about resolution anymore or contrast or color spectrum. These new displays are at a 100%.
Color precision, only time will tell (when we get more in-depth reviews).
The same goes for signal processing, scaling and reflection in the glass and how well they can be calibrated.
All the numbers and specifications we normally compare is irrelevant to discuss with the 8G's. We have to start looking at other things now."
in pratica uno spettacolo sotto tutti i punti di vista!!
nero davvero nero,che pero' non fa perdere dettagli.
niente riflesso del vetro etc etc
The difference in contrast levels between Elite and non-Elite - not noticeable.
Mi traduci questa frase per favore?
significa che non si nota una differenza sostanziale tra modello elite e non elite
in pratica sono entrambi ottimi.
la differenza di cui parla e' sul contrasto ,quindi sta a dire che tra quello con 16000 di contrasto e quello con 20000 cosi' a occhio non si nota differenza
Fantastico!!!!! Sembra che valga proprio la pena attendere allora.............;)Citazione:
Originariamente scritto da elianus
Ho un sospetto...., credevo che il 42 pollici avesse integrato la cassa sotto, date un occhiata alla foto di questo pdp-4280xd
http://www.cheapelectricals.co.uk/ac..._pdp_4280.html
si sono sbagliati????
Matteo
io credo sia un errore.... sul sito pioneer ho letto che solo dai 50" in sù hanno le casse separate... e per me è un peccato! è molto più bello senza casse.... ma pazienza! comunque almeno di colpi di scena, il 4280XA avrà le casse integrate.
p.s. ho chiamato la pioneer... anche se non ce n'era bisogno, mi hanno confermato che il conto alla rovescia sul sito è per l'uscita della serie 8! poi ho provato a chiedere dei prezzi, ma non mi ha dato manco una news... vabbé!!!!
Fatemi capire: il modello elite è quello full-hd? e quindi il non-elite è quello hd-ready? perchè che io sappia il contrasto di 20.000:1 è del full-hd...
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
In effetti, che sappia anch'io, il contrasto di 20.000:1 lo si trova solo sui modelli Full HD.
Ero convinto che tra i modelli ELITE ci fossero anche gli "HD Ready" col "Optimum Mode", confermate-smentite??.
Raga mi trovo di fronte all'acquisto della mia prima televisione HD. Il dubbio amletico tra LCD e Plasma l'ho gia risolto scegliengo il Plasma. La scelta tra Pioneer e Panasonic l'ho gia fatta scegliendo Pioneer.
Per quanto riguarda la dimensione ho scelto il 50.
Che ne dite voi? 506xde-507xd-508xd?
Mi conviene aspettare fino a luglio per la nuova serie? e usciranno a luglio?
Help me thx!
evidentemente si...Citazione:
Originariamente scritto da matteosurf67
Come dimensioni riportano
Dimensions Panel (W x H x D): 1040 x 679 x 115 mm
praticamente le stesse del 427 con casse integrate....
Ti sei bloccato proprio sul dubbio più semplice da risolvere :DCitazione:
Originariamente scritto da Biemme