E' uscita l'app cod-elite per android.
Visualizzazione Stampabile
E' uscita l'app cod-elite per android.
Scaricata x iPhone molto carina:D
Ieri sera a vinto il letto:) questa sera vincerò io spero:rolleyes:
A dopo
Io sono 2 giorni che alle 23 crollo....scusate l'assenza :cry:
ragazzi scusate ma negli ultimi giorni ho perso di lucidità ben presto nell'arco della serata, e se non si è lucidi a mw3 si prendono solo grandi bastonate :(
e poi sto uscendo matto per vedere di un home theatre ma non riesco ad avere consigli...
qualche consiglio te lo abbiamo dato ma la cifra a disposizione è troppo bassa ;)
lo so infatti l'ho capito guardando meglio in giro...chiedo scusa ma sono studente e il mio budget più di tanto non può salire... massimo svenandomi potrei arrivare a 400 €, ma per me è davvero un salasso... ho visto il kit onkyo avx 690 o il kenwood 7100 più o meno per quel prezzo ma boh...
Mica devi scusarti, il problema è che con quella cifra c'è poco da scegliere e come livello di qualità siamo lì un pò per tutto, alla fine diventa una scelta estetica o di feeling con un brand.
Cmq parliamone nel 3rd appropriato ;)
Ieri sera eravamo solo io e Tablas e ci chiedevamo se aveste chiesto qualche licenza premio:D visto che nn si vedeva nessuno.
Per la cronaca iniziano ad esserci troppi mostri in giro è diventato veramente difficile giocare.
Ci vuole la Raccomandata A/R,mica si può marcare visita cosi....:p
Al desaparecidos Graph,2 coltellate alle spalle supplementari....:D
stasera mi metto gli spilli nelle palpebre per riuscire a fare una partita!!
io proverò a metterli sulla sedia :D
ragazzi scusate ma ho acceso da Sabato scorso la ps3 solo ieri sera per 5 minuti ho avuto una settimana dura e diversi inviti a cena praticamente ogni sera (alla faccia della voglia di dimagrire un pò) poi avevo letto che il psn non funzionava ma ho visto ch el'onlie era attivo.
Magari stasera o meglio stanotte ci rifacciamo...frank sei pronto al nostro mitico afterhour del venerdì? :D
ciao a tutti
tablas?....cucù zackkk:D :D :D
puka muori puka
Presente! Come ai tempi del "TANGO A JI JE DO !!!"Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Stasera salto, divertitevi.
Ieri sera ho provato a collegarmi, ma ho problemi con la rete, praticamente vá ad intermittezza e stó cristonando non poco, il provider di quá mi dice che é legato ad una configurazione di modem, ma ne só provando 2 e ho lo stesso problema ... stranamente verso mezzanotte comincia ad essere stabile, ma in Italia siete giá tutti a nanna :O
Comunque quando gioco nei server brasiliani, la mia media sale vertiginosamente, tanto che ieri riuscivo sempre ad arrivare tra i primi 3 a TvT.
Devo ancora risolvere il problema del lag del vpr, l'ideale é giocare con un tv, come facevo in Italia, ma qui ho solo uno scalcinato tv crt 21" ed é improponibile giocarci sopra :cry:
muori hgraph muori :ciapet:
Divano 3 - Dino 0
Non c'è stata partita. Stasera rivincita.
Sorry.