Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
We measured the black level at 0.000 nits with the ABC set to Min, so you won't need to set it any higher than that for Standard Dynamic Range (SDR) content and the algorithm delivered precise dimming without introducing unwanted artefacts or haloing. We found that the Mid setting was preferable for HDR content and was equally as impressive, delivering deep blacks, great shadow detail and bright highlights with very little haloing.*
A me hanno riparato il pannello. Gran bel tv, ne sono mooolto soddisfatto a distanza di mesi...
walk on
sasadf
A me hanno riparato il pannello. Gran bel tv, ne sono mooolto soddisfatto a distanza di mesi...
walk on
sasadf
Si. una strisciata lunga 30 cm di dead pixel al centro dello schermo , ed è andato sempre peggio!!
Questo che mi hanno cambiato per ora non mi da difetti, ma non mi sento più tranquillo riguardo l'affidabilità dei pannelli LCD....
Mooolto deluso da questo aspetto :boh:
Io il tv lo tengo sotto controllo di tensione, e su una linea a lui esclusivamente dedicata.
Sulla faccenda rotture ho una mia teoria. I Pannelli sono cinesi, che di solito non è garanzia di qualità, men che mai di affidabilità; e guarda caso è il pannello che si è rotto...
Io siccome sono al terzo Tv rotto della Panasonic, e consid..........[CUT]