Visualizzazione Stampabile
-
Salve io dovrei ricevere questo televisore in sostituzione del mio defunto precoce(4mesi) as800.
Sono stato molto deluso di questo as800 dse a gogo banding e molto altro. Lo avevo mandato in assistenza perche` mi sembrava strano che un top di gamma avesse questi "difetti" evidenti ma ero stato liquidato che tutto entrava nelle tolleranze di panasonic. Per fortuna e` saltato il pannello e ricevero`entro 10 giorni questo dx900.
Sinceramente se avessi dovuto acquistarlo ero fuori fuori fuori budget ma come si dice a caval donato......speriamo almeno che i problemi siano meno evidenti del mio vecchio as800
-
a parte un maggiore effetto Halo in modalità HDR, un elevato ghosting in 3D, angolo di visione limitato, e forse input-lag un po' più alto,
per il resto il DX900 dovrebbe essere nettamente migliore del AX800
-
Luki hai letto male: passerà da un as800 al dx900.
@ posmic
Beh direi che nella sostituzione sei andato più che bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gem1978
iuki hai letto male: passerà da un as800 al dx900.
https://2.bp.blogspot.com/-m3DdR1hx9..._Smith_ooh.gif
Spoiler: |
Me cojoni..! :eek:
|
-
Citazione:
gem1978
Luki hai letto male: passerà da un as800 al dx900.
@ posmic
Beh direi che nella sostituzione sei andato più che bene.
Molto bene, dal top di gamma full HD hai avuto un top di gamma 4k!
-
... e ben 5 pollici in più... :ciapet:
Quasi quasi mi metto alla ricerca di un as800 fondo di magazzino e spero che si rompa :D
-
In questo caso a Panasonic tanto di cappello, quando il servizio è eccellente bisogna sottolinearlo, tanto quando al contrario lascia a desiderare.
-
Impressionante recensione del 58 pollici :
https://www.avforums.com/review/panasonic-tx-58-dx902B-dx900-ultra-hd-4k-hdr-tv-review.12278
Riporto un passaggio degno di nota imho:
Citazione:
We measured the black level at 0.000 nits with the ABC set to Min, so you won't need to set it any higher than that for Standard Dynamic Range (SDR) content and the algorithm delivered precise dimming without introducing unwanted artefacts or haloing. We found that the Mid setting was preferable for HDR content and was equally as impressive, delivering deep blacks, great shadow detail and bright highlights with very little haloing.*
-
A me hanno riparato il pannello. Gran bel tv, ne sono mooolto soddisfatto a distanza di mesi...
walk on
sasadf
-
Cioè, ti si è guastato il dx900?
-
già, era quello che ti avevano dato in cambio dello ZT, ti si è guastato pure quello?
-
Citazione:
sasadf
A me hanno riparato il pannello. Gran bel tv, ne sono mooolto soddisfatto a distanza di mesi...
walk on
sasadf
Hai un MP
-
Citazione:
sasadf
walk on
sasadf
Non mi dire Sasà,pannello difettoso??
Che è successo al tuo DX900??
-
Si. una strisciata lunga 30 cm di dead pixel al centro dello schermo , ed è andato sempre peggio!!
Questo che mi hanno cambiato per ora non mi da difetti, ma non mi sento più tranquillo riguardo l'affidabilità dei pannelli LCD....
Mooolto deluso da questo aspetto :boh:
-
A detta del mio amico cat, gli lcd lo fanno lavorare molto di più dei plasma a livello di pannelli difettosi, mi ha detto che su 10 lcd guasti 8 hanno il pannello da sostituire, per lui va bene è lavoro! :D