svantaggi dell'ordinamento automatico per LCN
Ho usata l'altro giorno la scansione di tutti i canali DTT con ordinamento per LCN ed è stata utile: mette su 1 RAIUNO, sul 2 RAIDUE, etc.
Il problema sorge però quando, dopo l'8 (MTV), mi salta il 9, mette il 10 su SardegnaUno (chissene), poi BOING al 15, etc. :eek:
Ebbene, direte voi, si potrà sicuramente mettere mano a questa bagarre! Figurati!
E invece, a meno di mia stupidità, vedo che si può solamente:
- spostare su in lista un dato canale (es. Boing dietro all'8), però resterà classificato come 15
- rinominare un canale, ma pare che si possa fare solo per la parte testuale (insomma, il numero di LCN rimane immutabile)
Sapete allora che succede se pigio 9 sul telecomando? Che la DS Va su PR09 (analogico!) perché non c'è niente nel digitale... :mad:
Insomma, ora devo ricordarmi che, a meno di usare i tastini PR+/PR-, se volessi andare su BOING ad es. potrei farlo solo in due modi:
- usare FAV (avendo messo BOING tra i primi dei Favoriti)
- battere 1 5 ed andare sul 15mo canale...
Possibile che non c'è un modo per impostare BOING sul 9? Chissà, magari cercandolo in sintonizzazione manuale (il CH09 resta tutt'ora vuoto) :confused:
È di una noia mortale non poter più usare il bottone 9 al primo colpo e doversi ricordare di digitare 15 (o altro) per gli altri canali!
Bye, Macco
News sul problema DStation
Nuova news su AVMagazine, molto simile a quella su digital-sat.
Link http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-d77_2658.html