mai avuto un lettore HD-DVDCitazione:
Originariamente scritto da nv17
Visualizzazione Stampabile
mai avuto un lettore HD-DVDCitazione:
Credo che non mi sbaglio di troppo se dico che neanche il 10% di quelli che hanno un lettore BluRay quà sul forum hanno mai avuto un lettore HdDvdCitazione:
Solo l'ita, nel BD è in DTS e nell'HDDVD è in DDPlus :(
Ragazzi,una curiosita',ieri ho rivisto il film con piu' calma,e volevo una vostra opinione. Non vi e' parso che il livello dei bassi nelle varie tracce compresa la DTS HD MA sia un po scarsino? Mi aspettavo molte piu' bordate dal sub...:confused:
L'ho appena visto l'altra sera e sinceramente non sono del tuo stesso parere....,senza offesa, non potrebbe essere il tuo sub ?
IVAN67 :D :D :D
A sto punto puo' darsi :(
Secondo me la dinamica,e l'uso dei surround sono davvero eccezionali,ma ripeto sono rimasto un po deluso dalle basse frequenze...:confused:
Anche a me lo fa e lo fa pure The Bourne Supremacy :mad: (gli altri due Bourne non lo fanno, però!). Ho provato ora a dare questi comandi ma ho il Pioneer BDP-LX08 e non li accetta. Fortuna che ho tenuto la vecchia cara Play3. Su quella i quadratini spariscono! :DCitazione:
Originariamente scritto da Sergio65
visto ieri.....
SPETTACOLO !! :eek: Video strepitoso audio 9 !!
La scena degli insetti giganti come se l'avessi vista per la prima volta, una definizione mai immaginata :) un quadro sempre perfetto senza incertezze se non in pochissimi passaggi ma cose da poco veramente e facenti parte della pellicola.
Tra i top 10 della mia classifica personale :)
Quoto !! :D
Eccellente ! :cool: 3 ore e 20 di goduria !!! :eek: :cool:
@maxrenn77
onestamente no
Il sub e' presentissimo e l'audio e' da paura sia per la traccia inglese MA che per quella ita in DTS
@gian de bit
Fortunatamente e' uno dei pochi film con grana quasi inesistente,colori da paura e dettaglio mozzafiato per tutta la durata ( tanta ) del film.
Roba cosi la si può contare sulle dita di una mano ad oggi.
Speriamo in LOTR hehehe
ieri sera mi sono visto una parte del film, fino all'arrivo dell'isola... bè devo dire che è spettacolare....
Video 9 veramente dettagliatissimo... bellissime le inquadrature di New york di notte.. si vedono perfettamente ogni singola finestra... fantastico.
Audio 8 1/2, bellissimo sopratutto il surround, quando si è nave si sentono i rumori del mare, stupendo....
posseggo sia hd dvd che blurey disk,e devo dire che secondo me king kong resta uno dei migliori hd dvd mai realizzati! fantastico;)
Ragazzi sono in lacrime dalla commozione vi giuro! Ho appena finito di vedere questo film! E' qualcosa di PAUROSO!! :eek:
Non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato vedendo il BD (visto con il mio kuro 5090h), tecnologicamente impressionante come impressionante la tv. Ma quanto sono belli i paesaggi e quanto è SPETTACOLARE il livello del nero di questa tv??? :eek: :cry:
Un film assolutamente FUORI PARAMETRO!!!!!:eek:
Ps scusate lo sfogo :D
Visto fino quasi a metà, il resto lo devo vedere domani pomeriggio che sono a casa dal lavoro e posso alzare un po' il volume...visto a volumi serali é troppo un peccato :D :D
Comunque credo il miglior BD che abbia visto finora a livello di qualità video, veramente strepitoso...anche la storia finora non é assolutamente male, e l'audio é qualcosa di clamoroso anche se forse ci sono i dialoghi troppo sovrastati da...tutto il resto:D ...domani provo ad alzare un po' il centrale e vediamo se va meglio...
Comunque se ancora servisse consiglio a tutti l'acquisto di questo BD, tecnicamente é un film che lascia basiti:eek:
Strepitoso veramente in tutto sia audio che video di sicuro tra i top 5 dei blu ray finora usciti!! Qualità artistica molto buona e non sarebbe diversamente visto la garanzia del regista!!
L'unico film non cartoon che insieme a pochi altri si avvicina al limite del formato blu per definizione sui primi piani che sui campi lunghi oltre che per cariche cromatiche da restare a bocca asciutta!!!!
Consigliatissimo a tutti per calibrazioni di proiettori e per goduria personale!!