Visualizzazione Stampabile
-
IFC
A me piace l'IFC del PZ85, dà una naturalezza di movimento a cui non siamo abituati. Da sempre le immagini, dal cinema alla televisione, vanno a scatti di 1/24" o di 1/25" (1/50" interlacciata) mentre con l'IFC vanno a 1/100" .
Ho provato ieri sera il Merighi e con l'IFC inserito la ruota che gira è bellissima e anche il pendolo non se la cava male.
Vorrei anche far notare i consumi che non sono male, in modalità cinema di giorno 350W e di notte 200, in modalità eco passiamo a 300 e 170-180, in modalità normale è uguale al cinema e in modalità dinamica (ma è inguardabile) si alzano in modo drammatico, 500 e 350.
Saluti
-
POSSESSORI 37px80....
Mi dite per favore se il supporto da tavolo è compreso nella vosta scatola???
Grazie 1000, Milo
-
IFC: una curiosità
E' possibile impostare IFC ON/OFF indipendentemente per ogni ingresso (ad esempio ON per Decoder Sky, OFF per DVD o Blu Ray) oppure deve essere modificato manualmente ogni volta che si cambia ingresso? :confused: Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mircoron
Vorrei anche far notare i consumi che non sono male, in modalità cinema di giorno 350W e di notte 200, in modalità eco passiamo a 300 e 170-180, in modalità normale è uguale al cinema e in modalità dinamica (ma è inguardabile) si alzano in modo drammatico, 500 e 350.
giusto per info.. stai parlando dei consumi del 42 o del 46??
Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
E' possibile impostare IFC ON/OFF indipendentemente per ogni ingresso (ad esempio ON per Decoder Sky, OFF per DVD o Blu Ray) oppure deve essere modificato manualmente ogni volta che si cambia ingresso?
Penso manualmente
-
Ciao
innanzitutto vi posto il link al 50pz800 del sito panasonic...dal momento che non tutti riescono a trovarlo (colpa del sito dato che compare e scompare ...)
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4585|603|602|601|4|1
inoltre ho sentito panasonic e:
il pz850 non è previsto nel 2008 ...non si sa se dopo
il 58pz800 non è previsto nel 2008 :( :cry: ...non si sa se dopo
il pz800 supporta il digitale terrestre hd ...ma già lo sapevamo..
-
50PZ800
Ero ormai quasi convinto di ordinare il 50PZ80 vista la non disponibilità di questo taglio per la serie 85, ma devo dire che la differenza di "solo" 200 Eur per avere la serie 800 mi sta mettendo in grande crisi. I vantaggi sarebbero DDT-HD, IFC (sempre che sia di effettiva utilità), 4 HDMI (sempre utili), estetica migliore, audio migliore, PIP (anche se probabilmente di dubbia utilità) ecc... ecc... :rolleyes: :p :D
Che dite faccio la pazzia :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
E' possibile impostare IFC ON/OFF indipendentemente per ogni ingresso (ad esempio ON per Decoder Sky, OFF per DVD o Blu Ray) oppure deve essere modificato manualmente ogni volta che si cambia ingresso? :confused: Grazie
Indipendente per ingresso, fortunatamente
-
Citazione:
Che dite faccio la pazzia :confused: :confused: :confused:
Se non stai con l'acqua alla gola, attendi qualche settimana :
troveremo recensioni in rete ed inoltre dovrebbe uscire
LG 50PG7000 che se manterrà le sue promesse potrebbe
essere una valida alternativa ( ti escludo i Kuro 9g per motivi di prezzo ;) )
Ciao!
Tal.
-
Citazione:
Originariamente scritto da virtualcampus
Approposito delle str...te del marketing [...] inserendo l'IFC compare un fotogramma in mezzo dove il cavallo è in volo sopra l'ostacolo [...] IO ROBOT gli fà una pippa ;)
questa cosa aveva fatto sorridere anche me e mi domando chi abbia potuto autorizzare la pubblicazione di una cosa del genere; imho è una dichiarazione falsa. d'altra parte, però, immagino la difficoltà di rendere l'idea.
e comunque, posso confermarlo, l'800 non viene venduto con la cam incorporata per cui al limite bisognerebbe fare attenzione solo alla basetta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
Se non stai con l'acqua alla gola, attendi qualche settimana
Non sono sicuro di poter resistere ancora per molto, il mio ciofegon 42 pollici crt ha deciso di mollarmi e ieri sera si è acceso solo al 42-esimo tentativo :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mircoron
Vorrei anche far notare i consumi del 42PZ85 che non sono male, in modalità cinema di giorno 350W e di notte 200, in modalità eco passiamo a 300 e 170-180, in modalità normale è uguale al cinema e in modalità dinamica (ma è inguardabile) si alzano in modo drammatico, 500 e 350.
Inoltre l'ho provato collegando il DVD normale a 576i via component e devo dire che non è niente male.
Certo è meglio il PC a 1920x1080P 50Hz ma non ho le uscite 5.1, dovrò comprare una scheda audio nuova o un ampli con dolby digital.
Saluti
-
Citazione:
ma devo dire che la differenza di "solo" 200 Eur per avere la serie 800 mi sta mettendo in grande crisi.
guarda, tralasciando le varie differenze funzionali, una cosa che mi piace da morire dell'800 è il pannello di vetro che copre l'intero apparecchio. questo significa meno polvere negli angolini (quando lo spolveri), un'unica superficie riflettente, senza contare le maledettissime ditina dei bambini che vanno sempre a posarsi sulle cose delicate come gli schermi. :]
aggiungendo poi tutto il resto direi che 200 euro in più, per un dispositivo che durerà anni, sono più che giustificate.
ora aspetto solo una recensione per sbilanciarmi (al momento propendo ancora per un pio).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
Indipendente per ingresso, fortunatamente
Quoto... Ogni ingresso ha le sue regolazioni... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lock
aggiungendo poi tutto il resto direi che 200 euro in più, per un dispositivo che durerà anni, sono più che giustificate.
ora aspetto solo una recensione per sbilanciarmi (al momento propendo ancora per un pio).
Sono d'accordo con te, ma se fosse confermato che quei 200 euro in più siano per la versione italiana e non per quella importata .......
-
La possibilità di regolazioni indipendenti su ogni ingresso mi ha quasi definitivamente convinto :D Ne ho parlato con la mia signora e padrona che ha autorizzato l'esborso extra di 200 Eur :D :D :D
Forse farò da cavia... vi terrò informati
Spero solo che verranno rispettati i tempi previsti per la consegna