su aggiornamento .. mi sorge una domanda.. io vorrei fare tutto cio' con la mia ps3slim.. ma per forza devo avere il cavo ottico o mi basta anche l'attacco hdmi ? per collegare all'onkyo:p
Visualizzazione Stampabile
su aggiornamento .. mi sorge una domanda.. io vorrei fare tutto cio' con la mia ps3slim.. ma per forza devo avere il cavo ottico o mi basta anche l'attacco hdmi ? per collegare all'onkyo:p
Devi usare il cavetto ottico ed impostare l'audio della ps3 su uscita ottica.
Idem a me. Resra fermo su Update e non si muove. Neanche più il Dsp riesco ad riaggiornare.Citazione:
Originariamente scritto da v3l3no
E si che la S3 è collegata in Ottico.
All'inizio dopo 16 secondi circa era uscita la scritta Writing, ora non più.
Così il Main non riesco ad aggiornarlo.
Andrea.
Nel secondo update non potevi selzionare solo MAIN/AUTO?Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
Alla fine se nella guida si dice di aggiornare solo il DSP, credo che sia quello il "responsabile" del famoso problema.
sicuramente il problema è legato alla sezione dsp. probabilmente il main risolve altri problemi (altrimenti non avrebbe senso rilasciare un fw senza correggere bug)
Io come dicevo avendo il main di fabbrica a 1.06 che non è certo l'ultimo ma nemmeno il primo, credo che seguirò alla lettera la guida, in modo da avere il dsp aggiornato.
Ma che differenza c'è fra MAIN e DSP ?
Io ancora devo capire quello... :D
Il dsp, ovvero digital signal processor, aggiorna le funzionalità e gestione del processore audio; il main riguarda tutto il resto.
Grazie.
Non capisco cmq tutto questo scetticismo nell'aggiornare entrambi.
Sarà ma sono un fanatico dell'upgrade, e quando esce un nuovo firmware UFFICIALE non esito mai ad aggiornare... e questo vale per qualsiasi dispositivo!
salve ho notato ma puo' darsi che e la mia impressione che dopo l'aggiornamento il centrale abbia acquistato piu' corposità e qualità del suono, volevo sapere se avete notato anche voi qualche miglioria sotto questo aspetto
ciao massimosab
scusate ma nn si puo' aggiornare tramite hdmi?
no l'unico modo e con il cavo ottico
massimosab
e il file per l'aggiornamento si scarica dal sito linkato nella pagina precedente, ovvimente registrandosi?
grazie
Ciao quello e per gli utenti americani e canadesi devi rivolgerti all'importatore italiano tecnofuturo o a Onkyo europe precisamete qui: http://www.eu.onkyo.com/firmware/fir...en_8688418.php
Ciao Massimosab
niente ragazzi, ho riprovato di nuovo stavolta mettendo TOTAL/AUTO, ho atteso 20 minuti e più ma non và.non mi aggiorna nulla. Lo porto in assistenza qui a Roma. Ho già contattato un centro Onkyo, appena trovo un momento libero lo consegno a loro.
Poi se loro riescono bene, altrimenti questo lo vendo e passo al 608.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: