Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
er_fabio
so che non è un Fald altrimenti non avrei scritto "so che è un edge led" ;)
Ho letto cosa hai scritto. La mia precisazione era riferita a "quello che hai visto in rete". Se cerchi delle recensioni sono tutte sul modello FALD (vedi rtings) quindi è normale che venga paragonato al Xf9005.
In UK (and EU) Samsung will be releasing both a curved variant and the flat version of the Q8FN. Both of these are edge-lit TVs and will not feature Full-Array Local Dimming. While we will not be reviewing the UK variant, we expect the performance to more closely match that of the Q7FN.
-
Citazione:
simak
Se la tv venduta da expertonline ha garanzia italiana (lo possiamo dare per scontato?), è una bella promozione...
Promozione sui TV PANASONIC ALTA GAMMA
https://www.trony.it/online/static/B..._Panasonic.pdf
Per gli FZ800/950 è previsto un tv TV Panasonic 40” mod. TX-40FS503 che vedo costa 500 euro e sembra ottimo non una schifezza
-
Citazione:
elk3rry
Ho letto cosa hai scritto. La mia precisazione era riferita a "quello che hai visto in rete". Se cerchi delle recensioni sono tutte sul modello FALD (vedi rtings) quindi è normale che venga paragonato al Xf9005.
In UK (and EU) Samsung will be releasing both a curved variant and the flat version of the Q8FN. Both of these are edge-lit ..........[CUT]
insomma tu prenderesti il sony al posto del samsung?
-
Citazione:
er_fabio
insomma tu prenderesti il sony al posto del samsung?
Io non ho preso il Sony per due motivi. Android e prezzo troppo alto per me, cerco una seconda TV da pagare massimo 700 euro. Ma come qualità dell’immagine è meglio di questo Q8FN.
-
A tutti quelli che cercano un 65":
Ormai avrete notato che su Unieuro da domani ci sarà il 65" AF8 OLED della Sony a 2499€
Ma NESSUNO ha notato, o almeno nessuno lo ha scritto, che su Expert Online, già da ora, è comprabile il QLED 65Q9FN a 2300€ (con trasporto)!!!
ED è pagabile a rate tasso ZERO (tan e taeg) ed è sfruttabile l'attuale promozione della Samsung con i 300€ di cashback e regalo a scelta"!!!!
Lo avrei comprato al volo se mi fossi già trasferito nella casa nuova, ma dovrò optare per il prossimo Black Friday 2019 :cry:
-
Citazione:
alexdal
Leggendo il regolamento hanno previsto di erogare 130 tv come premio , ma secondo voi ne venderanno solo 130 da qui alla fine della promo , qualcuno rimmarra scontento sicuro .
-
Citazione:
elk3rry
Io non ho preso il Sony per due motivi. Android e prezzo troppo alto per me, cerco una seconda TV da pagare massimo 700 euro. Ma come qualità dell’immagine è meglio di questo Q8FN.
Io continuo ad essere molto dubbioso. Ho letto peste e corna su android tv di contro ho letto tante critiche sui qled per l'alto prezzo in riferimento al fatto che sono Edge Led ma per la qualità invece solo ottime recensioni, ma adesso con questi prezzi tutto cambia.
Sono molto molto combattuto.
-
Citazione:
er_fabio
A maggior ragione a 899 a me sembra un affare, ma credo che sia l'unico a pensarlo :D
a 899 il q serie 8 è un affare..dove di preciso? :D
-
Alla fine ho preso il sony KD65 XF9005 A 1499 e che poi saranno 1299 perché sony rimborsa 200 oppure posso scgliere un lettore, il ubp-x800 + 5 film 4k
Spero di non aver fatto male a preferirlo al samsung qe65 q7fn che alla fine veniva 100 euro in meno
-
Citazione:
Pius82
a 899 il q serie 8 è un affare..dove di preciso? :D
da Mediqworld con il coupon di sky extra. Altrimenti ti viene 999
-
Citazione:
er_fabio
Dove si prende il coupon di Sky extra?
Grazie
-
Citazione:
Simone Rock
Alla fine ho preso il sony KD65 XF9005 A 1499 e che poi saranno 1299 perché sony rimborsa 200 oppure posso scgliere un lettore, il ubp-x800 + 5 film 4k
Spero di non aver fatto male a preferirlo al samsung qe65 q7fn che alla fine veniva 100 euro in meno
dov'è a 1499?
me lo sono perso...
-
Citazione:
er_fabio
ecco...io cmq sono controcorrente secondo me sullo stesso livello del sony xf9005 che è un signor tv ci metto quello che sto cercando io ovvero lg 55sk8500 dagli un occhio ;)
questi 3 secondo me differiscono di poco tra loro e il prezzo è l unica cosa da vedere alla fine.
-
Citazione:
hamen
Dove si prende il coupon di Sky extra?
Grazie
entra su sky extra e cerca la promozione samsung, quindi scegli di scaricare il coupon e non di acquistare la tv.
-
Citazione:
Pius82
ecco...io cmq sono controcorrente secondo me sullo stesso livello del sony xf9005 che è un signor tv ci metto quello che sto cercando io ovvero lg 55sk8500 dagli un occhio ;)
questi 3 secondo me differiscono di poco tra loro e il prezzo è l unica cosa da vedere alla fine.
Lg prenderei solo l'Oled C8 ma costa troppo :cry: