nel mio televisore questa opzione non c'e' , almeno io non la vedo...esistono tre tipi di collegamento da menu che sono Progressive scan, movie e pixel plus2:confused:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Visualizzazione Stampabile
nel mio televisore questa opzione non c'e' , almeno io non la vedo...esistono tre tipi di collegamento da menu che sono Progressive scan, movie e pixel plus2:confused:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
x rox
Scusa ma l'adattatore per l'uscita component di cui parli col mio 9966 non ci stava.
Per Actarus
Il segnale RGB il TV lo aggancia in automatico senza settare niente... basta che il cavo sia "scart RGB" e l'uscita del DVD sia impostata su RGB.
Perchè dovresti avere il /12 e non il /10Citazione:
Originariamente scritto da pino71
infatti ho il 10!!!
Ma questo adattatore è component -> scart?
Se hai il /10 nella confezione doveva esserci un adattatore DVI-VGA ed un cavo VGA-component. Con il cavo e l'addattatore riesci a collegare una sorgente component alla presa DVI.Citazione:
ho solo il connettore vga-dvi
Se per connettore intendi l'adattatore grigio OK... allora ti manca il cavo VGA ---> Component che ci sarebbe dovuto essere nella confezione unitamente al cavo di alimentazione ed al telecomandoCitazione:
X Nordata
Ok component uguale al rgb anche per me anzi io tutta questa differenza non l'ho mai vista .. Ma dato che sei cosi solerte e puntuale a intervenire per le quote , mi potresti spiegare come posso quotare solo una paerte del messaggio purtroppo ancora non ci sono riuscito ,rimanendo d'accordo nel quotare solo in casi particolari e per questo mi scuso , solo che è una funzione troppo pratica ,comunque se le regole sono queste le rispetto;) ;) ;)
Ti rispondo io: dopo aver cliccato su "quota" per rispondere, non fai altro che posizionare il cursore sul testo del messaggio quotato e col tasto "indietro" (backspace) cancelli la parte del messaggio che non interessa direttamente la tua risposta, esattamente come si fa per cancellare del testo in word.Citazione:
Originariamente scritto da rox
ok grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da Oliver Hardy
Questo nel caso che la stesura del testo sia consecutiva. Ma nel caso di differenti parti di testo in differenti righe ? Che facciamo un copia e incolla dei vari punti ? Grazie
Siamo un pò fuori argomento, semmai è un tema da trattare nella sezione "palestra" dove potete fare tutte le prove che volete. Comunque è così come dici, si toglie la parte che non interessa, si scrive la risposta alla parte lasciata, si copia, si torna indietro e si riquota, si toglie l'altra parte che non interessa, si risponde e si incolla dove vuoi il testo precedente. Lo stesso se vuoi rispondere quotando due o più messaggi di persone diverse.Citazione:
Originariamente scritto da maxprey
Ora torniamo in argomento, verso metà mese mi arriverà il 9966/10 e non vi nascondo che ho un pò paura per la questione macchie, ho visto solo alcuni casi qui nel forum, ma non so cosa pensare secondo voi sono casi isolati o è solo la punta dell' iceberg? La philips vi ha detto qualcosa di preciso, è magari una partita di schermi nata male?
[QUOTE=Oliver Hardy]..... ho visto solo alcuni casi qui nel forum, ma non so cosa pensare secondo voi sono casi isolati o è solo la punta dell' iceberg....QUOTE]
Io ce l'ho da inizio dicembre e per ora non ho notato alcun alone :sperem: :sperem: (acquistato da Euronics)
Ti direi di stare tranquillo , controllalo prima