Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno?Salve, sono da pochi giorni un possessore di VT60 da 50", ed avrei i qualche omanda da farvi.
E' normale che in tutti i filmati (sia .avi che .mkv) l'audio si palesemente fuori sincrono?
Ho provato sia tramite un HDD esterno 2.0 e con penne dati USB 2.0, ed il problema si verifica sempre.
Attualmente non ho un impianto audio collegato all..........[CUT]
ehm, a quando la review? :fiufiu::asd:
Grande thegladiator sono contento per te:cincin:
Con le fonti con le quali lo vuoi utilizzare che stampaggio vuoi avere? Mica vuoi usarlo come monitor del pc!
Potresti dire dove l'hai preso?
Ottimo, la situazione si fa seria...Ciao ros, nel week-end lo spremo per bene. Sabato ho pure il corso con Emidio e torno a casa con sonda profilata....![]()
Veramente non ho parlato di DFC!
Ma ti confermo che anche questo aspetto è decisamente migliorato rispetto al 50... scenderò nel dettaglio prossimamente.
Quindi "la diceria" che quest'anno non c'era compatibilità e supporto al formato 4:4:4 era solo una bufala?!?... sia il mio lettore BR che il mio PC escono in 4:4:4. Sul VT60 ho notato dei visibili miglioramenti in questa modalità (ieri sera ho testato l'uscita HDMI del PC).
Mi sembrava che a qualcuno l'argomento interessasse...
bisogna fare la cosa più ovvia: dare una sistemata al bilanciamento del bianco, specie sulle alte luci.....E il rosso più saturo?
Una domanda... chiedo scusa, qualcuno è riuscito ad orientare la camera integrata del VT60 ?