Highlander
Bannato
Si ma me ne guarderei bene di mostrare The Island come riferimento A/V ... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Audio (e quindi A/V) no, Video direi proprio di si considerando che siamo sui livelli di Transformers, se non superiori.Highlander ha detto:The Island come riferimento A/V ...![]()
Purtroppo effettivamente è stato poco considerato, solo il forum di AVS lo cita in Tier 0 (e quindi tra BR migliori in assoluto), ma ti assicuro che è come minimo ai livelli di TransformersRosario ha detto:Io a veramente non l'ho mai visto "the island" in Blu-ray ma non ho mai letto un commento o una recensione che lo ponga come un punto di riferimento.
Se ti sente Trailbreaker...Napper85 ha detto:siamo sui livelli di Transformers, se non superiori
Peccato che è spesso discontinuo ... e imho non lo annovererei tra i ReferenceBbig ha detto:....
La resa video è ottima sia in dettaglio che in profondità. ....
Si questo è vero, ma è anche vero che ad esempio io ho nominato The Island per il video e chi non ha confermato non ha dato una risposta seria, capisco che questo non appartenendo alla schiera di bluray "celebri" ce l'hanno in pochi, ma non mi pare nemmeno giustissimo dire di non metterlo come video di riferimento senza averlo nemmeno visto primagian de bit ha detto:addirittura con la stessa identica catena video si hanno due pareri diversi, figuriamoci con due catene e sopratutto pannelli diversi![]()
Sisi ma non ce l'ho con nessuno intendiamoci, tantomeno con Giangi che appunto ha praticamente confermato, ma intendevo dire che commenti tipo quelli di Highlander (che so benissimo che è un'utente che ne sagigiluigipigi ha detto:Bhè in qualche modo Giangi ha confermato la tua tesi
No, non mi riferivo a te, ti chiedo scusa se lo hai pensato, ho preso in prestito il tuo commento solo per aggiungere che oltre a ciò che scrivi, se ci si mette pure a commentare (discorso generale anche il mio) senza avere i bluray in questione, il topic si incasina ancora di piùgian de bit ha detto:Dove avrei MAI scritto che ritengo The Island non all'altezza scusa???
Napper85 ha detto:non hanno granchè senso se non accompagnati da una motivazione.
Rosario ha detto:Io ho questa motivazione..cut
gigiluigipigi ha detto:Idem,ma non ci azzeccano sempre..
L'ha fatto nel post ad inizio della pagina precedente (quello prima di quello a cui ti riferisci), ma l'ho detto semplicemente perchè non aveva dato una motivazione in quel post, non ho assolutamente nulla contro Highlander.ev666il ha detto:Highlander non ha mai commentato la tua proposta di The Island, bensì quella di Bbig de Alla ricerca dell'isola di Nim (adducendo peraltro una motivazione valida: il video è discontinuo).