Grazie tevex per le dritte,199€ mi auguro per chi fa l’installazione da zero e non per i vecchi clienti altrimenti siamo alla follia!
Visualizzazione Stampabile
Grazie tevex per le dritte,199€ mi auguro per chi fa l’installazione da zero e non per i vecchi clienti altrimenti siamo alla follia!
Cioè praticamente, se ho capito bene, un +21€ rispetto all'hd, al mese! Ok che c'è anche il multivision incluso, però è una follia per chi ha solo una TV e della parte "streaming" non trova un importante valore aggiunto.
Ma io che ho tutti i pacchetti attivi quanto dovrei pagare in più???
Se può interessare ieri sera ho visto per la prima volata la pubblicità di Sky Q mentre guardavo x factor dicendo prossimamente ......
Sono abbonato sky HD da 15 anni , ho tutto tranne il cinema , in piu' ho fastweb 1 gb/s in ftth .
notizia appena letta
x chi vuole vedere lo SKY Q e abita in Sicilia
23 NOVEMBRE 2017
Viale Regione Siciliana Sud Est, 262, 90129 Palermo PA
dalle 18.00 alle 22.00
presentazione SKY Q al pubblico
Ecco le prime notizie ufficiali con i prezzi. Per il 4k HDR da quello che ho capito dobbiamo attendere marzo aprile ....
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...ione-skyq.html
Aggiungo un ulteriore approfondimento:
http://www.dday.it/redazione/24837/s...-come-funziona
Domandona...io pago 2 Multiscreen,quindi con questo nuovo MediaBox potrò' togliere i miei 2 vecchi Multivision e utilizzare la nuova tecnologia? :)
Quindi se ho capito bene per i clienti più vecchi il costo è di 199 una tantum più 4euro al mese aggiuntivi? E che posso vedere in 4k hdr (quando sarà attivo)?
Che il mediabox sara' abilitato ,non che vedi,la' bisognerà' magari un extra come ovvio che sia ;)
indiscrezione installazione 199 euro CENTRATA
indiscrezione prezzo SKYQ 2TB COMPLETAMENTE ERRATA
UFFICIALI
Sky Q Platinum e un’unità Sky Q Mini: il costo dell’installazione e dell’attivazione è fissato a 199 euro. La soluzione Sky Q richiede poi l’attivazione di un pacchetto, denominato Sky Q Plus, che ha un costo in bolletta differenziato per tipologia di cliente per favorire quelli più fedeli: chi è cliente da più di 6 anni e ha attivato il pacchetto HD vedrà un canone periodico in bolletta di 4 euro; per chi invece è un nuovo cliente o lo è da meno di 6 anni, deve avere comunque il pacchetto HD attivo: il canone in questo caso sale a 15 euro, pari a quello del Multivision.
La soluzione Sky Q richiede poi l’attivazione di un pacchetto, denominato Sky Q Plus, che ha un costo in bolletta differenziato per tipologia di cliente per favorire quelli più fedeli: chi è cliente da più di 6 anni e ha attivato il pacchetto HD vedrà un canone periodico in bolletta di 4 euro; per chi invece è un nuovo cliente o lo è da meno di 6 anni, deve avere comunque il pacchetto HD attivo: il canone in questo caso sale a 15 euro, pari a quello del Multivision.
Inizialmente da quello che ho capito non ci saranno contenuti in 4k hdr. Sky attenderà una diffusione capillare del nuovo decoder prima di rendere disponibile la tecnologia 4k. Non so se qualcuno ha notizie più nello specifico sull'argomento?
entro primavera 2018
il primo contenuto in 4K dovrebbe essere la formula 1
Australian Grand Prix Australia Melbourne Grand Prix Circuit, Melbourne il 25 marzo 2018