avete visto che guardando i film tramite porta usb non si può settare nulla?
Visualizzazione Stampabile
avete visto che guardando i film tramite porta usb non si può settare nulla?
37pfl8404 per 37leb650. Ne vale la pena?
Ho prenotato il 37b650 su bow e 2 giorni fa ho disdetto l'ordine.. In compenso credo di aver trovato qualcosa di meglio, ma attendo una vostra conferma non essendo abbastanza esperto sull'argomento. Il televisore è il Philips 37PFL8404. E' un televisore recentissimo, tant'è che nessun rivenditore ce l'ha ancora, sono tutti in attesa della distribuzione.Fino a qualche giorno fa non c'era neanche sul sito della philips. Tecnicamente mi sembra un televisore eccellente, mi sono persino stupito del prezzo.. Io l'ho prenotato su elettronicainofferta, la conoscete? A voi il link della scheda tecnica http://www.consumer.philips.com/cons...+37PFL8404H-12
Aspetto vostri pareri. Spero di non aver fatto una cavolata a lasciare il b650 per questo. Tenendo anche presente che lì avevo la garanzia europa e qui con il philips quella italia. Almeno così sembrava..
Saluti
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
a me funziona perfettamente a 1080 tramite hdmi utilizzando una scheda video integrata gma3100 e non ho dovuto modificare nessun settaggioCitazione:
Originariamente scritto da [ infozeb ]
scusate posseggo da qualche giorno il 37 pollici b650. Facendo delle prove con dei film sia divx sia mkv non riesco a settare le tonalità. Spesso questi film in mkv sono molto scuri ma non sono riuscito ad entrare nel menù per dare più luminosità. C'è un modo per poterlo effettuare? Grazie mille a chi mi volesse dare una risposta
[QUOTE='[ infozeb ]']Grazie a questo furum ho comprato il 32b650 e credo di avere fatto un ottimo affare.
Ho pero' alcuni problemi che non riesco proprio a superare.
Non mi aggancia la risoluzione 1920x1080 via hdmi ......
io ho una invidia gtx 260,uso un adattatore dvi\hdmi ed ho collegato in hdmi sull'ingresso 3,ossia hdmi in \dvi e mi aggancia correttamente i 1080p,poi dal menu della tv ho settato adatta a schermo ed ottengo le corrette proporzioni in 1\1
1. Hai comprato un televisore che a parità di caratteristiche costa di più del Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da mak2p
2. Ricorda che anche se la garanzia è europea Samsung fa comunque assistenza on site, spero Philips lo faccia con quella italiana.
3. la serie b650 è gia una serie testata pienamente e con tutte recensioni positivissime, non capisco perchè ti sei buttato su un LCD che deve ancora uscire sul mercato della grande distribuzione.
4. A questo punto devo pensare che tu sia un fan ad occhi chiusi della Philips.
5. Spero che abbia almeno il DTS sbloccato rispetto al B650.
6. Spero che almeno ti piaccia il design visto in foto:confused:
6. il tuo destino??? CI FARAI DA CAVIA PER TUTTI :cool: :cool:
Per ora ho trovato questo, sotto ci sono alcune immagini:
http://www.avforums.com/forums/lcd-t...-9704-a-7.html
Prova mettere a 1920-1080 50 hz dovresti vedere a tutto schermo.Citazione:
Originariamente scritto da [ infozeb ]
Scusami ma usando il pc come mediaplayer riesci a vedere i film perfettamente anche con motion plus abilitato? O il motionplus si disattiva automaticamente e non puo' essere abilitato?Citazione:
Originariamente scritto da ztop
Che modalita' puoi settare con il pc tutte? "game" "movie"?
Io vorrei usarlo anche come monitor per pc i giochi come vanno?
Ho provato a guardare (da disco esterno) un film nel formato VOB, cioè la cartella video_ts, ma non lo legge. Non saprei nemmeno quale file lanciare, in realtà.
E' un problema del film o è proprio il formato che non viene letto?
Se c'è un problema di formato, come posso trasformare la cartella video_ts in un matroska o altro file, senza perdere qualità rispetto al DVD?
Grazie
La mia domanda risulterà forse banale ai più ma ho un problema....avete presente quando dopo una pubblicità riprende un film e appaiono le scritte orizzontali che scorrono da dx a sx? Bene quelle scritte le vedo male, "frastagliate" diciamo...
Come posso correggere questo problema?
Ps: ho un 40B650.....spettacolare...;)
sul mio pc il software DNLA della samsung si blocca sempre in fase di aggiornamento del database, ho reinstallato più volte... esiste un software alternativo?
[QUOTE=SKASSA]Scusami ma usando il pc come mediaplayer riesci a vedere i film perfettamente anche con motion plus abilitato? O il motionplus ..........
allora...premetto che io uso l'impostazione video su naturale quando gioco col pc ed ho disattivato il motion plus per ora..... l'ho anche messo su standard ma per me cambia poco o nulla.. il game mode non l'ho ancora usato perchè vedo gia' da dio cosi col pc i videogiochi. x quanto riguarda i film non ho avuto nessun problema col motion plus su standard..
a proposito del game mode,come fate ad attivarlo? con quale sorgente\impostazione lo si puo' selezionare?
x tutti quelli che volessero impressioni riguardanti i giochi in abbinamento al 32b650 sia da pc in hdmi sia da ps3 beh...non avrei mai immaginato che con questo tv si potesse avere una tale definizione ,e vengo da un le37a656... ma questo è su un altro mondo x qualita' d'immagine.. ho provato crysis e ci son rimasto di stucco da come si vede :)
Niente.Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Ho provato a 50 hz, 24 hz, 60 hz e tutte le altre possibili combinazioni.
Mi aggancia molto bene la 1360x768, la 1680x1050 e un po' meno bene quelle minori.
Ma la 1920x1080 in hdmi uscendo dal pc proprio non me la aggancia, me la fa vedere "ristretta", con grossi bordi neri ai lati impossibili da correggere con i vari menu del tv.
Ho provato ad uscire dal pc con il dvi poi entrare nel tv con l'adattatore dvi/hdmi ma la frittata non cambia, mi aggancia bene tutte le risoluzioni tranne quella 1:1.
Guardando i film con l'hard disk inserito nella presa usb mi fa vedere qualunque risoluzione perfettamente, anche via lan o con l'ingresso vga, ma non riesco ad entrare dall'hdmi con il 1920x1080.
Ho disinstallato i driver della scheda video ed installato driver piu' vecchi, piu' nuovi ma non cambia nulla.
Inizio a pensare che il tv sia difettato.
Qualcuno ha qualche altra idea?
Hai provato il tasto tools?Citazione:
Originariamente scritto da urby56
ordinato ieri e spedito oggi, Samsung LE-37B651 con staffa muraria, non vedo l'ora che mi arrivi! L'ho visto dal vivo e sono rimasto stupefatto!