Visualizzazione Stampabile
-
A me capitano spesso dei microscatti, sopratutto guardando i canali hd ad esempio quando la telecamera si sposta. non capisco se è problema di telecamera loro, di come trasmettono o di decoder, la tv lo escludo *** di solito lo fa molto meno evidentemente anche se un pochino sempre, tipo durante le scritte che passano sotto che non si riescono a leggere bene bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
1) voi ricevete bene tutte e 19 le frequenze?
le ricevo tutte, con valutazione variabili tra un minimo di 6, e un massimo di 8
ggr
-
Ho il ricevitore amstrad ho controllato le frequenze ed è tutto a 8 quindi le frequenze non influiscono sugli scatti in quanto ci sono lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Ho il ricevitore amstrad ho controllato le frequenze ed è tutto a 8 quindi le frequenze non influiscono sugli scatti in quanto ci sono lo stesso.
Perfetto. In effetti se ci si ragiona un attimo si evince che è improbabile che l'unico problema riscontrabile dovuto alla scarso segnale sia la sola presenza di microscatti, problema lamentato da molti utenti del forum.
Comunque ieri mi chiama una signorina di Sky e mi chiede che modello di tv ho, in maniera da procurarselo e fare delle verifiche, perchè questa cosa dei microscatti è la prima volta che la sentono e vogliono capire se c'è qualche incompatibilità tv/decoder :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Perfetto. In effetti se ci si ragiona un attimo si evince che è improbabile che l'unico problema riscontrabile dovuto alla scarso segnale sia la sola presenza di microscatti, problema lamentato da molti utenti del forum.
Comunque ieri mi chiama una signorina di Sky e mi chiede che modello di tv ho, in maniera da procurarselo e fare delle verifiche, perchè questa cosa dei microscatti è la prima volta che la sentono e vogliono capire se c'è qualche incompatibilità tv/decoder :eek:
ahahhahahahaahhahahahah e' la prima volta che la sentono??? si si ...
come no..!! tutte cavolate enormi, la verita' e' una sola i decoder AMSTRAD sono da prendere a pedate e basta, allora se no' qualcuno mi spieghi come mai ora sky distribuisce solo PACE e per giunta la seconda versione , e come mai allora AMSTRAD sembra stia per chiudere per fallimento?...!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lombardf
allora se no' qualcuno mi spieghi come mai ora sky distribuisce solo PACE e per giunta la seconda versione...!!
Come al solito ... a me è arrivato un amstrad, sebbene abbia sottoscritto l'abbonamento solo una settimana fa :mad:
-
anchio ho un amstrad hd nonostante mi avevano promesso un pace nella fase dell'adesione all'abbonamento...e il tecnico sky che me lo ha installato aveva nel furgone e nel magazzino solo ed esclusivamente amstrad e non c'èra verso di avere un pace...mà...
cmq l'amstrad per il momento va bene, non mi da alcun problema, quindi penso di tenermelo...ciao
-
Ho, oltre allo Skybox fornitomi da sky, un secondo decoder, praticamente uguale al primo, della Samsung che uso alternativamente spostando la smartcard da un decoder all'altro.
1) Se passo a SkyHD mi cambieranno il decoder in comodato ed anche la smartcard, giusto?
2) Se mi danno una nuova smartcard questa sarà compatibile con lo Skybox Samsung di proprietà che utilizzo ora?
Grazie, un saluto a tutti
-
decoder pace ds820ns
Ragazzi avete sentito?esiste questo nuovo decoder vi posto cio' che hanno scritto di questo
"QUESTO DECODER E' L'UNICO CHE FUNZIONA IN FULL HD REALE CIOE' A 1080p ( PROGRESSIVE ) !!
SIGNIFICA CHE L'IMMAGINE SULLO SCHERMO VIENE RIPRODOTTA A PIENE LINEE CIOE' 1080 NATIVE
QUESTO SIGNIFICA : MASSIMO DETTAGLIO , CONTRASTO , NITIDEZZA DELLE IMMAGINE E COLORI SEMPRE BRILLANTI FINO A 10 VOLTE !!
MENTRE IL COMUNE DECODER S.K.Y. AMSTRAD HD DRX700i E' SEMPRE UN DECODER HD S.K.Y. MA FUNZIONA A 1080i ( INTERPOLATO )
CIOE' IL 50% DI LINEE IN MENO ( SOLO 540 LINEE SULLO SCHERMO ) IN PRATICA IL DECODER SULLO SCHERMO VISUALIZZA UNA RIGA SI E UNA NO !!
QUINDI SIMULA LA VISIONE IN FULL HD , PER TANTO SI OTTIENE UN DETTAGLIO & DEFINIZIONE NETTAMENTE SCADENTE FINO A 10 VOLTE IN MENO !!"
in realta' c'e' anche il pace ds815ns ma questo e' appena uscito
ragazzi qualcuno di voi lo ha?io ho l'odiato amstrad ..in piemonte qualcuno sa di un centro sky dove posso avere questo?
grazie
-
Il mio è un Pace 815NS.
