Ma parli di trailer italiani? I miei sono tutti 2K.Citazione:
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
Visualizzazione Stampabile
Ma parli di trailer italiani? I miei sono tutti 2K.Citazione:
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
Nu, mi riferivo al thread su film-tech :)Citazione:
Originariamente scritto da Aidoru
La Talpa a Venezia era in lingua originale ed il DCP era 2K, non credo che lo rifaranno in 4K solo per l'uscita italiana.
Millennium - Uomini che odiano le donne
è confermato ufficialmente in 4K
The Artist confermato in Digitale. 2K! Complimenti a BIM che ormai esce in digitale anche con i titoli più particolari!
Anche Isteria a Gennaio sempre di BIM è confermato Digitale 2K
Da questo weekend è operativo nella Sala 2 del Multiplex Nexus un secondo proiettore Sony 4K, dedicato esclusivamente alle proiezioni 2D, che viene inaugurato con Sherlock Holmes - Gioco di ombre. Complimenti :D
Edit: Sony 4K come se piovesse al Nexus, ora anche in Sala 7! :D Ri-Complimenti!
E' appena arrivato il trailer di The Dark Knight Rises... ed è 4K.
Incrociamo le dita...
Eccellente notizia, infatti Batman era già da tempo nei titoli 4K del 2012 :DCitazione:
A partire da quest'anno, dato che ormai la quasi totalità delle nuove uscite è disponibile anche in formato Digitale, quindi l'informazione sulla disponibilità del DCP risulta meno rilevante di un tempo, e dato che entro metà 2012 le 2 catene principali avranno completato lo switch off dalla pellicola, se siete d'accordo credo sia più opportuno dare maggiore risalto in questo thread a tutto quanto è 2K 48 fps, 4K, 3D 2K a 48/60 fps e via dicendo, sia a livello di uscite, sia a livello di strutture ecc.
Direi di sì!
Citazione:
gajardo assai :eek:
scusami ma per caso puoi sapere i dati tecnici? tipo bitrate audio-video e quanto occupa? sarei curioso...non ho mai visto niente a giro a 4k!
però forse qua vado in offtopic? Vabbuò al limite si può continuare in privato
Grazie!
Errore Tuo, fortunatamente potrai recuperare a breve, ci sono diverse uscite a 4K in arrivo prima di Batman :DCitazione:
Originariamente scritto da Herbert
Circa 2,7GB per 124 secondi. Siamo intorno ai 175Mb/s, un valore tutto sommato nella media.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Il limite stabilito dalla specifica DCI è di 250Mb/s, e vale sia per il materiale 2K che per quello 4K.
L'hai scaricato? Dove? per vederlo su PC ci vogliono particolari requisiti? (ovviamente si vedrà a una risoluzione bassa, ma comunque bellissima) semmai rispondimi con M.P cosi non inquiniamo questo thread.Citazione: