Lo avevo anche specificato nel post. E' il giorno (22 dicembre 2009) dove si parlava di flicker in quel blog. Ho fatto anche la rima :D
Visualizzazione Stampabile
Lo avevo anche specificato nel post. E' il giorno (22 dicembre 2009) dove si parlava di flicker in quel blog. Ho fatto anche la rima :D
[QUOTE=alehornet[/QUOTE]
anche se la mia ps3 ha il lettore dedicato incorporasto :D , il più delle volte comunque uso un miniadattatore usb (n.b. l'importante che sia compatibile con le sdhc, in commercio ce ne sono pochi...) anche xchè i file li visiono/salvo su ps3 ma anche nel pc quindi mi è + comodo...
il problema dei file + di 4 gb, non dovresti averlo, in quanto ogni ripresa (cioè da quando pigi rec fino a quando lo ripigi...) difficilmente supera i 4 gb, anche xchè la stessa fh1 non penso che gestisca file + grandi di 4 gb.. ;)
momard
grazie sempre gentilissimo
quindi mi confermi che la mia idea di acquistare la PS3 non è poi cosi' male?
ti posso dire che io con la ps3 mi trovo benissimo come lettore "multimediale" foto e video, oltre a far divertire i miei bimbi con i games (la scusa è buona :D ), tamt'è che mi sa mi sa che tra un po gli cambioi l'hard disk interno portandola a 500gb (che è il suo limite) per poter creare diverse cartelle con i miei filmati più belli...
a questo punto se vuoi il mio consiglio, prendi una 250GB, tanto la differenza di prezzo non è molta e forse riesci a trovare diversi bundle con vari equipaggiamenti. Scusate l'OT
vorrei sapere cosa ne pensate delle foto che ho postato.
momard
Con il cavo componet a che risoluzione vedo i filmati sul G10?
Il manù della FH1 si vede enore sul televisore.
Pensate che con un mini cavo HDMI vedo meglio? (suppongo di si)
dipende come setti le impostazioni della telecamera e della tv, non vorrei dire una bischerata, ma dovresti vedere quasi uguale all'hdmi...
e la proporzione dei menu, è in "scala" come se vedesti dal monitor della fh1
momard
Davvero strano. ll manù che visualizzo nella TV è fuori proporzioni. Non riesco a vederlo.
A questo punto se la qualità non migliora con il cavo HDMI sarebbero soldi spesi male
[QUOTE=Freeman73]
sono più che sicuro che hai qualche problema con le connessioni, oppure la tua FH1 è guasta, con tanti utenti che hanno questa sanyo, saresti l'unico a lamentarti per i soldi spesi male...
io da quando ce l'ho in casa, e ho fatto vedere come riproduce i video in tv, ne ho dovuto già comprare altre 2 (per degli amici...)
momard
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Freeman73
l'unica cosa che cambierebbe con il cavo HDMI è un lieve miglioramento della purezza delle immagini, il menù non cambia.
Se il problema è che esce dallo schermo allora controlla le impostazioni di visualizzazione della TV perchè significa che ti stai perdendo anche parte dell'immagine.
Ciao,
Jok
[QUOTE=momard]Ciao Momard..forse mi sono spiegato male. Io sono strafelice della videocamera...anzi..soldi spesi bene:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Freeman73
Mi riferimo al cavo HDMI, se valeva la pena spendere questi soldi, se il risultgato cambiava.
Comunque ho risolto il problema del manù. Era il mio plasma settato male (zoom 2x). Ora vedo perfettamente bene.
Quando avrò un pò di tempo uppo un video di fuochi d'artificio. Davvero notevole la qualità...anzi ho ricevuto i complimenti da un possessore di Canon HF20:p
ok avevo frainteso...
sono felice che hai risolto
secondo me nel tuo tv, non noteresti dei miglioramenti molto evidenti comprando un cavo minihdmi, (che tra l'altro costa una pazzia...)
aspettiamo il video ;)
momard
caricabatteria
qualcuno ha già risolto il problema del caricabatteria da auto?
da camperista mi risulta fondamentale trovarlo.
se qualcuno l'ha trovato mi può dire dove?
grazie
io ne sto x ordinare 2 (sulla baya) con anche 2 batt aggiuntive, non mi va di caricare le batterie tramite la FH1, non si sa mai :incazzed: (se abiti vicino a bo, ne prendo 1 anche x te...)
momard
quando registro a 60p la visione su notebook non è a velocità normale...non va a scatti dunque non penso sia un problema di prestazioni...diciamo che accelera e diminuisce la velocità della scena in modo irregolare..
Ho installato AVC 2.0 e uso windows media player...anche con altri lettori ho notato problemi..anche peggiori.
Scheda video nvidia 8600 gt, 2gb RAM, centrino 2 duo 1.73Ghz
qualche suggerimento??:D
Invece è proprio un problema di prestazioni: 1,73 GHz sono troppo pochi per la decodifica software di Core AVC 2.0 e la 8600GT non è sufficiente per la decodifica hardware (DXVA h.264) di uno stream 1920x1080@60p: anche io la possiedo e mi tocca usare la modalità software.Citazione:
Originariamente scritto da magico
Hai già provato con Nero Vision Express fornito con la FH1 ed Elecard AVC HD Player come suggerito tempo fa?
Ciao,
Jok