Visualizzazione Stampabile
-
Peccato ... :(
Anche perchè i Trailer HD del Principe Caspian, presenti in rete o su alcuni BD Disney BUCANO da matti in fatto di tridimensionalità :eek: :eek:
E' pazzesco, specie le scene dei centauri ... c'è una profondità di campo da paura !! :eek:
Speriamo che NOn rovinino anche quello ... :p
-
RAGAZZI ...
Ma di RENT non dice o scritto niente alcuno ??? :eek: :eek:
Visto l'altra sera ... e ... :eek: :eek:
Sulla carta NOn gli davo una lira ed è stata una piacevolissima sorpresa !! :cool:
Qualità omogenea dall'inizio alla fine, bella tridimensionalità e pulizia, buon dettaglio e buono anche l'audio :cool:
Insomma ... Completamente Rapito ... mi ha tirato dentro lo schermo e i sobborghi notturni di notevole fattura e profondità ;)
Nella mia classifica personale lo metto subito dietro a Zodiac ;)
-
Qualcuno ha gia visionato hulk? parlo della versione 2008
-
Mi pare esca da noi entro fine mese...
-
Highlander: che codifica audio usa la versione italiana di Rent?
Tutti: allora questa lista la vogliamo scremare? ;)
-
RENT
DD 5.1 True HD: ita-eng-fra ;)
-
^ L'audio è da riferimento (i.e. lo mettiamo nella sezione Audio/Video) o solamente di buon livello (i.e. lo lasciamo nella sezione Video)?
-
L'Audio è fatto molto bene, pulito e reale !
Ma è un Musical !
Nel suo genere imho, potrebbe esserlo, come lo fu Chicago in DTS ;)
Certo ... Non è un Reference di FX botti e affini con sub che tira giù il palazzo ... :D :D ;)
-
Beh, in questo thread si parla di qualità puramente tecnica e che, quindi, prescinde dai contenuti: perciò direi che se l'audio è "pulito e reale", possiamo pure spostarlo alla sezione A/V (a meno che non ci siano obiezioni; comunque intanto lo sposto) ;)
EDIT: un thread in cui si elencano le scene reference/jaw-drop da utilizzare con gli amici cui si vuole dare una "dimostrazione" dell'impianto sarebbe visto come un'inutile ripetizione di questo o dite che potrebbe essere una buona iniziativa?
-
ev666il, sul mio impianto sembrava che ascoltassi in studio ( dietro il vetro della regia audio), o sullo stage quando la scena era in ambienti o locali ampi :cool:
Bello Bello ! Mi è proprio piaciuto, con un video sempre a posto pulito e dettagliato !
Complimenti ! :cool:
-
Per l'audio segnalo Stealth arma suprema PCM 5.1 Ita
Devastante!!
-
e' da un po' che non seguo questo topic, devo dire che state facendo davvero un ottimo lavoro! Sara' il mio punto di riferimento per gli acquisti! Grazie :)
-
Per quanto riguarda la comparazione sulla qualità video dei titoli "La bussola d oro" e "Le cronache di Narnia" mi sento di dar pienamente ragione alle varie recensioni online che prediliggono la resa di Narnia.
Li ho visionati entrambi nell ultima settimana e seppur "la bussola d oro" offra sporadicamente ottimi paesaggi la qualità globale è per me nettamente a favore di Narnia che seppur mi pare peccare in tridimensionalità ha una resa cromatica eccellente e complessivamente mi ha fatto godere a pieno dell acquisto.
-
Mi pare di capire, però, che in tutto questo né La bussola d'oro, né Le cronache di Narnia siano titoli da riferimento e che, quindi, non dovrebbero stare in lista. Dico bene?
Chi ha visto Hulk (2008) che mi dice, invece? Riferimento?
-
LA bussola d oro no ma Narnia nella lista lo metterei.