37" o 32"? 37" o 32"? 37" o 32"?
sto diventando matto, il 37 è troppo grande per uso desktop, il 32 troppo piccolo per home cinema....
GRRRRR
Visualizzazione Stampabile
37" o 32"? 37" o 32"? 37" o 32"?
sto diventando matto, il 37 è troppo grande per uso desktop, il 32 troppo piccolo per home cinema....
GRRRRR
Se lo usi da mezzo metro sì, ma se hai la possibilità di tenerlo almeno ad 1-1,5 metri potrebbe anche andare..Citazione:
Originariamente scritto da noise0
Ciao,
io ero volevo comprare il 26R86BD perche, benchè il 32 mi attira di più, risulta troppo grande per la distanza da cui devo guardare...qualcuno ha il 26r86bd per chiedere come gli sembra e se ha fatto qualche prova ?
grazie a tutti...
Ho visto il modello LE 32R86 e LE 37R86.Dietro il 32 cera la lettera *C*,sul 37 la*A*.La parte bassa dell 37 era trasparente.:( Io la voglio scura come era sul modello le 32R86.Chi mi aiuta.
P.S
Scusate se il mio italiano fa un'po cagar.Io straniero:D
Ah,si un grande saluto a tutti.
Ciao:)
Io saro circa 2 metri dalla TV.Secondo te ,il 37 e' troppo grande???:confused:Citazione:
Originariamente scritto da pippozzo
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da YOSHIKAWA
Mah, li ho visti anche io entrambi e affiancati: sono uguali esteticamente. La fascia sotto è trasparente sia nel 32R86 che nel 37R86.
No, dovrebbe andare bene. Anche se io personalmente starei più lontano da un 37, diciamo almeno 2,5 - 3 metri.Citazione:
Originariamente scritto da YOSHIKAWA
Comunque puoi provare a leggere qui:
http://www.ictblog.it/index.php?/arc...za-minima.html
Salve ragazzi io sarei intenzionato a comprare questo modello LE 23R86BD per utilizzarlo, con la mia 360 e il mio mac mini, volevo chiedervi un paio di cose:
1) conoscete percaso il prezzo del 23"?? approsimativamente
2) secondo voi va bene con una 360 in vga e con un mac-mini in hdmi??
3) Il modello da 23" ha 2 o 3 hdmi e sono tutte 1.3??
4) Ma l'hdmi si puo' settare a 1080i??
Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte.
Movie Plus
In presenza di sequenze molto dinamiche e con rapidi movimenti di macchina, l'immagine riprodotta su un comune TV LCD tende a perdere nitidezza in prossimità dei contorni degli oggetti e tende a generare scie.
La tecnologia Movie Plus rimedia a questi inconvenienti generando in tempo reale un frame aggiuntivo a completo vantaggio della fluidità di immagine e del dettaglio percepito.
scusate ma questo non vuol dire 100Hz ?????
Tratto dal mio post di ieri: "In più c'è la funzione Movie Plus che si è rivelata una piacevole scoperta. Attivandola tutto diventa più fluido, sopratutto le carrellate orizzonali nei film, senza però dare quell'aspetto simil "accelerato" tipico dei tv a 100Hz."
In pratica non so bene se attivando la funzione il tv raddoppi il refresh rate, posso solo dirti che i vantaggi ci sono e sono evidenti :)
ciao, scusate se mi autoquoto da solo....ma volevo sapere se qualcuno ha fatto qualche prova e quindi possiede il 26R86BD ?Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
grazie a tutti
Oggi sul volantino da mediaworld a 1399euro .. con la possibilità di scalare 279euro dalle tasse se ho ben capito ...
intanto però sul sito internet di mediaworld non è disponibile
scusate l'ot
ma se una persona prende una tv con hdmi 1.0..ora,con i vari 1.3 etc non e' che comprando per es.una serie 7,tra un anno devo buttare la tv?
http://www.minhembio.com/produktbilder/165342
sbav...:cry:
allora ho deciso....stasera vado a prendere il samsung le26R86bd...che dio me la mandi buona...speriamo di non fare una gran caxxata....
ps.
ma qualcuno lo ha già per caso ? magari me ne parlerebbe ?
Qualcuno è interessato al 40R86?
A che prezzo si riesce a trovare e dove?