Il Pace 820NS magari sarà sta bomba. Mi chiedo però a cosa serva avere (ammesso e non concesso che sia vero) la possibilità di uscire a 1080p se poi i canali di Sky (l'unico bouquet con cui tale decoder funziona) sono prodotti in 1080i, per di più di dubbia qualità ab origine.
Sarebbe già qualcosa se avesse uno scaler degno di questo nome. E comunque preferirei lo scaler del mio Pioneer e continuerei ad uscire in "originale". Ergo....
....
chissenefrega del pace 820NS. Migliorassero la qualità dei canali. ;)
Bye, Chris
-
Io ho il Pace 815Ns e devo dire che è un ottimo decoder ma ogni tanto, diciamo ogni due giorni, fa 1 secondo di microscatti e non c'è verso di non farglieli fare, dipende dal decoder e basta. Ho avuto però anche l'amstrad 700i e quello sì che faceva schifo. Praticamente ogni ora di visione almeno due o tre microscatti, praticamente non aveva senso usarlo su un Sony 46D3000. Tutto sommato mi trovo bene con il Pace 815 ma l'820 credo che abbia risolto il problema del microscatto, ma mi piacerebbe avere delle conferme in proposito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
chissenefrega del pace 820NS. Migliorassero la qualità dei canali. ;) Bye, Chris
come nn quotarti:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da remolo
1) Se passo a SkyHD mi cambieranno il decoder in comodato ed anche la smartcard, giusto?
Ti spediscono a casa il decoder HD. Quello vecchio in comodato lo devi riconsegnare presso un centro Sky oppure lo puoi acquistare per 40 €. La smart card rimane la stessa, devi solo attivare i canali HD per telefono una volta ricevuto il decoder HD.
@Gallus1977
A proposito del nuovo Pace...considerata la scarsa qualità di questi decoder non so quanto convenga che il deinterlaccio da 1080i (canali HD) a 1080p lo faccia direttamente il decoder e non la tv...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
Ragazzi avete sentito?esiste questo nuovo decoder vi posto cio' che hanno scritto di questo
"QUESTO DECODER E' L'UNICO CHE FUNZIONA IN FULL HD REALE CIOE' A 1080p ( PROGRESSIVE ) !!
SIGNIFICA CHE L'IMMAGINE SULLO SCHERMO VIENE RIPRODOTTA A PIENE LINEE CIOE' 1080 NATIVE
QUESTO SIGNIFICA : MASSIMO DETTAGLIO , CONTRASTO , NITIDEZZA DELLE IMMAGINE E COLORI SEMPRE BRILLANTI FINO A 10 VOLTE !!
MENTRE IL COMUNE DECODER S.K.Y. AMSTRAD HD DRX700i E' SEMPRE UN DECODER HD S.K.Y. MA FUNZIONA A 1080i ( INTERPOLATO )
CIOE' IL 50% DI LINEE IN MENO ( SOLO 540 LINEE SULLO SCHERMO ) IN PRATICA IL DECODER SULLO SCHERMO VISUALIZZA UNA RIGA SI E UNA NO !!
QUINDI SIMULA LA VISIONE IN FULL HD , PER TANTO SI OTTIENE UN DETTAGLIO & DEFINIZIONE NETTAMENTE SCADENTE FINO A 10 VOLTE IN MENO !!"
in realta' c'e' anche il pace ds815ns ma questo e' appena uscito
ragazzi qualcuno di voi lo ha?io ho l'odiato amstrad ..in piemonte qualcuno sa di un centro sky dove posso avere questo?
grazie
Guarda che ci sono delle inesattezze nelle caratteristiche del decoder che descrivi. Prima cosa non è interpolato ma interlacciato. E poi interlacciato non significa che trasmette solo 540 linee anziche 1080.. significa che trasmette prima le 540 pari e poi le 540 dispari il che significa che ,se hai un tv full hd, vedrai comunque 1080 linee perché i pannelli lcd lavorano solo in progressivo e ricompongono quindi l'immagine interlacciata. E per finire la differenza di 10 volte di definizione non ha molto senso... il full hd ha 5 volte più definizione delle trasmissioni sd... quindi 10 volte più definizione??!!?? e poi sky per il momento non ha assolutamente la possibilita di trasmettere il 1080p...fanno già fatica a trasmettere in 1080i
-
PACE DS820NS
Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
Quando riporti una notizia, dovresti fornire anche la fonte! :D
Inoltre non mi risulta, a parte questi rumors, che Sky abbia iniziato la distribuzione gli 820 (o sbaglio?).
comunque la scheda (assai scarna) del nuovo decoder è sul sito PACE