Esatto, sopra ho fatto cenno agli FZ solo in merito al discorso HDR per tranquillizzare l'utente Asald, non è certo questo il luogo per disquisire sulla nuova serie, aprirò presto la relativa DU. ;)
Visualizzazione Stampabile
Esatto, sopra ho fatto cenno agli FZ solo in merito al discorso HDR per tranquillizzare l'utente Asald, non è certo questo il luogo per disquisire sulla nuova serie, aprirò presto la relativa DU. ;)
Casualmente ho fatto un check ieri sera per vedere se c'erano nuove app e ho visto Plex.
L'ho istallata ma non ancora usata.
Ed ora il tutto è confermato anche dalla news di AVM :):
http://www.avmagazine.it/news/televi...oi-_13404.html
Come sempre ribadito la sezione smart dei Pana è ben funzionante e ben organizzata (e ben separata dai menu relativi alle impostazioni del tv!) e prevede la maggior parte delle app davvero utili.
Qualora cerchiate invece una sezione smart con n-mila app secondarie dovrete guardare altrove, pagandone però anche lo scotto su altri aspetti.
Effettivamente la sezione Smart è fatta molto bene, niente di inutile. L’OS è molto reattivo. La parte dedicata alle regolazioni dell’immagine è quasi perfetta (lo diventa con l’app dedicata ed il collegamento con Calman).
Finalmente (oserei dire)! Ricordi qualcuno nel thread che si chiedeva fino a che punto questa TV fosse "a prova di futuro" relativamente al supporto delle APP. Credo sia un problema di mercato (diffusione), da cui segue dell'interesse degli sviluppatori. E non gioca certo a favore il fatto che le TV PAnasonic non siano commercializzato sul mercato USA.
Questo ovviamente senza nulla togliere alla ergonomia della interfaccia utente ed alla qualità della TV.
Per chi come me ha un impianto HT la funzionalità ha un'utilità relativa dato l'impossibilità di passare dts e codifiche hd...
Hai provato? Secondo la prima pagina il DTS dovrebbe essere supportato ed le codifiche HD convertite.
Fra 30 minuti mi riconsegnano il TV con il nuovo pannello. Speriamo bene!
Comunque il servizio del CAT è stato finora buono, hanno ritirato il TV Martedì scorso e me lo riconsegnano dopo una settimana.
guardando il tv spento in controluce noto che in qualche zona non è proprio piano, come ci fosse una lievissima deformazione che naturalmente a tv acceso non comporta nulla. Può essere segnale di qualcosa o anche voi ne avete?