Ho aperto la discussione ufficiale sul sammy c7000 tutti di la! :)
Visualizzazione Stampabile
Ho aperto la discussione ufficiale sul sammy c7000 tutti di la! :)
E quindi perché hai preso tutte e solo le misure peggiori, tra l'altro con valori palesemente strani (quello è il nero dei V10, non molto diverso da quello del PZ800, il che presupporrebbe che tutti abbiano sbagliato le misure di ben 2 generazioni di panasonic, e che anche le prove comparative mentano, il che è, come dire, "leggermente" poco probabile)?Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
La scrematura non mi pare affatto casuale, e se dovete continuare così, la discussione la chiudo, lo ribadisco (e non voglio leggere cose del genere in altre discussioni, quindi se pensate di spostare la diatriba altrove, ripensateci immediatamente): se volete effettuare un confronto onesto le misure le mettete tutte, non decidete, secondo criteri meramente soggettivi, quali dati vanno bene e quali no.
Nessun commento pubblico a questo intervento.
benefabio
Modera termini e toni: non è la prima volta che rispondi ad altri utenti in maniera poco educata e piuttosto aggressiva, e questo modo di porsi non è quello consono al normale svolgimenti di una discussione civile.
E lo dici così......dopo tutti questi mesi di attesa,:ave:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Complimenti, aspettiamo impressioni e foto.
Ciao.
Grazie, anche se forse hai commesso un peccato di lesa maestà.....avrebbe dovuto aprirla Sanosuke :DCitazione:
Originariamente scritto da cloz
Credo di essere stato frainteso!!Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Ho avuto modo di imbattermi nei due prodotti oggetto di discussione durante la ricerca di un Sony da regalare (1. scelta). Altrimenti plasma. Benefabio, questo il solo motivo per cui ho citato il Sony.
Considerato che per il titolare del regalo la scelta era indifferente ci siamo orientati/imbattuti anche sul Panasonic o Sammusung (da qui il mio post) e su uno di questi abbiamo orientato la scelta dopo ampia visione e considerazione fra cui anche quello di guardare, fra l'altro, in modo mirato, i due prodotti anche di lato (mi sorprenderebbe che rispetto ad un acquisto non si guardi tale aspetto): ebbene nell'istante di visione ho notato mettendomi accuratamente di profilo una migliore gestione del NERO (Panasonic) mentre scorrevano le scritte di alcuni giornali su un programma SKY (marcatamente nere e di rilievo nel Panasonic piuttosto che nel Sammy, più grigie che nere).
Invece, viste lo scorrere delle scritte in posizione centrale rispetto alla tv, tale differenza era meno considerevole.
Ecco, questo era il senso del mio precedente scritto al riguardo, in quanto sò bene, che stiamo discutendo di tali prodotti.
Non c'è problema passo tutto a Sanosuke!Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
adesso che hai spiegato ho capito, nel dubbio non capivo, ma forse dovevo solo pensarlo, però dubito che poi spiegavi.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Perdonate se ritorno sull'argomento, ma molto spesso si cita a sfavore dei plasma Pana il problema del livello del nero che non è costante, ma si innalza nel tempo; cosa ammessa l'anno scorso anche dalla Panasonic ed oggetto di una class action negli USA. La Panasonic ha inoltre indicato che nelle serie 2010 il livello del nero crescerà in maniera meno marcata che nel passato, ed anzi considera questo innalzamento voluto, non un difetto ma un pregio, perché, a suo dire, sempre io che non abbia capito male, tenderebbe a salvaguardare gli scintillatori ed a mantenere gradevole la visione. Accertato tutto ciò, varie volte sia in questo che in un altro forum ho chiesto se nei Sammy od LG questo benedetto livello rimanesse costante e, nel caso, quali fossero le prove documentali in questione. Debbo dire che sino ad ora non ho mai ricevuto una risposta documentata. Pertanto credo che sarebbe onesto da parte di chi sbandiera questo difetto (ed a mio parere di certo non è un pregio) come elemento discriminante tra il Pana e le altre due marche, indicare anche che nulla si sa di quello che accade nel tempo con le ultime due.
Se invece qualcuno dei Senior, che mi sembrano ferrati in materia, potesse indicare misure a favore dei Sammy od LG, credo che sarebbe una cosa oltremodo gradita ai frequentatori di questo bel forum.
se cerchi nel tread specifico di prove documentate ce ne sono parecchie.
A favore del pana c'e' che parte da un livello del nero molto molto buono quindi anche perdesse qualcosa sarebbe sempre un ottimo nero.
Certo che se come nella prova del G20 che gia' dopo pochissime ore raddoppiava il livello del nero nn e' proprio na bellissima cosa ma nn e' questa la sede per parlare di questo argomento stra abusato :D
Piu che il tempo passa, piu adoro questo tv! Grazie a tutti coloro che su questo forum me l'hanno consigliato!
Domanda: avete provato la voce SPOSTAMENTO PIXEL su OFF?. Ho provato questa impostazione per la visione di alcune partite su SKY, e devo dire che l'immagine è ancora meno sciosa! E' una sensazione che ho avvertito solo io??
Non ho ancora provato a mettere OFF,ci proverò subito.Certo migliorare il livello delle partite con questo TV non credevo era possibile :D sono davvero uno spettacolo,sembra di essere in campo :D Ovviamente quando SKY le trasmette con bitrate e telecamere all'altezza.Inoltre ho notato che i vari filtri è meglio tenerli tutti su OFF,per esempio il motion judder canceller secondo me fa perdere fluidità alle immagini mentre invece dovrebbe fare il contrario,quindi questo filtro secondo me va tenuto rigorosamente su OFF.
Questi ultimi setting poi sono stupendi,colori e nero eccezionali.
Sano, l'argomento sarà abusato, ma dato che è spesso indicato come uno dei motivi negativi per il Pana e favorevoli per i Sammy e poiché che sto valutando la possibilità di un acquisto del 50C7000 (a proposito complimenti per il tuo acquisto, hai veramente il cinema in casa), ti sarei grato se potessi indicare qualche sito dove è documentato il non innalzamento del livello del nero per i Sammy e/o LG.
Grazie
P:S. ho postato un messaggio in tal senso anche nel thread "Il plasma di Panasonic perde il nero".
siti che documentano la cosa al contrario nn ve ne sono ovviamente ma nn essendoci nessuna class action in corso come con pana credo che il problema conclamato sia solo per i modelli di quella casa.
Nessuno si e' mai lamentato per il nero che sale con il tempo nei plasma samsung o lg o almeno cosi mi pare.
Anch'io non l'ho mai sentito.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
Grazie della risposta! :)
Da quanto ho capito il pacchetto di aggiornamento contiene tutte le versioni per le PS50 C7xxx ed è il modello specifico a selezionare quale sia da caricare quindi non dovrebbero essere possibili danneggiamenti. :D