Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A 1380 ore di utilizzo ti ha fatto il ciclo di manutenzione da 80 minuti?Passato il ciclo di pulizia, sulle 1380ore. Niente rettangolo sul rosso e magenta 75%. Niente anche sul verde o blu. Un leggero vertical banding sul grigio 10/15% ma forse dipende dai segnali white HDR 100% windows 10% che visualizzavo poco prima.
Salve a tutti,
Riguardo ai cicli automatici di compensazione tramite la pulizia dei buffer del pannello credo che la mia TV non lo faccia o meglio quando la spengo la spia è sempre arancione e mai rossa!
Come faccio a capire che sta effettuando il ciclo di compensazione?
Nella descrizione iniziale si parla di spia da ROSSA ad ARANCIONE ... ma ..........[CUT]
Perché hai abilitato nel menù rete le varie condivisioni dei file (sono 2 o 3 opzioni), prova a toglierli e vedrai che ti torna il led rosso
Si mi ha chiesto di fare il ciclo da 80 minuti che é durato circa 60. Adesso segna 1416 su stato4, le seconde cifre. Forse me l'ha chiesto passate le 1800 ore, le prime cifre segnano C01858. Acquisto settembre 2017A 1380 ore di utilizzo ti ha fatto il ciclo di manutenzione da 80 minuti?
Ok ... penso che sia questo il motivo!
Ma per sapere se i cicli di compensazione vengono effettuati sistematicamente come faccio ad accorgermene?
Ma hai fatto fare al TV il ciclo di pulizia lungo? Oppure è apparso in normali condizioni di utilizzo?
Per ora aspetto il raggiungimento delle ore necessarie al ciclo e poi vedró il risultato. Qualcuno mi sa spiegare come vedere se il TV esegue il ciclo? Potrebbe capitare mentre non sono io a spegnere il TV!
A me il rettangolo è comparso quasi subito, verso le 200 ore di utilizzo. Contattato il CAT di zona mi è stato sostituito il pannello in 5gg lavorativi; nel mio caso la cosa ha portato solo vantaggi: VB presente ma molto migliore rispetto al precedente, pannello dritto (l'originale era veramente piegato...), nessun deadpixel.
Capisco la scocciatur..........[CUT]
Ma hai fatto fare al TV il ciclo di pulizia lungo? Oppure è apparso in normali condizioni di utilizzo?
Per ora aspetto il raggiungimento delle ore necessarie al ciclo e poi vedró il risultato. Qualcuno mi sa spiegare come vedere se il TV esegue il ciclo? Potrebbe capitare mentre non sono io a spegnere il TV!
Oggi visto che sono a casa in ferie e ho un po’ di tempo ho chiamato l’assistenza panasonic, ho fatto presente il mio disappunto per una “promessa” fatta ai cliente e non mantenuta, l’hdr10+, non mi ha dato conferma al 100% ma me lo ha fatto intendere,la speranza che i modelli 2017 verranno aggiornati si riduce al minimo
Beh, dato che ho comprato dopo l'annuncio e confidando nell'upgrade mi sento un po' preso in giro. Solo che TV migliori non ce ne sono e, per quanto mi riguarda, questo significa che aspetterò l'hdmi 2.1, poi cambierò. Peccato però.