Pe quanto riguarda i neri e contrariamente a quanto si pensa , la tecnologia dimming backlight è già implementata nella serie 9830 :Citazione:
Originariamente scritto da reset
http://img354.imageshack.us/img354/620/dbl7qi.th.jpg
:read:
Visualizzazione Stampabile
Pe quanto riguarda i neri e contrariamente a quanto si pensa , la tecnologia dimming backlight è già implementata nella serie 9830 :Citazione:
Originariamente scritto da reset
http://img354.imageshack.us/img354/620/dbl7qi.th.jpg
:read:
Perchè esiste qualcuno che sarebbe capace di ordinarlo senza sapere questo dato??? :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ah però...
Intanto ... mi sembra di aver capito che qualcuno ha disdetto l'ordine della serie 9830 per aspettare la nuova ....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma poi ... se cosi' dovesse essere .... sai quanti ci giocheranno su questa cosa, cercando di farla passare sotto il naso dell'utente meno attento, esigente e informato ??? .... :rolleyes:
Highlander a questo proposito mi viene in mente una frase :eek: :
"Le case produttrici non farebbero le <<furbe>> se non esistessero gli acquirenti <<fessi>>"
Purtroppo c'è poco da fidarsi, e questo fatto di non sapere ancora con certezza la risoluzione effettiva di questi pannelli a così poco dal lancio proprio non mi piace :(
Ma è un menu visibile a tutti o è presente solo nella modalità di servizio?Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Perchè se è solo nel menù di servizio potrebbe essere una voce che poi non è stata implementata, potrebbe essere una sorta di tecnologia beta o non presente, sembra proprio strano che non l'abbiano resa selezionabile dal menu principale no? :confused:
Selezionandolo tu noti differenze?
Thanks ;)
Beh, io non mi vergogno affatto di aver disdetto la mia vecchia ordinazione per attendere il nuovo modello!! E poi i tempi di attesa continuavano ad allungarsi e preferivo almeno mettermi l'anima in pace! Mi nuoceva troppo dover attendere un sì bel televisore che non arrivava mai...
Guarda 55AMG, io su questa tua teoria mi associo. E' possibile che come strategia di mercato la Philips (certa della propria leadership nel settore) abbia deciso di mettere in circolo depliant riguardanti i suoi prossimi modelli con caratteristiche leggermente inferiori, per invogliare i clienti a terminare le vendite dei loro ultimi eppur ottimi 9830.
Zeropitone ottima considerazione. Dai ragazzi io penso sia impossibile che il 42PF9831 non sia Full_HD. Sarebbe roba da fantascienza :DCitazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Scusa ... Ma chi l'ha detto ?? :confused: ora perche' una casa esce fuori con un modello Turbo, dopo non puo' piu' tirare fuori un modello aspirato ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ti ripeto .... Philips "scrive" sul volantino e pubblicizza la nuova serie 9831 a 768 e io ci devo credere e prendere per buono questo dato ... :O
Tutto il resto... sono supposizioni, speranze, malinconie, dubbi, etc. etc. ... ;)
Highlander ok, ma allora dovrebbero lasciare in produzione anche la serie 9830. :eek:
Ummm o forse uscire poco più avanti con una nuova serie del tipo 9930 FULL_HD.
L'esempio su qyesti lcd sarebbe meglio così:Citazione:
Una casa esce coi freni a disco e dopo sul nuovo modello esce con 4 freni a tamburo? :D
E poi scusa, prima che si usavano solo lettori DVD (esempio), Philips è uscita col FULL HD sulla serie 37/42PF9830.
Mho che arrivano gli HD_DVD, Blu_Ray, SKY_HD, xbox360, play 3, escono con un HD ready e non fanno più il FULL HD? :)
sembra strano anche a me che nn siano full hd ... perchè continuare con un evoluzione la 31 della serie 9830 ? potevano chiamarla diversamente :O ... strano ma un pò meno che le brochure nn rispecchino dati effettivi ... in effetti persino sui manuali della serie 9830 c'erano inesattezze ...:boh:Citazione:
Sono perfettamente d'accordo con Te ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Ma come regolarsi se non basandosi sul dato di "Targa" ?? :confused:
Sulle supposizioni o sul sentito dire ??
Del resto e' parecchio che e' uscita questa storia ... e Philips ancora Non ha diffuso un comunicato ufficiale di conferma o smentita di un eventuale errore di stampa...... per cui, IMHO, chi tace acconsente ... ad oggi, per me la serie 9831 la considero una HD Ready ;)
P.S. Attenzione che questo parametro e' una caratteristica che deve certificare la casa .... difficilmente un utente ha la possibilita' di smontare il pannello e controllare effettivamente se e' un 768 o un 1080 ... e inviandogli un 1080 se questo downscala internamente a 768 o bypassa direttamente 1:1 !! :O
figurati il tuo ragionamento nn fa una grinza ... però ho constatato errori anche nei manuali ! :rolleyes:Citazione: