Ma si perde l'audio della base?
Visualizzazione Stampabile
La base si monta sulle staffe più corte.
http://s14.postimg.org/55pxwmrsx/tv_...ncees_0439.jpg
hostare immagini
http://s28.postimg.org/aeserislp/33034.jpg
free image hosting
Grande!
Come si comporta al buio e con il calcio?
Con il calcio benissimo, con i film nel buio più totale un po meno.
Grazie per le info.
Dove dovrei metterla io c'è sempre un po' di luce, l'importante è che con il calcio non soffra di vertical banding o macchie scure nei panning laterali veloci.
In visione laterale com'è? Sbiadisce se lo guardi non proprio dal centro?
quindi nel caso scegliessi un televisore LG, per me che nel 99% dei casi guardo la tv in stanze buie, dovrei puntare massimo su uno della serie 640 perche dalla 650 si passa al pannello IPS?
Mi sa che stai facendo un pò di confusione con Panasonic ...
Dopo solo una settimana il mio piccolo attila ha deciso di attaccare il mio bl650v con solo 6 giorni di vita che adesso prenderà polvere in garage per la riparazione mi hanno chiesto 450€!!!
Ho preso il 670v per sostituirlo che dite è migliore?
Con il 670 hai in più il local dimming, sulla carta dovrebbe essere superiore.
Ottimo ma ancora non ho avuto tempo per accenderlo
Ho un problema col mio 730V.....quando guardo gli mkv, ho notato che il tv non riesce a leggere gli apostrofi quando sono presenti dei sottotitoli,ma al posto dell'apostrofo esce la scritta "apos" e altri segni che rendono anche difficoltosa e fastidiosa la lettura dell'intera frase...ho un pò smanettato con le varie impostazioni sottotitoli, ma non ho risolto...soluzioni?
mi ero segnato questo per sistemare, scegliendo poi Latin2 o roba simile:
1) Play your movie
2) Hit Pause.
3) In the Pause menu click on the little arrow on the right hand side.
4) Click on the button that says 'Sub'
5) Click on Internal or External
6) There is the hidden menu
7) On the left is button Sub On/Off.
Grazie, ma ci ero arrivato anch'io nel menù nascosto dei sottotitoli, ma pur provando le varie codifiche, continua a pasticciare quando ci sono apostrofi e virgolette... ho letto in un forum lg estero, che è un grave bug di webos che lg non riesce a risolvere... e molti utenti , sono tremendamente imbestialiti da questo difetto che si aggiunge agli altri noti di webos (lentezza in primis)... alcuni stanno esercitando il diritto di garanzia...ed a mio avviso fanno bene, ho provato a guardare "bastardi senza gloria", dove ci sono tantissimi dialoghi sottotitolati... uno scempio... se mi girano contatto anch'io l'assistenza e lo faccio cambiare...
Buongiorno a tutti, bentrovati e buone feste.
Sono recentissimamente possessore di un Lg lb731v 55" e per il momento ne sono complessivamente soddisfatto.
Non essendo appassionato di calcio non ho grossi problemi di visualizzazione... per me la tv è finalizzata espressamente alla visualizzazione di mkv full hd untouched e m2ts presi pari pari dai blu-ray.
Sottopongo il mio quesito ai possessori di tv LG recenti:
Con la versione di WEBOS nativa della Tv riuscivo a visualizzare entrambi i formati (mkv e m2ts) direttamente col suo player integrato, sia via usb sia via lan prelevandoli da una nas.
L'unico problema consisteva nell'impossibilità di cambiare traccia audio (tutti gli mkv e m2ts hanno due o tre tracce ac3, dts e talvolta hddts).
Parliamo di file solo 2D.
Dopo l'aggiornamento del suo SO alla release 4.32.20, il player non riproduce gli m2ts (i tre pallini ruotano all'infinito), attualmente visualizza solo mkv con lo stesso problema preesistente sulle tracce audio...
Sapreste darmi qualche dritta?
E' possibile installare un altro player?
Per il momento ho lasciato il sempreverde WDtvLive! connesso in hdmi, però speravo di poterlo rimuovere e far gestire tutti i filmati in hd alla tv.
Grazie per l'attenzione, ciao.