Non compro più da anni ne al d1 ne senza recensioni o giudizi di chi possiede il disco
Visualizzazione Stampabile
Non compro più da anni ne al d1 ne senza recensioni o giudizi di chi possiede il disco
Avevo la VHS e il film non lo vedo da anni, Al Pacino è il mio attore preferito, il film è degli anni settanta non mi aspetto nulla di più che rivedermi il film in BD sul mio impianto così come sarà ;)
Li aspettavo da anni. Non ho capito Marco che c'entrano con cg visto che sono dischi sony-universal.
In effetti dredd... Neanche lo avrei pubblicato. Però a qualcuno piace visto che hanno raggiunto il quod
Ma si, Dredd non è un gran film, però si tratta di un piccolo cult di serie b che secondo me è carino avere in una bella edizione in bluray
Le edizioni start up sono limitate. Poi non saranno più in commercio e possono essere acquistate sul sito cghv
E allora perché la vita è bella 20 anniversario benché start up lo vendono tutti i negozi fisici e online oltre ovviamente alla cghv?
Il 21/03 su dvd-store escono in blu-ray i film Serpico e Risvegli. E' una loro esclusiva e in base alle vendite in futuro potranno esserci altre esclusive simili. Non e' la prima volta che dvd-store fa uscire delle edizioni esclusive, ma e' la prima volta che si tratta di film mai usciti prima.
La vita e' bella non e' una start-up, lo hanno specificato piu' volte quelli della CG su facebook. Come anche la nuova edizione in dvd del film UNINVITED di Marcelo Burlon, che e' acquistabile anche quella dalla pagina delle start-up. Ma sono entrambe semplici edizioni speciali, acquistabili dal loro sito ma che non richiedono nessun numero minimo di pre-order.
Ah ok. Siccome sul loro sito lessi la parola start up ho frainteso
Dredd é dredd vale poco come film ma io ci sono cresciuto anche il valore affettivo per certi film a me porta all'acquisto. Comunque le esclusive di dvdstore si troveranno anche su ebay e Amazon da venditori terzi quindi é un pó inutile alla fine. Io spero in una vita al massimo o carlito's way o i trinità ma tanto tireranno fuori qualcosa di strano dal cilindro.
Su ebay e amazon da venditori terzi trovi qualunque cosa, anche Heat o Opera edizione speciale, pero' l'esclusiva dvd-store se vende viene ristampata, e soprattutto vengono fatti uscire altri film che altrimenti chissa' quando li vedremo. Se invece non vendono non vengono piu' ristampate e quindi come dici tu li troverai su ebay ma a prezzi da rapina e la cosa finisce li con primi 2 film dell'iniziativa dvd-store, Serpico e Risvegli.