Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
E per cavarlo dall'imballaggio lo posso stendere o bisogna lasciarlo sempre in piedi?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
E per cavarlo dall'imballaggio lo posso stendere o bisogna lasciarlo sempre in piedi?
ciao ragazzi,mi è successa una cosa strana:mentre guardavo il plasmone stavo giocherellando sovrapensiero(negligentemente)con i tasti frecce e l'"ok" centrale a vuoto,cioè senza alcun menù sullo schermo.ad un certo punto mi è apparsa una scritta "picture master demo off".cioè ho visto questa scritta che passava da on a off.che sia entrato in un menù segreto e ho disabilitato qualcosa relativo al picture master?? ho cercato nei menu e sottomenu vari ma non ho trovato piu questa scritta.sapete cosa è successo?
poi un piccolo OT:ho una videocassetta che vorrei restaurare.il problema è che vedo l' immagine tagliata in 2 orizzontalmente con il sotto sopra.è recuperabile in qualche modo?(presidente ho letto che hai una videoteca,saprai destreggiarti anche con tecnologie del precambriano credo...)
pcusim vice!ok forza palermo tranne il 19/3...nella tana di marassi!:D
Per "cavarlo" dall'imballaggio non c'è nessuna necessità di sdraiarlo, anzi, ti complicheresti la vita. L'imballo infatti e di quello con 4 agganci di plastica che, una volta rimossi, fanno si che tutto lo scatolone si sfili verso l'alto e lasci tutto il televisore libero per essere rimosso dal polistirolo. L'unica cosa e che nel muovere il plasma ci sia una seconda persona che ti aiuti, non tanto per il peso quanto per l'ingombro che fa si che sia impossibile sollevarlo e spostarlo da solo.Citazione:
Originariamente scritto da cosmogas
Nel frattempo io ho comprato un buon cavo scart G&BL, di quelli in confezione "professional", stasera qunado arrivo a casa lo monto e poi vi farò avere i miei feed-back.
P.S.
Visto che PCUsim vice-presidente lo proposto io, posso avere già i 10€:D
Ciao
x Ollo
Dove l'hai comprato il cavo e a quanto?
x Cosmogas
Vai tranquillo,il cartone è alto 1 metro
Grazie IafàCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Temevo che con il piedistallo non ci sarei stato
Il cavo l'ho trovato all'Auchan, allo stesso prezzo del sito VisualDream (c.a. 24€). Chiaramente ho risparmiato sulle spese di spedizione.Citazione:
Incredibile come Auchan sia molto meglio fornito di cavi rispetto a catene come MW o Saturn.
Purtroppo mi manca ancora un cavo ottico da 3m. (più corto non mi basta e preferisco non andare oltre questa lunghezza) che non riesco a trovare da nessuna parte. L'unico posto è questo sito Overload di Roma, ad un prezzo per altro molto interessante (11€ + 6€ di spedizione con pag. anticipato via bonifico). Penso che la settmana prossima mi buttero sull'acquisto, a meno che nel frattempo qualcuno non mi consigli qualche sito + interessante.
pcusim vicepresidente sono d'accordo x la sua disponibilità, gentilezza e competenza.
x tutti.....ho collegato a pranzo il sammy hd-950 a 1080i alla ns belva!!!! volete la mia impressione dopo solo pochi minuti di test.....SPETTACOLARE!!! non voglio esagerare con gli aggettivi e non posso paragonarlo all'oppo e al denon ma x 156 euro penso di aver preso un ottimo prodotto.mi sono visto una scena di minoryty report tutta neri e velocissima e devo dire che il risultato è stupefacente. purtroppo sono scappato in ufficio i clienti mi reclamano e devo da guadagnà per ampliare la gamma accessori del plasmone.
domenica si monta l'ampli e le casse yamaha e poi si viaggia.
datemi il tempo di testare il sammy questo week end e poi ve lo recensisco meglio.
saluti
E vabbè, accetto la carica. Ma solo per il "Forza Palermo"!
Marcoroby, il 19/3 c'è una vendetta da consumare..... :D
Ollo, per i 10€ mi sa che sarai costretto a mandarmi l'ufficiale giudiziario. :D
Dimenticavo.....
Iafaccio, la scritta alla fine del post è la "firma". Si imposta fra le preferenza personali del profilo e viene riportata in automatico alla fine di ogni post. A meno che non deselezioni la casellina "visualizza la tua firma".
Vice,sei grande!!!!!!!
Ma si, sono un grande! :D
Homer, complimenti per l'acquisto. Mi raccomando, mettilo alla frusta e facci una bella recensione (naturalmente sul forum delle sorgenti).
Ah, il 1080i funziona, vero?
Gentilmente, qualcuno potrebbe deliziarci con
qualche foto?:)
Stò meditando anch'io l'acquisto...:)
Ciao!
Eccoti accontentato
Iafaccio, sei il solito mattacchione! :D
P.L., non ti prometto niente, ma in questo WE avevo proprio intenzione di fare qualche foto al piccolino in azione. purtroppo non ho lettori di dvd upscaling, ma io trovo eccezionale la qualità d'immagine già con lo sky(fo)box. Spettacolare, poi, con il dvd-r Sony hx710 collegato in component progressivo.
Beh, io adesso stacco. Spero davvero di potervi postare i settaggi che ho promesso a Nejiro giorni fa e le foto.
Un buon divertimento a Iafaccio, che questo WE avrà il piacere di farsi installare il 7200 nientepopodimeno che dal Presidentissimo in persona!
Ciao! :)
Citazione:
Una esclusiva solo per gli amici del forum, direi:D
Grazie, infatti intendevo quello...:)Citazione:
Ciao!