Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
avviene solo con i titoli paramount MPEG4
E in lingua italiana con queste caratteristiche cosa c'è? Solo Transformers?
Allora posso stare così come sto adesso: dovrei prendere una botta in testa (ma forte) per acquistare Transformers... :D
Bye, Chris
-
quoto Poles. Io transformers ce l'ho ma se è l'unico caso di bug con il firmware allora lo tengo cosi. :D non voglio rischiare di fare danni per la visione di un solo film:nonsifa:
-
X chi upgrada la prima volta, il cosiglio e' quello di mettere la 2.7 (vrsine americana) o la 2.8 europea??
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
:D non voglio rischiare di fare danni per la visione di un solo film:nonsifa:
Anch'io la penso così, del resto è proprio solo Trasformers ad avere questo problema che poi alla fine è evidente solo in alcune scene mentre per il resto è spettacolare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
La decisione di sospendere lo sviluppo dell' HD DVD avrà conseguenza Toshiba non supporterà più i suoi lettori con nuovi firmwares ?
Già il sito in italiano non esiste più... Se vi colegate c'è una misera paginina per gli vedere gli aggiornamenti e basta. Han fatto presto a chiudere baracca...:(
in che senso fare danni? Meglio aggiornarlo alla 2.8 o tenerlo alla 2.8?? Che danni ci sarebbero con la 2.7?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
in che senso fare danni?
Nel senso che se per caso salta la corrente mentre fai il cambio firmware e poi ti ritrovi il lettore impallato, devi spedirlo ad un centro assistenza per fartelo sbloccare. Come minimo.
D'altronde è notorio che la fortuna è cieca, ma...
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Già il sito in italiano non esiste più... Se vi colegate c'è una misera paginina per gli vedere gli aggiornamenti e basta. Han fatto presto a chiudere baracca...:(
Accidenti, hai proprio ragione, se solo rimettessero il fw 2.7 :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Io un XE1 a buon prezzo lo prenderei sempre (menomale che lo pagai 490€), è superiore alla PS3 come lettore dvd, è più hi-end in una catena video e legge gli hddvd che ne sono ancora parecchi in giro.
A buon prezzo, si, lo prenderei.
149€ è un buon prezzo? l'ho visto l'altro ieri in una nota catena..non ho ben capito se era un pezzo unico o meno....
-
HD-XE1 a 149€ ? :eek:
Sicuro di non esserti confuso con un EP30?
-
sicuro al 99% ricordo ancora di aver strabuzzato gli occhi.. quando ho letto Toshiba HD DVD e poi il modello mi sono soffermato ddiversi minuti e ricordo perfetamente l' XE1 ...
Domani potrei chiamare per avere la certezza!
-
Se è l'XE1 è da prendere al volo!!!!
Io ne prenderei uno di scorta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
HD-XE1 a 149€ ? :eek:
Sicuro di non esserti confuso con un EP30?
Ma dove a quel prezzo ???
Ho cercato in rete ma nessuno dei modelli HD DVD della toshiba si trova diciamo in saldo ....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Io ne prenderei uno di scorta.
A € 149 io ne prenderei tre di scorta :eek:
Urgono altre info, anche in mp.
Ciao.
-
Eh già, se arrivasse un PM anche a me ne sarei grato ;) dato che non ho nessuna intenzione di svendere ne lettore ne dischi... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Eh già, se arrivasse un PM anche a me ne sarei grato ;) dato che non ho nessuna intenzione di svendere ne lettore ne dischi... :rolleyes:
MP anche a me se possibile
Guido