Problema surriscaldamento HDMI e audio da PC - Marantz SR5004! Aiutoo!
ciao a tutti!
sono nuovo del forum, primissimo messaggio. Mi sono addentrato da due giorni nei collegamenti del mio nuovo marantz Sr5004 e già subito due problemi. Mi permetto di scriverti perché anche te hai lo stesso sintoampli e magari sai aiutarmi.
Arrivo subito al dunque:
sistema:
Marantz SR5004
LCd UE46C7000
MySky Hd
PC
ho collegato a ponte come da manuale i due ingressi video in HDMI al Marantz, il mysky in VCR Hdmi, PC in BD Hdmi e dall'out vado al TV (tramite extender HDMi, già testato in diretta tra sky e tv e sicuramente funzionante).
I problemi sono:
1. Dopo un pò che il marantz lavora sembra che si scaldi e viene fuori la neve a display, iniziando il problema con delle linee e il colore che diventa viola.
se vado diretto da Sky al LCd problemi non ne da..
2. collego il PC al marantz e si vede. chiaramente passando da DVI del PC ad HDMI del marantz passa solo il video ma non l'audio. Allora ho collegato via RCA l'audio del PC al marantz. Il problema qua è che non riesco a dire al marantz di usare quell'uscita video (BD) e un'altro audio..
vi prego datemi due dritte!
Grazie mille!!
Pilluccio
Utilizzo in STEREO del Marantz SR5004
Salve a tutti,
da ieri sono anch'io un possessore del AVR in questione. L'ho acquistato on-line insieme ad un lettore Panasonic BD65 che per un disguido non mi è ancora arrivato.
Così ieri sera, ansioso di provare la bestia, l'ho collegato ad un lettore CD utilizzando gli ingressi STEREO analogici. PANICO :eek: , si sentiva solo il canale destro. Premetto che avevo acceso l'ampli e basta, senza eseguire nessuna configurazione. Allora provo a cambiare ingressi, anzi uno ad uno (o meglio due a due) li provo tutti. Risultato: utilizzando gli ingressi CD e DVD si sente solo il canale destro, con tutti gli altri è OK!
C'è qualche operazione da fare che non mi è nota o è un difetto dell'ampli?
Grazie in anticipo
Collegamento Ps3 e sr6004 con hdmi cat. 2
Ciao a tutti, ho collegato tra loro la PS3 e l'Sr6004 con un cavo Hdmi G&BL "Reference Classic, High Speed, Category 2" da 1 metro, e sul tv non si vede nulla. Con un cavo Supra 1.3 è invece tutto ok. Collegando la Ps3 direttamente al tv col G&BL si vede. Possibile che l'ampli non supporti i cavi di categoria 2? Grazie